Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
ah ok ok , pensavo meglio, sarà un boost di 30 secondi tipo, solo se c'è una uccisione di boss, meh quasi inutile, a meno che nel gruppo non ci siano 1.000.000 di persone, allora forse sì riesci a tenerlo attivo un po'

- - - Aggiornato - - -

facciamo tengo libero uno slot per questo gruppo nostro
Il boost dovrebbe essere di 3 minuti, ma col ritmo cui la gente nei gruppi ammazza i boss, il boost è praticamente sempre attivo.
Ieri sera in 30 minuti di gioco normale (non farm) in NG+ dove ho ammazzato la salamandra dei ghiacci e la seconda versione di Astel, più gente varia per strada, ho tirato su un milione di rune senza nemmeno accorgermene.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
consiglio: ho finito il gioco, devo solo attivare fisicamente uno dei finali....però adesso che faccio? mi girano le balle a stare fermo in attesa dei dlc, però ho ancora voglia di giocare e non mi va di ricominciare da capo.....d'altro canto non voglio fare i dlc in NG+ perché mi ricordo che con il dlc di BB ho pianto letteralmente sangue [/COLOR]
Mettiti ad aiutare gente in PVE (Mohg seconda versione e Malenia per massimizzare il profit di rune in rapporto al tempo necessario), e a fare qualche scontro pvp nell'area iniziale di gioco.
Col boost di rune attivo, fai i milioni senza rendertene conto.