Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) - Pagina 59

Pagina 59 di 116 PrimaPrima ... 949575859606169109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.161 a 1.180 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio

Non necessariamente

E' imboscato in maniera fetente ma c'è un modo per raggiungere la zona in cui si viene teletrasportati dal dungeon "normale", appena fuori dalla chiesa di comecavolosichiama
    Anche la parte in alto? Quella che ti ritrovi proprio quando vieni catturato? Allora non ho trovato quel passaggio

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Magari ci siamo pure visti in giro, ero sicuramente uno di quei 20-30 fantasmi che smadonnavano nelle tubature in mezzo alla merda
    Oppure uno di quelli che stavano cercando di fare parkour sulle lapidi nella catacomba

Non sono riuscito ad arrivare alla mega aragosta di sotto, ma la versione ufficiale è che l'ho vista dall'alto ed ho deciso che non ne valeva la pena.

Se intendi il dungeater l'ho trovato, ho riflettuto due minuti se fare la sua quest ed ho optato per porre immediatamente fine alle sue sofferenze (e quelle altrui)
    Non una, ma 2 aragoste

Cmq ti consiglio di tornarci lì sotto perchè c'è

un ulteriore dungeon/catacombe con relativo mini-boss finale

Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Anche la parte in alto? Quella che ti ritrovi proprio quando vieni catturato? Allora non ho trovato quel passaggio
    Direi di si

Dal tempio di Eiglay,esci dall'ingresso principale (lo scalone con il singolo monk che fa la patrol avanti indietro).In fondo alla scala sulla sx c'è uno spiazzo con un cadavere che penzola dal bordo.Se guardi giu c'è una piattaforma su cui si può cadere.Da li tenendo la destra si arriva alla stanza dell'inquisizione e poi alle due maiden

Intanto nel mio processo di esplorazione del post-finale credo d'aver trovato l'overworld mob più fetente (da melee puro per lo meno) dell'intera mappa completamente per caso: il golem magico

Se non l'avete già trovato

Caelid,secondo minor erdtree,dal bordo del baratro se guardate in basso si intravede un golem blu

Ovviamente,essendo questo un gioco From, il fatto che sia li vuol dire che è raggiungibile

C'ho appena perso 400k rune.Non è solo la strada per arrivarci che fa cagare ma è pure palesemente tarato in modalità "fuck you"

Se non me ne accorgevo perchè ho deciso di guardar il panorama era meglio
    Ultima modifica di Fenris; 01-04-22 alle 11:24

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Senior Member

Ho scoperto ieri che quando evochi patches nella boss fight di Radahn vede con chi si deve menare e sparisce

Non me ne ero MAI accorto

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Meglio lui che la finger maiden.

A meno che non l'abbian patchata nel frattempo,quando l'ho fatto io il 90% delle volte si metteva a seguirmi senza far niente

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Senior Member

Si è un disastro lei, meno male che ci son Blaidd ed Alexander

Morti tutti e due

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Si è un disastro lei, meno male che ci son Blaidd ed Alexander

Morti tutti e due
    lo sapete vero che

potete rievocarli tutte le volte che volete?

io radhan l'ho fatto senza sferrare un solo colpo, facevo il giro per evocare il mio esercito e poi mi gustavo la scena da debita distanza sorseggiando un martini

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    lo sapete vero che

potete rievocarli tutte le volte che volete?

io radhan l'ho fatto senza sferrare un solo colpo, facevo il giro per evocare il mio esercito e poi mi gustavo la scena da debita distanza sorseggiando un martini

Intendo che crepano entrambi nelle loro quest...ammazzati dal tarnished tra l'altro

Botte su botte da Maliketh

Alla Nsima volta, riesco in coop. Diciamo che hanno fatto quasi tutto loro con le arme colossali: riuscivano a danneggiare la sua postura. Io con le katane o fruste (che aiutano tantissimo per i mob normali e cavalieri) gli facevo quasi dei massaggi in agopuntura

Poi sistemando l'inventario scopro che esiste

un oggetto che avrebbe aiutato tantissimo al combattimento! Un oggetto preso poco prima di Malikteh, girando a sinistra e subendo l'invasione dell'NPC che droppa proprio quell'oggetto

Fancubis e io che devo leggere TUTTO e subito ciò che raccatto da terra/npc

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Senior Member

Ma la Uchigatana, che dovrebbe causare sanguinamento, lo fa in automatico? Come vedi se ha effetto sul nemico?

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

lo vedi solo se ha un certo punto la barra della vita del boss/nemico subisce un colpo improvviso

è una di quelle soluzioni assurde di from

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Botte su botte da Maliketh

Alla Nsima volta, riesco in coop. Diciamo che hanno fatto quasi tutto loro con le arme colossali: riuscivano a danneggiare la sua postura. Io con le katane o fruste (che aiutano tantissimo per i mob normali e cavalieri) gli facevo quasi dei massaggi in agopuntura

Poi sistemando l'inventario scopro che esiste

un oggetto che avrebbe aiutato tantissimo al combattimento! Un oggetto preso poco prima di Malikteh, girando a sinistra e subendo l'invasione dell'NPC che droppa proprio quell'oggetto

Fancubis e io che devo leggere TUTTO e subito ciò che raccatto da terra/npc
    sì beh, dicci qual è

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ma la Uchigatana, che dovrebbe causare sanguinamento, lo fa in automatico? Come vedi se ha effetto sul nemico?

Colpendo l'avversario, gli aumenta una barra apposita A TE INVISIBILE (come quelle che si riempiono a te quando subisci vari colpi di sanguinamento/avvelenamento/ecc)

Poi quando la hai riempita tutta, noterai una animazione particolare (tipo esplosione di sangue, che è la stessa che avresti tu venendo colpito dai nemici con quel tipo di debuff) e una bella fetta di HP ridotta istantaneamente (10-15-20% ad occhio).
    Il sanguinamento NON funziona come in quasi tutti gli altri giochi che il nemico perde TOT hp ogni TICK (tempo), ma in ER è una percentuale fissa di HP. Coi Boss suscettibili è TANTO

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

sì beh, dicci qual è
    Credevo di essere stato un po' chiaro per chi è arrivato in quel punto, perchè è difficile non notarlo (e subire la sua invasione).

In pratica lo trovi andando a SINISTRA invece che a DESTRA (verso il cavaliere dorato a cavallo subito prima dell'ingresso al boss). Seguendo la strada obbligata lo trovi e vieni invaso.
    Un oggetto che perde, è quello di cui sto parlando:

https://eldenring.wiki.fextralife.com/Blasphemous+Claw

Notata l'utilità solo dopo aver letto la sua descrizione

Senior Member

Io non riuscivo a battere Maliketh, poi mi sono ricordato che ho la moonveil+10....

figa ma dopo la capitale che cazzo hanno i nemici? dio santo, ragequittato in un dungeon di merda

Senior Member L'avatar di fuserz

Io non riuscivo a battere Maliketh, poi mi sono ricordato che ho la moonveil+10....
    Io senza l'aiuto del mimic maxato credo che sarei ancora lì a provare secondo me è il boss più tosto del gioco (esclusa Malenia a quanto si dice, ma io non l'ho affrontata)

Pre o post nerf?

Io la ho, ma continuo a scordarmi della sua skill (come per tutte le altre armi)

Senior Member

Colpendo l'avversario, gli aumenta una barra apposita A TE INVISIBILE (come quelle che si riempiono a te quando subisci vari colpi di sanguinamento/avvelenamento/ecc)

Poi quando la hai riempita tutta, noterai una animazione particolare (tipo esplosione di sangue, che è la stessa che avresti tu venendo colpito dai nemici con quel tipo di debuff) e una bella fetta di HP ridotta istantaneamente (10-15-20% ad occhio).
    Il sanguinamento NON funziona come in quasi tutti gli altri giochi che il nemico perde TOT hp ogni TICK (tempo), ma in ER è una percentuale fissa di HP. Coi Boss suscettibili è TANTO

Credevo di essere stato un po' chiaro per chi è arrivato in quel punto, perchè è difficile non notarlo (e subire la sua invasione).

In pratica lo trovi andando a SINISTRA invece che a DESTRA (verso il cavaliere dorato a cavallo subito prima dell'ingresso al boss). Seguendo la strada obbligata lo trovi e vieni invaso.
    Un oggetto che perde, è quello di cui sto parlando:

https://eldenring.wiki.fextralife.com/Blasphemous+Claw

Notata l'utilità solo dopo aver letto la sua descrizione
    Boh, mai successo finora...

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    figa ma dopo la capitale che cazzo hanno i nemici? dio santo, ragequittato in un dungeon di merda
    Tu sto titolo non l'hai preso con il mood giusto fin dall'inizio

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

ma no, sclero poi mi aggiusto un po' e procedo. Però mi è pare un bel salto di difficoltà, ma forse devo iniziare a pensare a variare la doppia katana

Senior Member

Pre o post nerf?

Io la ho, ma continuo a scordarmi della sua skill (come per tutte le altre armi)
    Ieri, quindi direi post nerf, però con la shard di alexander che potenzia le skill dell'arma.

Prima stavo usavo la wing of astel che gli faceva un male cane ma dovevo stargli praticamente in faccia, con la moonveil lo beccavo da dieci km mentre il mio mimic si prendeva le mazzate

Io senza l'aiuto del mimic maxato credo che sarei ancora lì a provare secondo me è il boss più tosto del gioco (esclusa Malenia a quanto si dice, ma io non l'ho affrontata)
    Mi sa che ho brutte notizie per te
    Malenia per fortuna ho beccato un summon che sapeva cosa faceva se no stavo ancora a sentirmi "i'm Malenia, blade of Miquela" in loop.

ma no, sclero poi mi aggiusto un po' e procedo. Però mi è pare un bel salto di difficoltà, ma forse devo iniziare a pensare a variare la doppia katana
    Io ho dovuto prendermi una mini pausa e potenziare vigor come si deve ad una certa, mi shottavano pure gli scheletri.

Senior Member

Finito, liv 150x90 ore

l'elden beast mi aveva fatto preoccupare per un attimo ma fortunatamente la wing of astel+black knife summon han fatto il suo dovere.

Non ho iniziato la journey 2 perchè non so se iniziarla o finire di fare i dungeon che mi son rimasti dietro, magari cercando di alzare str+faith (creando un mostro int/str/faith/vig ). Probabilmente mi prenderò una pausa di qualche giorno.

Per il resto giocone, per me siamo nella top ten dei miei giochi preferiti. Sicuramente per il genere open world ci sarà un prima ed un dopo ER, che ha finalmente mostrato che puoi fare un gioco open sfruttando ogni angolo e senza ipersaturare il mondo di attività perlopiù inutili.

Come cons la storia è bella, ci avrò capito un buon 30% come tutti i giochi FROM, ma per chi li segue da anni alcune cose sanno un poco di già viste.

Il loro prossimo gioco DEVE essere un armored core fatto con i controcazzi a sto punto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su