Vedo delle rovine, mi avvicino e vedo che dentro ci sono dei fiori velenosi. Non li avevo mai affrontati e ho pensato di provare: mi avvelenano, mi allontano, provano a fulminarmi dall'alto, evito l'attacco. Provo a inviare i lupi e nel mentre mi butto anche io nella bolgia... via di colpi rotanti... lupi morti, io avvelenato.
Ormai rimane solo il fiore gigante... mi restano solo 2 fiaschette; Chiamo il cavallo e vado di hit & run prima che faccia la nube di veleno. 2, 3, 4, giri e finalmente schiatta!
Raccolgo il loot vittorioso e vedo un messaggio a terra di un altro giocatore: "fai attenzione, in alto". Guardo su e vedo un cadavere con un oggetto su una parete delle rovine. Provo a saltare e non ci arrivo ma proprio accanto c'è una di quelle mega mura diroccate sparse per tutta la mappa. Penso di salire su quella per poi buttarmi di sotto dove c'è l'oggetto: SUCCESS! prendo l'oggetto e... WTF!
Da quella posizione elevata, vedo che c'è una scalinata che porta sottoterra, con la nebbia tipo boss! Ho 2000 anime che sono almeno 1 livello abbondante per dove sono arrivato. Troppa paura; Guardo dove si arriva a questa scalinata e vedo che si raggiunge facilmente anche senza uccidere nuovamente il fiore velenoso.
Torno alla grazia, salgo di livello, affronto il boss, coi fidi lupi lo ammazzo al primo colpo. Compare una nuova grazia e dietro una porta c'è una strega che si offre di insegnarmi le magie!!! nell'isola a sud avevo trovato una bacchetta ma non potevo usarla perchè non sapevo nessuna magia!
... e fu così che la donna in mutande, che si era fatta strada a martellate fino ad ora, divenne una maga!