Penso sia piaciuto solo a me e a Blade :asd:
Il gameplay di TR gli è indubbiamente superiore comunque, quello si. Sulle atmosfere, per me pareggiano.
Visualizzazione Stampabile
Penso sia piaciuto solo a me e a Blade :asd:
Il gameplay di TR gli è indubbiamente superiore comunque, quello si. Sulle atmosfere, per me pareggiano.
per me sono imprenscindibili tutti e due meritano di essere giocati
Solita diatriba tra TR e unchy.
Unchy vince a mani basse su ambientazioni e personaggi. (+ varietà, più coinvolgimento, più sboronaggine).
Rise vince come gameplay, senso di progressione e forse anche come esplorazione. ma le mappe le ho trovate piuttosto noiose, a parte le locations "antiche". tutta la parte nella foresta e nella base sovietica non mi hanno fatto impazzire.
secondo me tra i due è più meglio tekken 3 :tsk:
Io U4 lo aspetto col plus
Ma come level design U4 non sarebbe neanche male, anzi... il problema è che, soprattutto nelle fasi stealth, non hai i mezzi per sfruttarlo :bua:
Mi ricordo che spesso appena raggiunta una nuova area mi immaginavo mille modi per superarla ma, alla fine, mi ritrovavo semplicemente a stare fermo in attesa che qualcuno mi passasse vicino.
Stessa cosa con Lost Legacy
Ma infatti il level design non è una questione estetica, ma di come questo spazio creato è a disposizione del gioco per essere sfruttato.
E oggettivamente parlando uncharted 4 appena metti il gameplay a livelli più alti di normal, ti accorgi che ci sono davvero poche alternative per superare pezzi ostici.
Sono al capitolo 11, ed inizia già a tediarmi eccessivamente.
Non mi piace assolutamente, e non parlo solo di storia o ambientazione ma soprattutto di "level design", il tutto si riduce praticamente lunghi e banali corridoi composti da salti, scivolate, sparatorie (semplici anche a difficoltà massima), senza citare lo "stealth mode", inutile e fatto con i piedi; come sistema andava anche bene 5 anni fa, ma ora la Naughty doveva portava innovazione nel suo titolo, come ha saputo ben fare la Crystal Dynamics.
Anche graficamente ... bah ... ma dove la vedete tutta questa meraviglia ? Allora cosa dovremmo dire di The witcher 3, del suo stile e cura dei particolari? Tralasciando alcuni panorami o volti il risultato mi sembra decisamente inferiore a tantissimi titoli del medesimo periodo (lo sto giocando su un 65 pollici eh)
L'impressione che mi sta dando? Quella di un titolo della passata generazione, puzza di vecchio sotto ogni punto di vista ... Attualmente la mia più grande delusione su ps4, e parlo da fan della saga, il secondo capitolo è saldamente nella mia top10 di sempre.
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Che il gioco possa piacere o no ci sta, ma discutere unchy4 graficamente è da pazzi.
Concordo. In discussione la grafica direi proprio di no.
Il level design e la struttura di gioco però indubbiamente si.
Beh, graficamente anche per me attualmente rimane ancora al top, di titoli nettamente migliori non me ne vengono in mente.
Quindi Horizon Zero Down gli rimane inferiore?
uncharted 4 è ancora avanti tecnicamente per non parlare di lost legacy. poi il resto può piacere o no
questione di gusti.
dire qual'è migliore tra uncharted 4 e horizon è davvero difficile. per la mole di roba che muove direi horizon ma siamo li.
tw3 è appena sotto ma muove un mondo enorme.
Horizon è un OW però. Non ha senso confrontarlo con Uncharted dal punto di vista grafico.
E invece ha senso si visto che per complessità è pari e in alcuni momenti superiore e appunto è appunto un open world dove l'impegno di memoria e fisica è nettamente superiore. In Uncharted 4 i developer sanno esattamente dove spingere la macchina perché la mappa è chiusa e piccola. In Horizon sono cazzi.
Se kojima ha scelto il decina engine, un motivo ci sarà.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk