Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Uff... volevo infamare Alastor per la questione del DVD tolto ogni volta ma lo avete già fatto tutti. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom1905
Di nulla! Se dipende da quello è in effetti una cavolata e ci vogliono due secondi a sistemarlo. Soltanto è possibile di tanto in tanto si ripresenti.
Comunque anche io lascio sempre il disco nel lettore...
Ho appena provato a stringere questa vite ma sbaglio o gira a vuoto? Comunque ho fatto spero di aver risolto.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Venom1905
Di nulla! Se dipende da quello è in effetti una cavolata e ci vogliono due secondi a sistemarlo. Soltanto è possibile di tanto in tanto si ripresenti.
Comunque anche io lascio sempre il disco nel lettore...
Ho appena provato a stringere questa vite ma sbaglio o gira a vuoto? Comunque ho fatto spero di aver risolto.
-
Citazione:
Harry_Lime
Perché hai un disturbo autistico che ti obbliga a togliere il disco dalla console quando la spegni? Quando avevi il CD in auto prima di scendere sentivi il bisogno di toglierlo dal lettore tutte le volte? Non so, rifletti su chi è un pelo in disagio.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mi spiace, ma è sempre consigliato levare i dischi dai lettori. Per evitare che lo stesso si graffi, sporchi di polvere o che lo stesso lettore si danneggi.
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
xyz
Si, è normale che continui a girare. Io di solito la giro qualche secondo.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Mi spiace, ma è sempre consigliato levare i dischi dai lettori. Per evitare che lo stesso si graffi, sporchi di polvere o che lo stesso lettore si danneggi.
scusa ma come fa un lettore SPENTO a danneggiare il disco al suo interno o a danneggiarsi? a meno che tu non usi le console a mo di nacchere :asd:
per la polvere poi sono anni che le console hanno sistemi anti polvere, che sia uno strato di setole o altro
ma anche se fosse il continuo utilizzo per mettere e togliere il disco rischia di danneggiare il lettore più che qualche granello di polvere :bua:
-
PlayStation 4
Leggevo che la presenza di un disco a console avviata non era consigliato.
L'avvio del disco poteva essere anomalo e causate danni a lettore e disco stesso
Di più non so, se mi dite che non è vero mi comporto di conseguenza ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Anche fosse vero non avrei le forze di toglierlo ogni volta.:bua:
Faccio così dalla PS2.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Anche fosse vero non avrei le forze di toglierlo ogni volta.:bua:
Faccio così dalla PS2.
this. e mi ritengo anche uno sportivo, dato che cambio il disco se voglio giocare ad altro. la maggior parte della gente che conosco compra in digitale solo per non dover cambiare il disco, figurarsi se lo toglie ogni volta prima di spegnere la console :asd:
-
Citazione:
fuserz
la maggior parte della gente che conosco compra in digitale solo per non dover cambiare il disco
è la cosa che più invidio a chi compra digitale :bua:
Quando sono lì bello spaparanzato sul divano pronto a giocare Tomb Raider e vedo che mia moglie ha lasciato il disco di Crash dentro, vorrei morire :asd:
Nella PS5 vorrei il multi disco come sui vecchi impianti hi-fi :snob:
-
io sto pensando di vendere quei 4 giochi che ho su disco per ricomprarmeli scontati in digitale e non dovermi mai più alzare dal divano MAI
-
Vorrei giocare a FIFA ma c'è Horizon dentro.:rotfl:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Non dire cazzate porca troia. Il 1995 è finito 22 anni fa
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Bella storia il dd per via del fatto che non cambi disco. ricordo l'ultima console con cd, ps2, che smadornamenti quando mischiavo i cd delle confezioni
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fuserz
this. e mi ritengo anche uno sportivo, dato che cambio il disco se voglio giocare ad altro. la maggior parte della gente che conosco compra in digitale solo per non dover cambiare il disco, figurarsi se lo toglie ogni volta prima di spegnere la console :asd:
see ciaone, sei troppo dinamico per i miei standard, io gioco ad un vg per volta quindi finché non finisco un gioco non cambio ne tolgo il disco :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Leggevo che la presenza di un disco a console avviata non era consigliato.
L'avvio del disco poteva essere anomalo e causate danni a lettore e disco stesso
Di più non so, se mi dite che non è vero mi comporto di conseguenza ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
scusa ma ste cavolate dove le hai lette?, su una vecchia guida d'informatica degli anni '90? :bua:
-
Citazione:
CX3200
see ciaone, sei troppo dinamico per i miei standard, io gioco ad un vg per volta quindi finché non finisco un gioco non cambio ne tolgo il disco :asd:
scusa ma ste cavolate dove le hai lette?, su una vecchia guida d'informatica degli anni '90? :bua:
su K
-
Davvero bello Heavy Rain, ma è un dannatissimo pugno nello stomaco.
Il protagonista mi fa una pena ...
-
Alastor, ma come avevi fatto a venderla una console così!
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Davvero bello Heavy Rain, ma è un dannatissimo pugno nello stomaco.
Il protagonista mi fa una pena ...
Confermo. Giocato all'epoca su PS3. Ho un bel ricordo delle musiche. Sbaglio?
-
Io mi chiedo che effetto mi farebbe ora che ho due figli dell'età di quelli del protagonista... quasi (ancora 2 o 3 anni in meno, ma siamo li).
Prima o poi un giro ce lo tornerò a fare.
-
Citazione:
Echein
Alastor, ma come avevi fatto a venderla una console così!
Brutto periodo + lavoro + fine studi + pochi soldi
:asd: