Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
cavolo... leggevo il changelog... ne hanno fatte di correzioni "di bilanciamento".
come framerate non hanno fatto nulla.
penso che ormai sia così e basta. ce lo teniamo così.
I salti ZIOCANE! esigo che tutti i giochi li implementino come ER. quando cammino su una trave voglio cagarmi in mano come in ER! quando faccio un saltino di 1m sopra un baratro infinito, voglio cagarmi in mano come in ER!
non che i salti sono automatici, magnetici e scriptati come nel 90% dei giochi.
però ecco... magari il tasto della corsa, diverso da quello di schivata... ieri mi stavo preparando a un salto lungo: "ok, meglio farlo con lo sprint... inizio a tenere premuto cerchio così sono pronto..." il personaggio fa un balzello all'indietro cadendo dal lato opposto a dove avrei dovuto saltare.
però almeno le rune te le mette nel punto prima di cadere. ho sempre avuto così tanta paura che non ero mai davvero caduto.
Temevo mi avrebbe messo le rune sul fondo, dove ti schianti. in alcuni casi rendendole irrecuperabili.
PS: mi pare di ricordare un gioco ancora più "stronzo" di quelli from, dove le tue "anime"
le teneva il nemico che ti aveva ucciso, e per riprenderle dovevi ottenerle dal suo cadavere. che gioco era?
Qua vedo che bene o male, le rune le riesci sempre a recuperare perchè te le mette un po' fuori dall'area di aggro del nemico che ti ha seccato. o nel caso basta correre a piedi o a cavallo sperando di beccarle.