Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Ola, siccome anche io adesso sono entrato in possesso di una PS4 Pro volevo perlomeno riuscire ad usare il telecomando della PS3 sulla PS4 sapete se c'è qualche modo per poterlo fare? Per i miei Arcade stick col cavo ho il cronusmax ma ovviamente il telecomando va in Bluetooth
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
Ola, siccome anche io adesso sono entrato in possesso di una PS4 Pro volevo perlomeno riuscire ad usare il telecomando della PS3 sulla PS4 sapete se c'è qualche modo per poterlo fare? Per i miei Arcade stick col cavo ho il cronusmax ma ovviamente il telecomando va in Bluetooth
nope
-
Citazione:
CX3200
nope
Che balle
Uffa
-
A questo punto sapreste indicarmi un ottimo remote (senza svenarsi) da poter utilizzare con PS4, ma che non sia esclusivo PS4 e quindi all'occorrenza poterlo poi utilizzare con altri device?
Grazie
-
vendono la pro a 299 da mw
-
Citazione:
GauL2077
A questo punto sapreste indicarmi un ottimo remote (senza svenarsi) da poter utilizzare con PS4, ma che non sia esclusivo PS4 e quindi all'occorrenza poterlo poi utilizzare con altri device?
Grazie
a parte questo e quello ufficiale sony non ne conosco altri (decenti) ma il problema rimane, solo ps4 non compatibile con altri :bua:
https://www.amazon.it/PDP-Bluetooth-...elecomando+ps4
https://www.amazon.it/PlayStation-Un...elecomando+ps4
-
ma che te ne fai del telecomando quando hai il DS4 senza fili? capisco all'epoca di PS2 che c'era il joypad col cavo. ma da PS3 in poi non ho mai sentito l'esigenza di un telecomando.
-
Citazione:
Eric Starbuck
ma che te ne fai del telecomando quando hai il DS4 senza fili? capisco all'epoca di PS2 che c'era il joypad col cavo. ma da PS3 in poi non ho mai sentito l'esigenza di un telecomando.
fidati che per guardare i film il telecomando è ben più comodo del pad, hai i pulsanti dedicati e puoi usarlo comodamente con una mano ....certo si può vivere anche senza ma è una di quelle cose che finché non ce l'hai non capisci quanto possa essere comodo :asd:
-
Boh. sarà che io quando metto un film al massimo metto in pausa per andare in bagno e poi faccio ripartire al mio ritorno.
Non pensavo all'uso con netflix e app simili... in quel caso si. potrebbe venire comodo. ma niente che un pad non possa fare. dopotutto coi dorsali e i vari pulsanti ci sono le funzioni avanti veloce, salto capitolo etc...
-
Citazione:
GauL2077
tempo fa un mio amico cercava un telecomando per ps4, poi si è accorto che funzionava quello della tv e si riesce a navigare nella dashboard, aprire e usare netflix ecc.
non ricordo se va attivato qualcosa nel menù della tv (la sua dovrebbe essere una samsung 4k recente)
-
Citazione:
Bigg
tempo fa un mio amico cercava un telecomando per ps4, poi si è accorto che funzionava quello della tv e si riesce a navigare nella dashboard, aprire e usare netflix ecc.
non ricordo se va attivato qualcosa nel menù della tv (la sua dovrebbe essere una samsung 4k recente)
CEC HDMI, ce l'ha la mia tv del 2010.
Controlla se è attivata dalla tv, in base al produttore ha un nome diverso.
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Cons...ronics_Control
-
Mmmmh figata sto cosa del telecomando
-
Citazione:
Eric Starbuck
dallo a tua moglie e poi ne riparliamo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bigg
sì c'è una funzione hdmi nei televisori/telecomandi più o meno recenti, ovviamente il mio tv non lo ha
:bua:
Citazione:
Matt_Baker91
ah sta roba del nome non la sapevo viera link (il mio è panasonic) allora provo grazie
edit: su internet non trovo link confortanti sul viera link :asd:
-
Citazione:
GauL2077
edit: su internet non trovo link confortanti sul viera link :asd:
Io ho un V20 e il telecomando funziona perfettamente con la Play, perlomeno per le cose basilari. Trovo comunque più comodo il joypad :asd:
-
PlayStation 4
Attivata l opzione anche con La vecchia tv HD ready
-
provato in effetti tutti i comandi base funzionano bene, solo non riesco ad uscire dalle applicazioni se non riavviando il viera link
grazie a tutti
-
Quale gioco indie o cmq low Cost mi consigliereste da regalare? Già ho regalato Little Nightmares che ho trovato molto carino. Purtroppo Inside non lo fanno in formato fisico perché inizialmente pensavo a quello.
-
Citazione:
Morning Glory
Quale gioco indie o cmq low Cost mi consigliereste da regalare? Già ho regalato Little Nightmares che ho trovato molto carino. Purtroppo Inside non lo fanno in formato fisico perché inizialmente pensavo a quello.
Indie retail perche? Per prezzo?
O per altro motivo a me incomprensibile?
Ma soprattutto a chi? A te o ad altri?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Morning Glory
Matterfall, essendo roba Sony c'è anche retail e costa sui 20 euro. :sisi: