io ho la ps4 normale 1TB, non ho mai sentito l'esigenza di passare alla PRO nonostante il tv 4k.
Dovrei farlo? Boh, bah. La pscamera già ce l'ho e sta lì nel cassetto.
Visualizzazione Stampabile
io ho la ps4 normale 1TB, non ho mai sentito l'esigenza di passare alla PRO nonostante il tv 4k.
Dovrei farlo? Boh, bah. La pscamera già ce l'ho e sta lì nel cassetto.
fra un anno e mezzo esce la PS5, io mi terrei i soldi per quella
Un anno e mezzo... Io non so nemmeno se domani mi sveglierò freddo???
Comunque, Digital Foundry ha analizzato la nuova 500 million.
A quanto pare è meno rumorosa e consuma meno della normale Pro. Di contro scalda di più.
L'hard disk da 2TB è Seagate.
Ultima nota, molto bella la scocca traslucida, ma è soggetta a graffiarsi e sporcarsi facilmente.
https://www.youtube.com/watch?v=E43vOQ364sI
Basta non togliere l'etichetta trasparente sopra, una volta che le prese d'aria sono libere, non fa alcuna differenza
Se é come la cover della fat si graffia al solo passaggio della polvere, o dell’aria :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
le plastiche traslucide sono delicatissime, quindi già solo installandola rischi di graffiarla e di sicuro ci lasci qualche ditata a meno che usi i guanti :asd:
poi non viene più toccata? cioè secondo te io che ce l'ho da più di 4 anni non l'ho mai spolverata? tu pensi di non farlo? e ti capiterà mai di accenderla, spegnerla (si può fare col pad ma capita di usare i tasti della console), mettere o togliere un disco, ecc.?
lasciare sopra la pellicola poi... a parte che già nel video di df si nota la differenza estetica, poi è pacchiano tanto quanto mettere la plastica su sedie e divani. poi mi immagino usandola quando si scalda per benino se la plastica non inizia a scollarsi o fare bolle, oppure gli angoli che iniziano a sollevarsi... proprio bello!
Spolverarla basta una passata di swifter, per accenderla solo il tasto del pad,sulla vecchia fat mai usato il tasto di accensione sulla console in due anni :asd:
A togliere e mettere il disco in che modo graffi la cover sopra? A parte che con un hd da due tera espandibili con disco esterno non ha senso acquistare giochi su supporto fisico, tanto per quelle tre esclusive che compro all'anno posso tranquillamente aspettare i saldi sul psn.
Giusto RDR2 ho prenotato al dayone e probabilmente rimarrà nella console fino a quando la cambierò :asd:
Se poi l'adesivo sopra si stacca pace, lo tolgo e fine.
Troppe seghe mentali su :asd:
non son seghe mentali, è la realtà. ti si graffierà. poi chissenefrega ok, ma non cambia il risultato
(a togliere e mettere il disco intendevo le ditate non i graffi cmq)
Pazienza, devo giocarci, non rimirarla come un oggetto di arredamento
Ma sono abbastanza sicuro che rimarrà in perfette condizioni, come del resto mi è rimasta la fat dopo due anni, che pare appena uscita dalla scatola.
Idem la ps3 fat dayone che aveva una cover che si graffiava solo a guardarla :asd:
in arrivo anche nuovi dualshock
https://blog.it.playstation.com/2018...ecial-edition/
uno più brutto dell'altro direi, ma de gustibus... :asd:
l'unico decente è quello mimetico (ma non c'era già? :uhm: ) quello azzurrino è a dir poco agghiacciante :asd:
ma c'è gente che si compra ste pagliacciate tanto da sfornarne in continuazione?
beh dai, la differenza è che la collector più altra roba la trovi scontata 6 mesi dopo a 20 euro, i controller costano sempre uguale :sisi:
quello azzurro è bellissimo, fa tanto no man's sky :snob:
la ps4 d1 con la scocca lucida si graffiava a guardarla pero vabbe alla fine i graffi si vedono soltanto in contro luce. per il discorso ps4 pro adesso forse è conveniente per permutarla con ps5. chi è rimasto fino ad adesso con la liscia puo continuare con quella.