Io ce li ho praticamente tutti.
- Assetto Corsa il più simulativo, ma anche il più scarso graficamente. Particolarmente fatta a cazzo l'implementazione del pad e i menu. È quasi una tech demo resa gioco. Multiplayer deserto.
- Project Cars 2, quasi a livello di Assetto Corsa come simulazione (per alcuni è migliore, non saprei). Graficamente più carino e nel complesso curato. Col pad non è il massimo ma giocabile. Multiplayer boh ogni tanto, così così.
- Gran Turismo, 2/3 simulazione e 1/3 arcade. Cura maniacale di tutto il gioco. Graficamente mostruoso. Particolarmente ottimizzato per il pad. Rispetto ai primi due perdi un po' le "sensazioni" di guida, l'auto traballa poco, l'asfalto è sempre liscissimo ecc. Multiplayer molto popolato con un sistema di ranking in base alla sportività. C'è anche per PS VR.
- Drive Club, arcade quasi totale ma con un minimo di realismo, divertentissimo a modo suo. C'è anche in versione VR.
- Dirt Rally, simulazione estrema di corse rally. In VR ti caghi in mano.
- Need for Speed 2015, arcadozzo divertente, a me l'ambientazione notturna è piaciuta. Payback lo prendo più avanti a 5 euro massimo però.
Io li presi tutti in offerta in digitale tra i 10 e i 25 euro l'uno compresi di season pass. Sono spesso scontati e sono contento di averli tutti, sono tutti particolari a modo loro.
Ultima modifica di Para Noir; 20-11-18 alle 18:25
Tipo per il fatto che non è su PS4?![]()
Stamattina ho digitato velocemente questo ed ho trovato questi risultati senza però entrare nei link.
![]()
Poi sono andato su youtube ed ho trovato questo ma era tardi e non sono riuscito ad avviare il video.
https://youtu.be/_IudDD34GL0
Sebbene io possa essere indotto in errore da risultati non veritieri su Google e youtube il vostro atteggiamento invece non induce in errore, siete e rimanete ridicoli e soprattutto, per quanto mi sforzi ad ignorarvi, il vostro continuo cercare il flame mi induce, a questo punto, a fare le giuste segnalazioni agli amministratori e moderatori del forum.
Ultima modifica di Morning Glory; 21-11-18 alle 09:48
Ora mi aspetto che tu vada al gamestop a chiedere Halo per switch
Incredibile! c'è pure super mario per PS4 su amazon!
https://www.google.it/search?q=super...hrome&ie=UTF-8
Ora vendo la Switch!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Pure io pure ioooooo!!!!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
cosa ne sapete voi della carta oro che nemmeno avete il coraggio di venire su j4s![]()
Hai avuto modo di cercare un video, non guardarlo (che errore ti può indurre se non lo hai visto?), linkarlo, e andare avanti a postare senza averlo ancora visto.
Allora prima di postare qualsiasi commento tu possa avere, riguardo qualsiasi argomento, accetta un consiglio: questo video, guardalo.
Ultima modifica di Fruttolo; 21-11-18 alle 10:32