Se é come la cover della fat si graffia al solo passaggio della polvere, o dell’aria
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spolverarla basta una passata di swifter, per accenderla solo il tasto del pad,sulla vecchia fat mai usato il tasto di accensione sulla console in due anni
A togliere e mettere il disco in che modo graffi la cover sopra? A parte che con un hd da due tera espandibili con disco esterno non ha senso acquistare giochi su supporto fisico, tanto per quelle tre esclusive che compro all'anno posso tranquillamente aspettare i saldi sul psn.
Giusto RDR2 ho prenotato al dayone e probabilmente rimarrà nella console fino a quando la cambierò
Se poi l'adesivo sopra si stacca pace, lo tolgo e fine.
Troppe seghe mentali su![]()
Ultima modifica di freddye78; 20-08-18 alle 11:48
Pazienza, devo giocarci, non rimirarla come un oggetto di arredamento
Ma sono abbastanza sicuro che rimarrà in perfette condizioni, come del resto mi è rimasta la fat dopo due anni, che pare appena uscita dalla scatola.
Idem la ps3 fat dayone che aveva una cover che si graffiava solo a guardarla![]()
Ultima modifica di freddye78; 20-08-18 alle 12:08
in arrivo anche nuovi dualshock
https://blog.it.playstation.com/2018...ecial-edition/
uno più brutto dell'altro direi, ma de gustibus...![]()
beh dai, la differenza è che la collector più altra roba la trovi scontata 6 mesi dopo a 20 euro, i controller costano sempre uguale![]()
quello azzurro è bellissimo, fa tanto no man's sky![]()
Non si è più saputo nulla del firmware 6.0, giusto?
bah sì qualcosa c'è, ad es. hanno cambiato la schermata di ricerca nello store https://www.resetera.com/threads/ps-...-fw-6-0.63360/
Io sto usando il firmware 6.0 in beta, e ti posso dire che i cambiamenti sono minimi e anzi da quel che dicono, quello che tu descrivi come beta, è arrivato lato server anche ai possessori del firmware 5.5.
A mio avviso, ormai la console è in piena slaute del software e non credo necessiti di affinamenti o grosse stabilizzazioni.
Penso che ora come ora stiano già lavorando ai primi firmware minimamente funzionanti su ps5 e ormai ps4 è giusto un check antipirateria costante.
Ma quello non c’entra col firmware, è un loro problema di infrastruttura informatica. Chissà quanti database e sistemi hanno creato un po’ a cazzo nel tempo basandosi sul nome psn, e chissà quanto ci vorrà perché facciano e testino delle modifiche