Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
Fammi indovinare, è la prima volta che giochi ad un souls di From

Son giochi che si basano sul gameplay, la from ci aggiunge un lato criptico che bene o male è il sale della loro serie (o il contrario per i detrattori), ma non parlerei di un difetto, quanto di una scelta ben precisa. E considera che è gia tanto se hanno messo le scie luminose che ti indicano le direzioni principali da prendere. C'è anche da dire che la maggior parte delle zone, escludendo i dungeon minori, sono legate ad una richiesta di un npc, nella weeping peninsula mi vengono in mente tre luoghi principali di questo tipo.
Si. avevo giocato un po' a demon e avevo praticamente finito Dark. però non mi sono mai appassionato alla lore.

Infatti come "difetto" l'avevo messo tra virgolette. perchè è bello anche così dopotutto e capisco sia voluto.

nella weeping peninsula penso di esserci ora.

Domande da niubbo:

1- la ragazza cieca che ci manda a cercare il padre nel castello, suppongo non si possa salvare. l'ho trovata morta poco dopo averla incontrata la prima volta. (al castello devo ancora andarci, ho pensato di esplorare il resto della penisola prima).
2- sotto delle rovine in un lago acido, ho trovato una maga incatenata che farnetica... mi ripete sempre le stesse cose e non posso liberarla con un prompt. a che serve?
Non relativo alla weeping peninsula:
3- la comunione del drago nell'isoletta a ovest oltre la spiaggia a che serve? devo farla? io ho fatto "annulla" perchè non sapevo cosa fosse.