Risposte:Si. avevo giocato un po' a demon e avevo praticamente finito Dark. però non mi sono mai appassionato alla lore.
Infatti come "difetto" l'avevo messo tra virgolette. perchè è bello anche così dopotutto e capisco sia voluto.
nella weeping peninsula penso di esserci ora.
Domande da niubbo:
1- la ragazza cieca che ci manda a cercare il padre nel castello, suppongo non si possa salvare. l'ho trovata morta poco dopo averla incontrata la prima volta. (al castello devo ancora andarci, ho pensato di esplorare il resto della penisola prima).
2- sotto delle rovine in un lago acido, ho trovato una maga incatenata che farnetica... mi ripete sempre le stesse cose e non posso liberarla con un prompt. a che serve?
Non relativo alla weeping peninsula:
3- la comunione del drago nell'isoletta a ovest oltre la spiaggia a che serve? devo farla? io ho fatto "annulla" perchè non sapevo cosa fosse.
1 - si, lei muore sempre. Indipendentemente da come avanzi nella quest. Credo che puoi ancora portarla a termine (se segui un certo ordine).
2 - è legata ad una quest. C'è un motivo se hai trovato quel personaggio là sotto. Lasciala in vita o la quest fallirà. Al momento non sai nemmeno come iniziare quella quest e chi ti darà quella quest. Al massimo annota la posizione. Ti servirà in futuro
3 - allora vai tranquillo che è come se fosse una specie di "shop" dei poteri dei draghi. Ogni volta che ne ammazzerai uno otterrai (non sempre ma spesso) uno o più cuori di drago. E leggerai una notifica che dice tipo "disponibile un nuovo potere all'altare draconico". Sono mosse equipaggiabili come incantesimi e stregonerie. E come requisito hanno anche, ma non solo, la statistica "Arcano".