Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Io preso un mesetto fa a 25€ fisico sottocosto. Per certi versi è migliore di BF1, che però ora ha più mappe e ti immerge ancora di più in battaglia. Però ora che correggono qualche bug e aggiungono mappe migliorerà. La cosa più difficile a cui abituarsi è non avere i nemici visibili sulla mini-map :asd: qui pago avere una tv da soli 40”. La mappa sulla neve poi è devastante, i camper sulle rocce sono invisibili
Ma sulla minimap ha sempre funzionato che i nemici li vedi o se ingaggiano qualche compagno di squadra o se vengono spottati
[emoji848]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Godsmack
Ma sulla minimap ha sempre funzionato che i nemici li vedi o se ingaggiano qualche compagno di squadra o se vengono spottati
[emoji848]
Sì ma nei vecchi BF tutti potevano spottare, ora solo i recon oppure in determinate situazioni :sisi: di fatto devi guardarti sempre attorno e non puoi fare grande affidamento sulla minimap come una volta :boh2:
-
confermo, è molto più ostico così e devi davvero aver un gran colpo d'occhio :bua:
-
Spiderman per adesso davvero una figata. La meccanica con cui si gira la città saltando di grattacielo in grattacielo è davvero da paura, libertà di movimento estrema. Poi sono stato 10 giorni a New York proprio a settembre, per cui le prime due ore le ho passate semplicemente a girare Manhattan, realizzata davvero benissimo #feels
Nei combattimenti invece devo ancora migliorare. Soprattutto quando becco i demoni che fanno rapine, tra mitragliate e cannoni elettrici mi piallano. :(
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ceccazzo
in attesa di anthem...
A proposito,
Inizialmente mi attirava di più ma con il passare del tempo e guardando i video mi sembra più incentrato ad un gameplay stile final fantasy ossia milioni di piccoli scontri con nemici sparsi per la mappa per fare xp e salire di livello.
-
Citazione:
Morning Glory
A proposito,
Inizialmente mi attirava di più ma con il passare del tempo e guardando i video mi sembra più incentrato ad un gameplay stile final fantasy ossia milioni di piccoli scontri con nemici sparsi per la mappa per fare xp e salire di livello.
No
-
Citazione:
Morning Glory
A proposito,
Bhè, è una cosa abbastanza comune nei RPG :sisi:
Quando hai livelli e exp da accumulare, cosa vuoi metterci per salire di livello se non mostri a profusione da nuclearizzare?
-
Citazione:
Spidersuit90
Bhè, è una cosa abbastanza comune nei RPG :sisi:
Quando hai livelli e exp da accumulare, cosa vuoi metterci per salire di livello se non mostri a profusione da nuclearizzare?
Avevo capito che era più un action con possibilità di aumentare l arsenale tipo batman
-
Citazione:
Morning Glory
Avevo capito che era più un action con possibilità di aumentare l arsenale tipo batman
Bhè, anche in batman ci sono livelli e punti exp da spendere per ottenere suddetto arsenale :sisi:
Cmq è paro paro Destiny 2 il sistema di leveling
Citazione:
How does leveling work?
Advertisement
Completing missions and defeating enemies earn XP, though there may be other ways to level up in Anthem. Each javelin has their own level that presumably relates to what gear and mods they can equip, but we also know now that pilots have their own level that buffs abilities across all javelins. The example provided in the Game Informer story states that the booster jets on javelins can overheat, forcing you to land to cool down. A certain pilot skill gained from leveling up can increase the time you stay airborne, regardless of what javelin you're piloting.
Players of wildly different levels will be able to play any mission together, too, no matter how sizable the level gap. If players in a team have a massive level gap between them, then everyone's damage output is scaled to match. More gear and better gear will still make the higher-level players feel more powerful and efficient, but lower-level players won't have to hang back and pluck away at enemies with next to no damage output.
https://www.pcgamer.com/everything-w...dventure-game/
-
Citazione:
Morning Glory
A proposito,
no, è come the division e destiny. Un gioco prevalentemente multiplayer (ma immagino che la storia la puoi seguire in single, ma perdi il 90% dell'esperienza di gioco), con missioni da seguire, raid e loot stile diablo
-
-
Citazione:
anton47
insomma: una cagata
Lo si potrebbe dire di ogni cosa. In realtà se ti piace è bello, se non ti piace.... non ti piace. Ma non è in nessun modo una cagata
-
Esatto.
In realtà l'unica cagata è una certa corrazzata.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quella è una cagata pazzesca in realtà. :lol:
A proposito di questi giochi, ho finalmente iniziato Destiny 2. Ci serviva un alternativa coop a the division per quando il quarto ci tira il pacco. :asd:
-
Citazione:
febiuzZ
Esatto.
In realtà l'unica cagata è una certa corrazzata.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Chiedi a Harry dell'occhio della madre...
-
Citazione:
anton47
insomma: una cagata
beh non ci giocare
comunque grazie per il prezioso contributo :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
beh non ci giocare
comunque grazie per il prezioso contributo :asd:
prego :ok:
certamente seguirò il tuo consiglio, anche perché mi mette tristezza leggere su una roba simile il nome di bioware (mi fa venire alla alla mente baldur's gate e kotor :cry:)
-
Devo essere sincero, non è nemmeno il gameplay che piace a me ma sono sempre gusti.
C'è chi ha trovato rdr2 noioso per cui non mi stupisco più di nulla :asd:
-
Citazione:
anton47
prego :ok:
certamente seguirò il tuo consiglio, anche perché mi mette tristezza leggere su una roba simile il nome di bioware (mi fa venire alla alla mente baldur's gate e kotor :cry:)
i tempi sono cambiati, è anche ora di farsene una ragione. Comunque le alternative per quel tipo di giochi per fortuna ce ne sono comunque parecchie, quindi non vedo il problema che la bioware si butti su qualcosa di più action. Non è nemmeno la prima volta
-
Citazione:
Ceccazzo
i tempi sono cambiati, è anche ora di farsene una ragione. Comunque le alternative per quel tipo di giochi per fortuna ce ne sono comunque parecchie, quindi non vedo il problema che la bioware si butti su qualcosa di più action. Non è nemmeno la prima volta
sì, ma da quanto non fa un gioco "epocale" e, soprattutto, che sia un trionfo economico?
prima DA2, poi inquisition e recentemente andromeda sono andati maluccio come tripla A e rispetto al budget, stanno tirando fuori giochi quasi impeccabili ma sempre più piatti e che incollano sempre meno allo schermo
sappiamo che praticamente tutti i "vecchi" se ne sono andati ma, evidentemente, non sono riusciti a trovare nuovi talenti, solo gente che fa per benino il compitino
e questo anthem, da quel che ho visto finora, non mi sembra proprio che inverta il trend, salvo sorprese proprio improbabili
sull'action con qualche sparuto elemento rpg la concorrenza c'è ed è forte e talentuosa (guerrilla, santa monica ecc.), per cui la decadenza di un marchio così glorioso mette ancora più tristezza (un po' come se armani finisse in mano ai cinesi o pernigotti ai turchi....ah!..cioè :???:)
N.B.: non ne sto facendo una questione di genere, ovviamente preferisco un buon action a un rpg mediocre