Lo fanno solo per non farti rendere conto di quanto sei disagiato quando vedi le tue 30 ore su mad max
Lo fanno solo per non farti rendere conto di quanto sei disagiato quando vedi le tue 30 ore su mad max
Per il prossimo gioco da prendere cosa consigliate dell'elenco postato prima?
-Bloodborne
-Persona 5
-The Last of Us
-Shadow of the Colossus remake
-The Last Guardian
- Horizon
Contate che arriverei da God of War... sarei propenso per o Horizon o Bloodborne sinceramente...in realtà lo sarei per tutti![]()
Vada per TLOU allora
Grazie del consiglio![]()
tlou e in seguito horizon complete edition che ormai a 30€ si trova
poi naturalmente aspetta Killzone il mese prossimo col Plus
Vai di persona 5 e vivi felice. Per me il miglior gioco disponibile su ps4.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
però deve piacere, se non ne ha mai giocato uno potrebbe trovarlo un po' stancante
Questo vale anche per Bloodborne, per dire. A sto punto meglio Horizon, sicuramente più appetibile per la maggioranza dei giocatori.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
no. voto anche io per TLOU.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
TLOU senza se e senza ma.
Io voto persona 5 invece.
Ha già giocato il 4, adorerà il 5 (più di me che ormai non digerisco più il genere).
The last of us sono 20 ore che si fanno easy (fermo restando che è un capolavoro imprescindibile).
Si bhè, contando che ce li ho tutti in elenco eh, non me ne scappa mezzo![]()
E allora fai così, prendi il primo che trovi scontato![]()
In realtà, essendo tutti "vecchi" li trovo sotto i 40€ abbastanza facilmente, alcuni sotto i 30€ addirittura.
Devo solo decidere cosa prendere. Potrei magari prenderne 2 per 50€ totali (tipo tlou e bloodborne) così magari nel frattempo gli altri a 40€ calano ancora (che sarebbero P5 e Horizon tipo).