Ff15 royal edition si trova ad un buon prezzo ed io merita. Poi avendo pure 9 dlc compresi acquista ulteriore longevità.
In alternativa è appena uscito pure dragon quest 11
Visualizzazione Stampabile
Ff15 royal edition si trova ad un buon prezzo ed io merita. Poi avendo pure 9 dlc compresi acquista ulteriore longevità.
In alternativa è appena uscito pure dragon quest 11
allora, non quoto tutti, domande e risposte sparse :asd:
- tw3 l'ho giocato per una 30ina di ore, solo perchè tutti lo esaltano come gioco spaventoso, personalmente la storia non mi piaceva e il gameplay....vabbè, non sono riuscito a sforare le 30 ore, è ancora sopra la mensola nella speranza che mi torni la voglia di riprovarci, per ora non è successo :bua:
- pillar mi sa che lo prendo, divinity invece? meglio uno o l'altro? o sono molto simili?
- horizon finito (bello, molto bello), bloodborne provato gratis col plus, non è il mio genere, troppo punitivo, non ho più la pazienza di finire giochi così, mi dispiace parecchio ma non ci riesco :bua:
- ff mi attira abbastanza...non sono legati tra loro tanto da dovermi giocare i precedenti vero? mi attirava anche ni no kuni (o come si scrive), siamo lì come gameplay vero?
- ho dimenticato di aggiungere tra i giocati anche dragon age (tutti tra pc e ps4), belli pure quelli :sisi:
Con i FF puoi andare tranquillo che il 99% delle volte sono slegati l'uno dall'altro, a meno di avere nomenclature strane (tipo X, X-2 ecc ecc).
TW3... vabbhè, ci sta che non piaccia. Evidentemente non sei entrato nel mood dell'ambientazione e del contesto. Peccato. Cmq sì, il combat non è il massimo della vita.
Se ti sono piaciuti i bg, pillars è quello più simile. I divinity sono più vicina agli Ultima, il 7 in particolare. Li ho ancora in attesa, ma ho provato le beta su pc, quindi non so come sono su pad. Comunque per quanto mi riguarda, due grandi giochi, ma io ho un debole per il genere isometrico che su console prende meno.
pillars e horizon sono stupendi
Ff15 non è legato. Il vombat è molto action
Dq11 è a turni.
Ni no kuni 2 è action ma un po' meno di ff15
eppure a vederli sembrano così calmi.
https://www.mille-animali.com/wp/wp-...01/vombato.jpg
:lol:
e se aggiungo anche wasteland 2 che mi dite? sono in crisi :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
alla fine l'hanno tradotto? o ha sottotitoli solo in inglese? in un gioco così sarei in difficoltà :sisi:
https://store.steampowered.com/app/2...Directors_Cut/
Sub ita :sisi:
se è tradotto su steam do per scontato lo sia anche su ps4? :uhm:
Spero di sì :asd:
https://store.playstation.com/it-it/...STELAND2GTYPS4
A quanto pare no! :facepalm:
Allora non so... aspetta che qualcuno che lo ha magari ti fa sapere :facepalm:
Domanda ma quel touch frontale sul pad che si può premere a che serve nel pad? Per curiosità.
a niente, viene usato come ulteriore bottone, generalmente ci apri la mappa dei giochi che ce l'hanno :asd: Potresti usarlo come il il touchpad sui portatili, ma fa cagare
dipende dal gioco, nella maggior parte dei casi viene effettivamente usato solo come tasto extra, ma ci sono giochi dove viene sfruttato meglio, magari impostando ad ogni gesto un'azione, per quei giochi che necessitano di tanti tasti o per "disegnare" ma sono pochi
Davvero una aggiunta inutile e scomoda.
Giusto come tasto gigante per la mappa va bene. Dopotutto non c'è più il tasto select sostituito da share.
Però in effetti con il DS4 non mi confondo MAI quando devo aprire la mappa. con il pad xbox spesso apro il menu di pausa con start piuttosto che la mappa con back... insomma, apro entrambi spesso perchè mi confondo.
Il tasto option di PS4 (così come lo share) sono talmente incassati e scomodi che meno li premi e meglio stai. quindi se devi aprire la mappa ingame non ti sbagli e vai sicuro sul trackpad.
Bhè, tutto quel tastone per la mappa è sprecato :asd:
A livello di touchpad lasciamo perdere... quindi, è inutilmente grosso... ma ricordo male o premendo un lato piuttosto che un altro fa robe diverse? :uhm:
Tipo in Bloodborne se premi sul lato sx mica ti apre la rosa dei gesti? :uhm: