cosa ne sapete voi della carta oro che nemmeno avete il coraggio di venire su j4s![]()
a new challenger appears![]()
10/10 (spero)
dai su, ha sbagliato e per noi che conosciamo tutto è una domanda stupida. Glielo si può far notare anche in altro modo, va bene prenderlo un po' in giro in maniera scherzosa, ma così è proprio voler far "male" .
talismano, evita di pigliarmi per il culo, non mi fai ridere
No, tu stai continuando a prendere TUTTI per il culo ma sopratutto, adesso che hai rotto il vaso, non nascondere la manina, vero Talismano?
Com'era?
Avevi scritto solo fail?
E questa storia va avanti da un mese, tu e i tuoi amichetti CX3200, Starbuck.
Adesso basta.
Ultima modifica di Morning Glory; 21-11-18 alle 11:44
È ora di finiamola. Hai ragione. Basta fare domande stupide.
Tutto molto![]()
Ho finito Uncharted 4. Bello ma troppo veloce.
Da qualche tempo ho un problema col controller, se premo R2 il gioco risponde come se stesso sposrasto lo stick destro verso sinistra(in Assassin's Creed era diventato quais impossobile usare l'arco, in fifa non posso scattare che il ghiocatore diventa spastico)
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]