Ma cè un solo cavo tra vr e ps
Visualizzazione Stampabile
Ma cè un solo cavo tra vr e ps
Cosa?
Prima la postazione era bella ordinata, c'era solo il cavo di alimentazione della PS4 e un hdmi tra tv e PS4.
Adesso c'è il micro-processore, il suo cavo di alimentazione, un hdmi aggiuntivo tra VR e PS4, il cavo che collega la camera al micro-processore, e il doppio hdmi che collega il VR al micro-processore :rotfl:
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Io pure ho tutto dietro al mobile, e dato che mi da fastidio avere il processore che gira anche quando non uso la vr ho preso uno switch hdmi su amazon
Ho provato VR Luge, ma è troppo movimentato, mi stava girando la testa :asd:
Danger Ball una figata invece :sbrod:
E anche London Heist, incredibile quanto sia immersivo. Cioè l'inseguimento in auto, puoi alzare il volume, chiudere la bocchetta dell'aria, aprire la porta dell'auto e affacciarti, assurdo :rotfl:
Però dopo un'oretta di gioco mi sento un po' storno. :look:
Comunque è normale che da quando ho fatto tutto l'intreccio di cavi col micro-processore, se guardo la tv (quindi non attraverso il visore) vedo dei refresh e delle linee bianche?
Che ti stanchi è normale, ma appena ti gira la testa o ti si rigira lo stomaco smetti. E ricomincia il giorno dopo. Servono un paio di settimane per abituare il cervello. Ma se insisti troppo quando stai male rischi di condizionarti male (es. un mio amico appena sente l'odore di plastica del visore sta male :asd: ).
Per il resto no, io ho tutto collegato normalmente (anzi con in più lo switch) e nella tv si vede tutto normalmente. Potrebbe essere un problema di handshake cdmi o simili, con certi modelli di tv capita.
Mi hanno regalato un abbonamento psnow, ma mi serve il pad. Sapete dirmi quale è quello più basico ed economico che sia compatibile con il PC?
Occhio che Falcodelta mi ha detto che in qualche gioco si è bloccato perchè serve il motion control e il suo pad per PC non lo ha.
Ad esempio io stavo giocando a uncharted 4 su PS4 con un pad compatibile... ho fatto tutto il gioco, poi arrivo verso la fine e il personaggio tira fuori uno zippo... lo accende e dopo qualche minuto mi appare a schermo di muovere il pad per agitare lo zippo che si era spento... morale... ho dovuto ritirare fuori il pad originale ps4 per quel pezzo di 5 minuti. unico momento in tutto il gioco con necessità di motion control.
Ovviamente giochi tipo quelli di quantic dream sono tutti basati su queste cose e sarebbero inutilizzabili con pad compatibili.
che poi è spesso in offerta a 35 euro ed è fatto meglio di tutti i compatibili
Per "pad compatibile" cosa intendete?
non fare cazzate: prendi un pad originale sony (o microsoft)
con tutti gli altri rischi di poterli usare con un gioco su tre, soldi buttati e fegato esploso garantito
Io lo voglio originale, quello che non capisco è che caratteristiche deve avere. Qualsiasi pad che abbia scritto sopra "playstation" è compatibile?
Quelli PS4 sì.
Si, devi scegliere il PAD PS4. ormai nei negozi penso si trovi solo quello. lo riconosci subito dal pad PS3 perchè ha il touchpad nel mezzo.
Sarebbe questo: https://www.amazon.it/PlayStation-Du...dp/B01GVQUX3U/
Non so se PSNow abbia poi integrato il riconoscimento del controller, altrimenti c'è DS4Windows.