Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
sei l'unica persona al mondo che mi dice che delle cuffie wireless non hanno rumore di fondo :asd:
cmq per rimanere in tempo mi sono finalmente deciso e ho ordinato le px22, appena ce le ho in mano posto i miei pareri assolutamente NON professionali :asd:
Ci sono state e ci sono ancora diverse cuffie wireless con rumore di fondo. Ma dalle ultime versioni di bluetooth in poi, e in base alla cura nella progettazione della circuiteria (ad esempio potrebbe essere l'amplificazione che introduce rumore), al giorno d'oggi è possibile avere cuffie wireless completamente silenziose. Le Sony quando spegni il microfono non sono totalmente silenziose ma ti assicuro che devi essere più cerebroleso di me per sentire ronzii di fondo :asd: invece ho anche un paio di Beats Solo3 wireless e quelle, in qualche modo, sono totalmente prive di qualsivoglia ronzio.
-
giusto per capirci parli di queste vero?
https://www.amazon.it/Sony-Cuffie-wi...ony+cuffie+ps4
ho sentito pareri contrastanti su queste cuffie, qualità audio buona ma pessima qualità costruttiva, soprattutto la gomma dei padiglioni che si rompono subito :look:
-
Nella mia esperienza con le Sony Wireless Gold mi trovo ottimamente. Le colleghi in wireless tramite un adattatore che inserisci in una porta usb della console.
Sono completamente integrate con il sistema operativo della console (es. vedi il livello di carica come fai con quello del pad).
E poi per me hanno il vantaggio di poter essere usate sia su PS3 che PS4.
Non sono un audiofilo, ma non avverto rumore relativo alla connessione wireless. Buoni bassi e buon prezzo.
Peccato per la bassa autonomia.
-
Citazione:
CX3200
La
Gomma dei padiglioni mi è durata un anno, poi ha iniziato a sbriciolarsi. L’audio a me pare buono, ma non sono un audiofilo.
-
Io ho preso un adattatore USB per collegare le cuffie direttamente alla PS4 e non al pad. c'era tutta la spiegazione nel topic delle cuffie.
Io uso le Superlux collegate alla TV sia per PC che per PS4. quindi le lascio li e non le sposto ogni volta. alla PS4 mi serviva solo un modo per collegare il microfono che non è incluso nelle superlux e uso solo raramente.
-
Citazione:
CX3200
Sì sono molto delicate. Io le ho prese a marzo e sono ancora intonse, ma se per dire ti cadono credo vadano in mille pezzi :asd: Credo dipenda molto da come le tratti. La qualità audio è ottima, buoni bassi, non esagerati, e buona risoluzione. 79 euro sono tantini, ma qualche mese fa era in offerta a 59 euro e secondo me per quei soldi sono buone. Però io ho speso anche 300 euro per cuffie da audiofilo, compreso un amplificatore dedicato, quindi potrei avere un'idea del budget per le cuffie leggermente diverso dalla massa :asd:
Ma io volevo qualcosa di pratico per la chat in Rainbow Six Siege e altri giochi, se non serve il microfono consiglio fortemente un qualsiasi paio di cuffie collegate al DS4. Qualsiasi cuffia "da musica" è migliore di qualsiasi cuffia da gaming, a parità di costo.
-
ecco, il fatto che siano così delicate è un grosso deterrente per me, se poi devo star li a ricaricarle ogni giorno come col pad, meglio col cavo e bona :sisi:
-
-
Io ho preso queste a 20 euro e sono felice come una pasqua
Sono comode, l'audio si sente benissimo ed è pure posizionale, che vuoi di più :asd:
-
come fate a giocare senza il wireless solo lo dimonio può saperlo
-
Citazione:
Talismano
come fate a giocare senza il wireless solo lo dimonio può saperlo
Ma si attaccano al joypad, non è wireless ma poco ci manca. A meno che tu sia uno di quelli che giocano muovendo il joypad tantissimo, allora ok :asd:
-
no, gioco stravaccato in poltrona e un cavetto per quanto corto è fastidioso.
-
Citazione:
Talismano
no, gioco stravaccato in poltrona e un cavetto per quanto corto è fastidioso.
Mai avuto problemi con una cuffia attaccata al pad. magari sei autistico e ti dà fastidio sentirti legato.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ma a me il cavo attaccato al joypad non da problemi, è solo che bisogna star là continuamente a sfrazzare nelle impostazioni per regolare l'audio se un giorno voglio l'audio esterno della tv e il giorno dopo l'audio in cuffia?
Cercavo qualcosa di immediato stile jack del telefono. :look:
-
Citazione:
Harry_Lime
Mai avuto problemi con una cuffia attaccata al pad. magari sei autistico e ti dà fastidio sentirti legato.
Anche tu del 1990 ? Poi oh, se uno non può permettersi le cuffie wireless... me lo dicevi e te le compravo io a Milano mio simpatico Harry.
-
Citazione:
Micheal Taggart
Ma a me il cavo attaccato al joypad non da problemi, è solo che bisogna star là continuamente a sfrazzare nelle impostazioni per regolare l'audio se un giorno voglio l'audio esterno della tv e il giorno dopo l'audio in cuffia?
Cercavo qualcosa di immediato stile jack del telefono. :look:
Che dici? Non serve fare niente, se attacchi le cuffie senti dalle cuffie, se le stacchi senti dalla tv :asd:
-
Citazione:
Para Noir
Che dici? Non serve fare niente, se attacchi le cuffie senti dalle cuffie, se le stacchi senti dalla tv :asd:
Con F1 2017 mi mette sulla tv l'audio della pista, e nella cuffietta l'audio dei box radio.
Dici che si può far switchare tutto on/off?
-
Citazione:
Micheal Taggart
Con F1 2017 mi mette sulla tv l'audio della pista, e nella cuffietta l'audio dei box radio.
Dici che si può far switchare tutto on/off?
Sì :asd: te l'avevo scritto prima anche se non spiegato bene. Se non ricordo male tieni premuto il tasto PS sul controller, e nel menù dei dispositivi collegati puoi scegliere di mandare all'uscita jack del DS4 tutto l'audio
https://i.imgur.com/bokObSU.jpg
-
Citazione:
Talismano
Anche tu del 1990 ? Poi oh, se uno non può permettersi le cuffie wireless... me lo dicevi e te le compravo io a Milano mio simpatico Harry.
Ok. Allora il prossimo anno ti rompo il cazzo fino a quando non mi compri Delle harman kandom da 600 euro.
-