Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) - Pagina 69

Pagina 69 di 116 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.361 a 1.380 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Ma Morgott dovrebbe essere un boss tosto?
    L'ho spappolato al primo try al lvl 106.
    La build int con moonveil+uchikatana rovina un po l'esperienza, é troppo rotta.
    E' il livello,non tanto la build.

Io avevo esplorato praticamente l'80% della mappa con relativi dungeon e boss prima di decidermi a fare Leyndel. Quando sono arrivato a Morgott la seconda fase è durata due jump attack più qualche autoattack di Tiche ,roba di 10 secondi a dir tanto (e la prima poco di più)

E questo con una build quality senza spell o bleed, fa te

P.s: ovviamente il livello e quanto hai upgradato l'arma ma siccome la seconda dipende da quanto hai esplorato van quasi di pari passo
    Ultima modifica di Fenris; 18-04-22 alle 19:57

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Per me il top rimane la hoslow, ma devo ancora riuscire a prenderla. Un misto tra corazza e abiti eleganti.
    Eh l'ho ammazzato proprio oggi ma mi ha fatto sudare.
    Ora sto bestemmiando con i cavalieri con due spade a Castle Sol
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Eh l'ho ammazzato proprio oggi ma mi ha fatto sudare.
    Ora sto bestemmiando con i cavalieri con due spade a Castle Sol
    Allora NON scendere di sotto nel cortile
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Senior Member L'avatar di Hellvis

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    E' il livello,non tanto la build.

Io avevo esplorato praticamente l'80% della mappa con relativi dungeon e boss prima di decidermi a fare Leyndel. Quando sono arrivato a Morgott la seconda fase è durata due jump attack più qualche autoattack di Tiche ,roba di 10 secondi a dir tanto (e la prima poco di più)

E questo con una build quality senza spell o bleed, fa te

P.s: ovviamente il livello e quanto hai upgradato l'arma ma siccome la seconda dipende da quanto hai esplorato van quasi di pari passo
    Mi sembra che questo sia il grande limite e allo stesso tempo vantaggio di sto gioco
    Esiste già una qualche guida sui livelli consigliati per fare i boss?

Come avevo già scritto diverse pagine fa non sono mai stato un fan dei souls. Ho preso Elden Ring e l'ho giocato fino a Morgott compreso apprezzandolo perché aveva smorzato certi aspetti tipici dei souls che me li avevano sempre resi ostici.
    Arrivo al gigante di fuoco e la "stronzaggine" tipica dei souls viene fuori tutta in una volta.
    Ho sudato sette camicie per arrivare alla seconda fase poi quello mi colpisce di striscio e mi oneshotta.
    Mi dispiace ma non è la mia tazza di te, torno fare le missioni secondarie su Horizon.

Per quelli che dicono che from ha trovato una formula di open world rivoluzionaria dico che un open world fatto in questo modo può funzionare solo in giochi sostanzialmente senza trama come questo e come Botw, in un gioco più story driven come un Red Dead o The Witcher questa formula è inapplicabile.
    Ultima modifica di Howoldareyou?; 19-04-22 alle 10:59

Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano

Senza trama.

Eric sei tu?

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Dimmi, se questo gioco ha una trama non la sto seguendo molto. giro esploro e ammazzo tutto. che poi la rava della fava crescente sia al crepuscolo dell'ascensore me ne frego.

per ora mi sta piacendo molto. non so chi sia Morgot, ma magari quando ci arriverò farò come l'utente qua sopra. chissà.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Allora NON scendere di sotto nel cortile
    I 2 leoni li ho ammazzati in mezzo secondo, i cavalieri sono un pelo troppo nervosetti e dannosi.
    Ultima modifica di BigDario; 19-04-22 alle 13:54
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Confermo, va tirato su lo scudo. A +25 shotti i giganti, i cavalieri neri (quasi) e i fottuti uccelli notturni. Utile contro gli agguati. Scomodo per usare la weapon art dell'arma, devi togliere lo scudo o switchare

That was awesome. (Jesse Faden)
    Hanno fixato con la 1.04

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Hanno fixato con la 1.04
    Ho fatto giusto in tempo a usarlo per ammazzare juno hoslow

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

cavolo... leggevo il changelog... ne hanno fatte di correzioni "di bilanciamento".

come framerate non hanno fatto nulla.

penso che ormai sia così e basta. ce lo teniamo così.

I salti ZIOCANE! esigo che tutti i giochi li implementino come ER. quando cammino su una trave voglio cagarmi in mano come in ER! quando faccio un saltino di 1m sopra un baratro infinito, voglio cagarmi in mano come in ER!

non che i salti sono automatici, magnetici e scriptati come nel 90% dei giochi.

però ecco... magari il tasto della corsa, diverso da quello di schivata... ieri mi stavo preparando a un salto lungo: "ok, meglio farlo con lo sprint... inizio a tenere premuto cerchio così sono pronto..." il personaggio fa un balzello all'indietro cadendo dal lato opposto a dove avrei dovuto saltare.

però almeno le rune te le mette nel punto prima di cadere. ho sempre avuto così tanta paura che non ero mai davvero caduto.
    Temevo mi avrebbe messo le rune sul fondo, dove ti schianti. in alcuni casi rendendole irrecuperabili.

PS: mi pare di ricordare un gioco ancora più "stronzo" di quelli from, dove le tue "anime" le teneva il nemico che ti aveva ucciso, e per riprenderle dovevi ottenerle dal suo cadavere. che gioco era?
    Qua vedo che bene o male, le rune le riesci sempre a recuperare perchè te le mette un po' fuori dall'area di aggro del nemico che ti ha seccato. o nel caso basta correre a piedi o a cavallo sperando di beccarle.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    PS: mi pare di ricordare un gioco ancora più "stronzo" di quelli from, dove le tue "anime" le teneva il nemico che ti aveva ucciso, e per riprenderle dovevi ottenerle dal suo cadavere. che gioco era?
    Qua vedo che bene o male, le rune le riesci sempre a recuperare perchè te le mette un po' fuori dall'area di aggro del nemico che ti ha seccato. o nel caso basta correre a piedi o a cavallo sperando di beccarle.
    Non era Bloodborne ?

Senior Member L'avatar di PCMaster

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    cavolo... leggevo il changelog... ne hanno fatte di correzioni "di bilanciamento".

come framerate non hanno fatto nulla.

penso che ormai sia così e basta. ce lo teniamo così.

I salti ZIOCANE! esigo che tutti i giochi li implementino come ER. quando cammino su una trave voglio cagarmi in mano come in ER! quando faccio un saltino di 1m sopra un baratro infinito, voglio cagarmi in mano come in ER!

non che i salti sono automatici, magnetici e scriptati come nel 90% dei giochi.

però ecco... magari il tasto della corsa, diverso da quello di schivata... ieri mi stavo preparando a un salto lungo: "ok, meglio farlo con lo sprint... inizio a tenere premuto cerchio così sono pronto..." il personaggio fa un balzello all'indietro cadendo dal lato opposto a dove avrei dovuto saltare.

però almeno le rune te le mette nel punto prima di cadere. ho sempre avuto così tanta paura che non ero mai davvero caduto.
    Temevo mi avrebbe messo le rune sul fondo, dove ti schianti. in alcuni casi rendendole irrecuperabili.

Star Wars Fallen Order, ma mi pare non fosse l'unico a fare così.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Se non mi sono accecato la claymore m'ha guadagnato danno in scaling puro

Strano perchè non mi sembrava ci fosse niente a riguardo (o per l'arma specifica o per le greatswords)

Edit: niente,son un cretino,mi son scordato che avevo una great rune attiva
    Ultima modifica di Fenris; 19-04-22 alle 17:18

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Senior Member L'avatar di b3r53rk

Bloodborne, il nemico coi tuoi echi aveva gli occhi viola, se lo uccidevo ti ridava tutto.

That was awesome. (Jesse Faden)

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Howoldareyou? Visualizza Messaggio
    Per quelli che dicono che from ha trovato una formula di open world rivoluzionaria dico che un open world fatto in questo modo può funzionare solo in giochi sostanzialmente senza trama come questo e come Botw, in un gioco più story driven come un Red Dead o The Witcher questa formula è inapplicabile.
    Mai giocato a Gothic?

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Mai giocato a Gothic?
    No, mai giocato.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Ai tizi della From serve uno psicologo ed un programmatore bravi

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    I 2 leoni li ho ammazzati in mezzo secondo, i cavalieri sono un pelo troppo nervosetti e dannosi.
    Ma chi parla dei Leoni....ah no...scusa sbagliato. io dicevo il cortile di altra zona, quella di Malenia
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Senior Member L'avatar di cloooze

Riesco a giocarci talmente poco che non me lo sto godendo.

Mi date indicazioni su come tirare dritti verso la fine? Sono arrivato alla zona innevata. Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su