a new challenger appears![]()
Io non ho cercato il video per linkarlo.
Non hai capito nulla.
Ho letto la lista di giochi ps4 che mi era stata scritta e notavo che non c'era forza 4.
Alche' ho digitato forza horizon 4 ps4 e mi sono comparsi quei risulati. Scusate se dovendo andare al lavoro non li ho aperti. Mi pareva che, leggendo, non si trattasse di fake. Ripeto, scusate se dovevo andare a lavoro e non potevo approfondire ste cazzate. A quel punto, vedendo che c'erano riferimenti alla Ps4 ho chiesto.
Vivo tranquillo anche senza conoscere le esclusive PS4 e c'è gente che, conoscendole, semplicemente me lo fa notare.
Poi ci sono i (soliti) coglioni che, se non sei un conoscitore approfondito delle stesse merdate appresso a cui vanno loro, provano a flammare.
Semplicemente perché ciò che è diverso da loro, è automaticamente mmerda
Faccio finta di niente da fin troppo tempo.
Adesso preferisco non replicare e rispondere più sull'argomento. Ho mandato le segnalazioni a diversi moderatori e aspetto che intervengano loro.
Ultima modifica di Morning Glory; 21-11-18 alle 10:50
10/10 (spero)
dai su, ha sbagliato e per noi che conosciamo tutto è una domanda stupida. Glielo si può far notare anche in altro modo, va bene prenderlo un po' in giro in maniera scherzosa, ma così è proprio voler far "male" .
talismano, evita di pigliarmi per il culo, non mi fai ridere
No, tu stai continuando a prendere TUTTI per il culo ma sopratutto, adesso che hai rotto il vaso, non nascondere la manina, vero Talismano?
Com'era?
Avevi scritto solo fail?
E questa storia va avanti da un mese, tu e i tuoi amichetti CX3200, Starbuck.
Adesso basta.
Ultima modifica di Morning Glory; 21-11-18 alle 11:44
È ora di finiamola. Hai ragione. Basta fare domande stupide.
Tutto molto![]()
Ho finito Uncharted 4. Bello ma troppo veloce.
Da qualche tempo ho un problema col controller, se premo R2 il gioco risponde come se stesso sposrasto lo stick destro verso sinistra(in Assassin's Creed era diventato quais impossobile usare l'arco, in fifa non posso scattare che il ghiocatore diventa spastico)
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Siete dei gradassi prepotenti.
Avete rotto le palle abbastanza.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk