Ma finita la storia di Martin Li, la storyline principale è terminata?
Adesso devo comprare il dlc?
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Ma finita la storia di Martin Li, la storyline principale è terminata?
Adesso devo comprare il dlc?
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Yes
ah
no, la trama principale finisce con un altro storico nemico dell'amichevole uomo ragno di quartiere.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Finalmente presa, ps4 pro con il tizio che la vendeva che aveva anche Spidey e Skrotos ancora incelofanati.
Tutto contento arrivo a casa, collego tutto, metto dentro Spiderman con mio figlio che saltella tutto eccitato (lo adora anche se a 3 anni non ha ancora visto un suo cartone o fumetto per cui non ne capisco il motivo) nonostante i 38 di febbre e....
... mille mila giga di download, seguiti da altri 4/5 giga.
Ma il bello delle console non era che mettevi il cd dentro e poi giocavi?
Inviato da una galassia lontana lontana....
Un tempo... quei tempi sono finiti
Io la patch di Spiderman l'ho bloccata.
Ci puoi giocare benissimo anche senza![]()
Eh, ma ai tempi i giochi non pesavano 50Gb o 100
Quella è la grossa differenza ormai. Più sono complessi i giochi, più c'è possibilità di errore, più questi errori sono grossi a livello di GB.
Un tempo le patch c'erano, ma se vediamo le dimensioni delle patch rispetto alla dimensione del gioco, non erano manco quelle piccoline.
Sti problemi poi non ce li porremmo se avessimo tutti una connessione decente. Se hai una connessione da 21° secolo, anche 10 GB di patch voglion dire solo 30 minuti di download male che vada, e non 5 ore come nel mio caso![]()
Fanno così anche i miei! riconoscono tutti i super eroi, hanno alcuni lego, lo zaino di scuola degli avengers col guanto di thanos grosso come tutta la parte frontale ma appena metti uno dei loro film dicono che fa paura e vogliono cambiare. Il cugino di 5 anni va al cinema col padre a vedere tutti sti film e non fa una piega.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
però aspetta, non è che ti confondi con l'installazione? su ps4 quando metti un nuovo disco lui installa il gioco e contemporaneamente scarica ed installa eventuali patchquindi hai una sola barra di download ma in realtà magari stai scaricando pochi giga, il resto è il gioco che si sta installando
![]()
Sarà sicuramente quello![]()
ma non e' vero
la barra dell'installazione da disco e' quella che appare sotto l'icona del gioco, mentre quella della patch e' tra i download. o mi sbaglio?![]()