Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) - Pagina 66

Pagina 66 di 116 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 1.301 a 1.320 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

FINITO. Dopo 210 ore di un sogno meraviglioso mi sono infinte svegliato con un sorriso da ebete come se avessi sognato si trombare tutta la notte

Il gioco più bello di sempre, tutto perfetto sebbene i Boss diversamente dagli altri Dark Souls sono più stronzi: TROPPA poise che è difficile beccare il momento giusto per attaccare, ma con la possibilità di evocare spiriti, si rivelano più facili (sempre con le dovute eccezioni)

Grazie alla dritta datami (come entrare nella porta lacerata nei sotterranei della Capitale) sono riuscito a vedere 5 finali

Sembra che me ne sia perso 1, dato che il tizio con la faccia da sole non ho mai ben capito che facesse (e infatti ho perso l'altro NPC per la quest)

Ora sono pronto per NG+, dandomi al livellamento selvaggio (non mi autoblocco più al 150) e ho circa 30 pietre funeree per livello e 240 per livello di quelle normali (sì mi sono preparato per il futuro) e ho tutte le ceneri al liv 9

Roba fatta con 1 ora di exp in scioltezza
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Pare che ci sia un settimo finale.

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Ma se uno volesse fare tutti gli obiettivi, i finali da sbloccare sono solo 3, giusto?

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ma se uno volesse fare tutti gli obiettivi, i finali da sbloccare sono solo 3, giusto?
    Sì, me ne ha contati solo 3.
    Fra gli achievement, controllati dopo aver finito il gioco, ne ho solo 1 nascosto, quindi comunque non vengono tutti conteggiati

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Pare che ci sia un settimo finale.
    Pesce d'Aprile, no?
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

il settimo finale.... ma davvero seguite la storia di questo gioco? io sono ancora all'inizio e non ci sto capendo già niente: giro, esploro e uccido mostri.

ieri ho fatto questa esperienza nella zona iniziale che per me potrebbe essere "elden ring" in a nutshell:

Spoilero ma è nella zona iniziale:

Vedo delle rovine, mi avvicino e vedo che dentro ci sono dei fiori velenosi. Non li avevo mai affrontati e ho pensato di provare: mi avvelenano, mi allontano, provano a fulminarmi dall'alto, evito l'attacco. Provo a inviare i lupi e nel mentre mi butto anche io nella bolgia... via di colpi rotanti... lupi morti, io avvelenato.
    Ormai rimane solo il fiore gigante... mi restano solo 2 fiaschette; Chiamo il cavallo e vado di hit & run prima che faccia la nube di veleno. 2, 3, 4, giri e finalmente schiatta!
    Raccolgo il loot vittorioso e vedo un messaggio a terra di un altro giocatore: "fai attenzione, in alto". Guardo su e vedo un cadavere con un oggetto su una parete delle rovine. Provo a saltare e non ci arrivo ma proprio accanto c'è una di quelle mega mura diroccate sparse per tutta la mappa. Penso di salire su quella per poi buttarmi di sotto dove c'è l'oggetto: SUCCESS! prendo l'oggetto e... WTF!
    Da quella posizione elevata, vedo che c'è una scalinata che porta sottoterra, con la nebbia tipo boss! Ho 2000 anime che sono almeno 1 livello abbondante per dove sono arrivato. Troppa paura; Guardo dove si arriva a questa scalinata e vedo che si raggiunge facilmente anche senza uccidere nuovamente il fiore velenoso.
    Torno alla grazia, salgo di livello, affronto il boss, coi fidi lupi lo ammazzo al primo colpo. Compare una nuova grazia e dietro una porta c'è una strega che si offre di insegnarmi le magie!!! nell'isola a sud avevo trovato una bacchetta ma non potevo usarla perchè non sapevo nessuna magia!

... e fu così che la donna in mutande, che si era fatta strada a martellate fino ad ora, divenne una maga!

come ho scritto sopra, l'unico "difetto" che trovo al gioco è che è proprio super "videogiocoso", avevo la stessa sensazione all'epoca di dark souls. fai le cose "perchè si"... come la storia qua sopra. perchè vedi un nemico e dici: proviamo a sconfiggerlo. male che vada farò un po' di rune che male non fa.

Non dico che ogni caverna o catacomba debba per forza essere legata ad una quest o avere un NPC che ti dice: vai a XYZ e recupera/salva "giggino". però così è un po' tropo: vai e fai quel che ti pare... al massimo ti servirà per potenziarti per il boss.

Quei pochi NPC che ho trovato ti chiedono si di trovare qualcuno ma non ti danno alcuna indicazione.

il tizio alla tavola rotonda che cerca la sua serva, l'uomo lupo che cerca un suo nemico... l'unico che mi ha dato un indicazione precisa e l'ho ribeccato, è stato quel mostriciattolo nascosto nell'albero. che mi ha detto che andava in una grotta sulla spiaggia.

gli altri non ti danno indicazioni e quello che cercano potrebbe essere ovunque nel mondo.

questo mi da una sensazione di "sto giocando perchè è un gioco" non perchè ho una missione che mi impone di espugnare questa fortezza/catacomba/grotta etc...
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 11-04-22 alle 10:31

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio

Pesce d'Aprile, no?
    No era un'ipotesi che girava ben prima del primo di Aprile secondo il quale una delle condizioni per sbloccarlo fosse non accettare l'accordo con Melina a inizio gioco.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    il settimo finale.... ma davvero seguite la storia di questo gioco? io sono ancora all'inizio e non ci sto capendo già niente: giro, esploro e uccido mostri.
    Fammi indovinare, è la prima volta che giochi ad un souls di From
    La trama te la devi "andare a cercare" nelle descrizioni di TUTTI gli oggetti e parlando con gli npc.

[/SPOILER]

come ho scritto sopra, l'unico "difetto" che trovo al gioco è che è proprio super "videogiocoso", avevo la stessa sensazione all'epoca di dark souls. fai le cose "perchè si"... come la storia qua sopra. perchè vedi un nemico e dici: proviamo a sconfiggerlo. male che vada farò un po' di rune che male non fa.

Non dico che ogni caverna o catacomba debba per forza essere legata ad una quest o avere un NPC che ti dice: vai a XYZ e recupera/salva "giggino". però così è un po' tropo: vai e fai quel che ti pare... al massimo ti servirà per potenziarti per il boss.

Quei pochi NPC che ho trovato ti chiedono si di trovare qualcuno ma non ti danno alcuna indicazione.

il tizio alla tavola rotonda che cerca la sua serva, l'uomo lupo che cerca un suo nemico... l'unico che mi ha dato un indicazione precisa e l'ho ribeccato, è stato quel mostriciattolo nascosto nell'albero. che mi ha detto che andava in una grotta sulla spiaggia.

gli altri non ti danno indicazioni e quello che cercano potrebbe essere ovunque nel mondo.

questo mi da una sensazione di "sto giocando perchè è un gioco" non perchè ho una missione che mi impone di espugnare questa fortezza/catacomba/grotta etc...
    Son giochi che si basano sul gameplay, la from ci aggiunge un lato criptico che bene o male è il sale della loro serie (o il contrario per i detrattori), ma non parlerei di un difetto, quanto di una scelta ben precisa. E considera che è gia tanto se hanno messo le scie luminose che ti indicano le direzioni principali da prendere. C'è anche da dire che la maggior parte delle zone, escludendo i dungeon minori, sono legate ad una richiesta di un npc, nella weeping peninsula mi vengono in mente tre luoghi principali di questo tipo.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 11-04-22 alle 10:50

Senior Member

VaatiVidya ha tirato giù questa "mappa" della lore di Elden Ring

https://twitter.com/VaatiVidya/statu...91615611777031

Da quello che ho capito alla fine riprende molto temi già trattati in bloodborne e dark souls

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    VaatiVidya ha tirato giù questa "mappa" della lore di Elden Ring

https://twitter.com/VaatiVidya/statu...91615611777031

Da quello che ho capito alla fine riprende molto temi già trattati in bloodborne e dark souls
    E sabaku sta ancora raccogliendo i pezzi.

Senior Member

Vabeh, Vaati lo fa praticamente di lavoro

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Vabeh, Vaati lo fa praticamente di lavoro
    Pure sabaku

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Fammi indovinare, è la prima volta che giochi ad un souls di From

Son giochi che si basano sul gameplay, la from ci aggiunge un lato criptico che bene o male è il sale della loro serie (o il contrario per i detrattori), ma non parlerei di un difetto, quanto di una scelta ben precisa. E considera che è gia tanto se hanno messo le scie luminose che ti indicano le direzioni principali da prendere. C'è anche da dire che la maggior parte delle zone, escludendo i dungeon minori, sono legate ad una richiesta di un npc, nella weeping peninsula mi vengono in mente tre luoghi principali di questo tipo.
    Si. avevo giocato un po' a demon e avevo praticamente finito Dark. però non mi sono mai appassionato alla lore.

Infatti come "difetto" l'avevo messo tra virgolette. perchè è bello anche così dopotutto e capisco sia voluto.

nella weeping peninsula penso di esserci ora.

Domande da niubbo:

1- la ragazza cieca che ci manda a cercare il padre nel castello, suppongo non si possa salvare. l'ho trovata morta poco dopo averla incontrata la prima volta. (al castello devo ancora andarci, ho pensato di esplorare il resto della penisola prima).
    2- sotto delle rovine in un lago acido, ho trovato una maga incatenata che farnetica... mi ripete sempre le stesse cose e non posso liberarla con un prompt. a che serve?
    Non relativo alla weeping peninsula:
    3- la comunione del drago nell'isoletta a ovest oltre la spiaggia a che serve? devo farla? io ho fatto "annulla" perchè non sapevo cosa fosse.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Si. avevo giocato un po' a demon e avevo praticamente finito Dark. però non mi sono mai appassionato alla lore.

Infatti come "difetto" l'avevo messo tra virgolette. perchè è bello anche così dopotutto e capisco sia voluto.

nella weeping peninsula penso di esserci ora.

Domande da niubbo:

1- la ragazza cieca che ci manda a cercare il padre nel castello, suppongo non si possa salvare. l'ho trovata morta poco dopo averla incontrata la prima volta. (al castello devo ancora andarci, ho pensato di esplorare il resto della penisola prima).
    2- sotto delle rovine in un lago acido, ho trovato una maga incatenata che farnetica... mi ripete sempre le stesse cose e non posso liberarla con un prompt. a che serve?
    Non relativo alla weeping peninsula:
    3- la comunione del drago nell'isoletta a ovest oltre la spiaggia a che serve? devo farla? io ho fatto "annulla" perchè non sapevo cosa fosse.
    Risposte:

1 - si, lei muore sempre. Indipendentemente da come avanzi nella quest. Credo che puoi ancora portarla a termine (se segui un certo ordine).
    2 - è legata ad una quest. C'è un motivo se hai trovato quel personaggio là sotto. Lasciala in vita o la quest fallirà. Al momento non sai nemmeno come iniziare quella quest e chi ti darà quella quest. Al massimo annota la posizione. Ti servirà in futuro
    3 - allora vai tranquillo che è come se fosse una specie di "shop" dei poteri dei draghi. Ogni volta che ne ammazzerai uno otterrai (non sempre ma spesso) uno o più cuori di drago. E leggerai una notifica che dice tipo "disponibile un nuovo potere all'altare draconico". Sono mosse equipaggiabili come incantesimi e stregonerie. E come requisito hanno anche, ma non solo, la statistica "Arcano".

Senior Member L'avatar di Hellvis

Sto avendo una crisi isterica con i due gargoyle. Forse sono sottolivellato, tipo liv 85.

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Sto avendo una crisi isterica con i due gargoyle. Forse sono sottolivellato, tipo liv 85.
    Molti ci vanno dopo i 90. È uno degli scontri più difficili del gioco.

Senior Member L'avatar di Hellvis

Ho portato il secondo a due cm dalla fine, poi ho lasciato perdere

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Un paio di draghi (quello elettrico e quelli alle guglie di Ranni) sono spariti quando già li avevo portati al 50%.
    Pensavo si fossero resettati ma sono proprio scomparsi.
    È normale ??

Ho portato il secondo a due cm dalla fine, poi ho lasciato perdere
    Per quel che vale

mi han detto che puoi evocare Blaidd

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Un paio di draghi (quello elettrico e quelli alle guglie di Ranni) sono spariti quando già li avevo portati al 50%.
    Pensavo si fossero resettati ma sono proprio scomparsi.
    È normale ??

continua a cercare.

Battletag: MrWashington#21181

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

recupera un evocazione forte e pompati a bestia. Poi va un po' a culo, dipende le mosse che ti fa e se riesci a disintegrare il primo subito prima che arrivi il secondo

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    recupera un evocazione forte e pompati a bestia. Poi va un po' a culo, dipende le mosse che ti fa e se riesci a disintegrare il primo subito prima che arrivi il secondo
    This.
    Consiglio gli scheletri (portali ad almeno +5 o +6) che resuscitano e tengono il/i boss impegnati un po' più a lungo, lasciandoti modo di fare danno. Comunque il concetto base è quello di demolire il primo prima che arrivi il secondo.
    Se hai tirato su un po' l'INT considera anche di usare meteor staff con l'incantesimo delle meteore che si trovano facilmente in giro.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su