Grazie.
Come si imposta l'appartenenza ai gruppi? L'unico posto dove posso inserire qualcosa sono i cinque spazi con le password di gruppo.
Ultima modifica di Don Zauker; 01-06-22 alle 13:56
Era del bandito, non soldato.
Scusate...
Sono bandito...
https://eldenring.wiki.fextralife.co...s+Curved+Sword
E saccheggiatore...
https://eldenring.wiki.fextralife.co...s+Curved+Sword
no fermi raga scusate.....mi spiegate sta cosa dei gruppi? come si fa ad entrare ma soprattutto cos'è il boost alle rune??? messaggi a schermo, in un souls??? ma what?!
se facciamo gruppo io ci sono certamente, soprattutto per sa cosa del boost alle rune
- - - Aggiornato - - -
potrei dire una minchiata ma forse solo il PC ha server separati, di certo ps4 con ps5 sì, così come le due gen di xbox
Hai 5 slot dove inserire le password dei gruppi, basta solo questo, non c'è da fare altro.
Dopo che hai inserito la password dei gruppi succede questo:
1) quando uno del gruppo fa fuori un boss, ti becchi un 5% di boost alla raccolta delle rune, come quando usi l'amuleto dello scarabeo o la zampa di gallina (non ho capito se tutti e tre sommano gli effetti).
2) le pozze di sangue / messaggi dei membri dei gruppi hanno una specie di cerchio intorno
3) mi pare che i fantasmi dei membri del gruppo hanno un colore diverso
4) quando qualcuno ammazza un boss ti compare a schermo "qualcuno del gruppo XYZ ha ucciso X" "qualcuno del gruppo XYZ è diventato lord" (al posto di XYZ vedrai NON il nome del gruppo ma il simbolo associato al gruppo)
5) dovresti avere una priorità nell'unirti alle sessioni online tra i membri del gruppo
![]()
Ultima modifica di Don Zauker; 01-06-22 alle 15:40
Ne facciamo uno di tgm?
Eh l'ho detto prima, si potrebbe mettere
TGMCMZ (Console Mania Zone)
ah ok ok , pensavo meglio, sarà un boost di 30 secondi tipo, solo se c'è una uccisione di boss, meh quasi inutile, a meno che nel gruppo non ci siano 1.000.000 di persone, allora forse sì riesci a tenerlo attivo un po'
- - - Aggiornato - - -
facciamotengo libero uno slot per questo gruppo nostro
Ultima modifica di Don Zauker; 01-06-22 alle 16:16
ottimo, allora dai, a maggior ragione lo faccio, prendo i primi 4 dalla lista sopra e tengo l'ultimo per noi, il nome va bene TGMCMZ direi
consiglio: ho finito il gioco, devo solo attivare fisicamente uno dei finali....però adesso che faccio? mi girano le balle a stare fermo in attesa dei dlc, però ho ancora voglia di giocare e non mi va di ricominciare da capo.....d'altro canto non voglio fare i dlc in NG+ perché mi ricordo che con il dlc di BB ho pianto letteralmente sangue![]()
Il boost dovrebbe essere di 3 minuti, ma col ritmo cui la gente nei gruppi ammazza i boss, il boost è praticamente sempre attivo.
Ieri sera in 30 minuti di gioco normale (non farm) in NG+ dove ho ammazzato la salamandra dei ghiacci e la seconda versione di Astel, più gente varia per strada, ho tirato su un milione di rune senza nemmeno accorgermene.
- - - Aggiornato - - -
Mettiti ad aiutare gente in PVE (Mohg seconda versione e Malenia per massimizzare il profit di rune in rapporto al tempo necessario), e a fare qualche scontro pvp nell'area iniziale di gioco.
Col boost di rune attivo, fai i milioni senza rendertene conto.
Bhè oddio, è una sega se fai tanto danno e non gli dai tempo di passare alla fase due.
Se passa alla fase due addio
Io ho faticato molto più con Mohg con la build INT piuttosto che con Malenia che ho devastato al secondo o terzo tentativo più altre decine di volte in supporto ad altri giocatori.