La parte innevata è oggettivamente la peggiore, si vede che avevano finito le idee
L'albero di Miquella non male, anche se ci sono delle soluzioni di level design agghiaccianti, roba che facevo io con l''editor di half life 1 25 anni fa, tipo la scala a pioli infinita dopo loretta, totalmente no sense.
Non posso dire sia il mio souls preferito, ma se ci ho giocato 150 ore ininterrottamente senza inframezzarlo ad altro qualcosa vorrà dire. Lo metto assieme a DS3 sotto BB e Sekiro. Forse quest'ultimo è il mio preferito, boss meravigliosi, combat fantastico, grafica pulitissima, lungo il giusto.
Quello che ho un po' patito in ER è che il troppo stroppia: troppe armi, troppi boss, troppi ricicli. Negli altri souls ogni nebbiolina era un evento e ti lasciava il brivido di sapere cosa ci sarebbe stato dietro. Qua si rischia di stare a pensare solo "mah, chissà quale boss avranno riciclato qui".
Al di là di questo gioco indimenticabile, comprerò il dlc al day 1.