Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Nell'anno fiscale 2017 hanno venduto circa 19 milioni, quindi circa 365k di media a settimana worldwide.
Io del 2017 me ne fotto. io parlo attualmente. E attualmente la media da oltre 7 mesi, è questa.
-
Al lancio One vendeva quasi come ps4 :fag:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quindi secondo te nel 2018 ps4 venderà circa 9 milioni worldwide ?
-
penso che da settembre a dicembre, ma soprattutto da gennaio a minimo aprile, si impenneranno le vendite :asd:
-
Che le vendite si impennerano, ne sono sicuro. Che manterranno la media dell'anno scorso, ne sono molto meno convinto.
Al di là dei giochi che devono uscire, lineup di tutto rispetto per tutte e due le console, il punto è che ormai ps4 è nelle case di tantissimi.
-
Citazione:
Bigg
penso che da settembre a dicembre, ma soprattutto da gennaio a minimo aprile, si impenneranno le vendite :asd:
hanno delle esclusive....
-
Citazione:
Harry_Lime
Che le vendite si impennerano, ne sono sicuro. Che manterranno la media dell'anno scorso, ne sono molto meno convinto.
Al di là dei giochi che devono uscire, lineup di tutto rispetto per tutte e due le console, il punto è che ormai ps4 è nelle case di tantissimi.
Sicuramente venderà di meno dell'anno scorso, pure Sony ne è conscia. Ma la stima mi pare sia passata a circa 16 milioni. Che son sempre circa 300k di media a settimana worldwide. Già rdr alzerà di parecchio le vendite, per non parlare di spiderman.
-
Citazione:
Talismano
Sicuramente venderà di meno dell'anno scorso, pure Sony ne è conscia. Ma la stima mi pare sia passata a circa 16 milioni. Che son sempre circa 300k di media a settimana worldwide. Già rdr alzerà di parecchio le vendite, per non parlare di spiderman.
Per me se in questo anno fiscale arrivano a 13 milioni, è molto.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ok mi salvo il post è ne riliparliamo a natale
-
Sony parla di anno fiscale eh.
Citazione:
Talismano
Ok mi salvo il post è ne riliparliamo a natale
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
HO UNA CONSOLE CHE VALE 10000€!!!
https://www.ebay.it/itm/PlayStation-...QAAOSwdklbgRKY
Ora, io capisco tutto, capisco voler provare a fare soldi con un'edizione limitata del genere... Ma, sul serio, 10000€?!?!?! Ma questa gente non si rende conto di essere ridicola?!?!?!
Comunque, a quanto pare, tutte e 49999 PS4 Pro 500 Million sono su ebay (io non l'ho ancora messa, vedo prima se quella da 10000€ viene venduta... :asd: ).
-
certa gente è rimasta a 20 anni fa quando le cose "limited" erano veramente limited ed avevano un valore, mentre adesso sono fatte appositamente per venderle a questi allocchi che credono di farci i big money :asd:
-
non è il fatto di provarci ma tanto non la venderai mai a quel prezzo :asd:
-
Esatto Blade, è proprio questo il punto, basta farsi un giro su ebay per rendersi conto che, bene o male, la maggior parte stanno intorno ai 600/800€, con punte di 1200/1300.
Ora, cosa ti fa credere, supporre, pensare che la tua possa valere 10000€? Perché mettere un prezzo simile? Speri di beccare il pollo supremo?
Ma nemmeno avesse la numero 1!
-
Vabbeh può anche essere un errore, magari voleva mettere mille e gli è scappato uno zero in più :asd:
-
Citazione:
Strider
HO UNA CONSOLE CHE VALE 10000€!!!
https://www.ebay.it/itm/PlayStation-...QAAOSwdklbgRKY
Ora, io capisco tutto, capisco voler provare a fare soldi con un'edizione limitata del genere... Ma, sul serio, 10000€?!?!?! Ma questa gente non si rende conto di essere ridicola?!?!?!
Comunque, a quanto pare, tutte e 49999 PS4 Pro 500 Million sono su ebay (io non l'ho ancora messa, vedo prima se quella da 10000€ viene venduta... :asd: ).
boh sara', ma io vedo ancora su subito.it l'annuncio di un povero scemo che sta cercando di piazzare la sua 20th year celebration a prezzi sempre mestamente piu' bassi da due anni a questa parte :bua:
-
E' sempre così... All'inizio c'è l'hype, poi scema, escono altre limited e la domanda scende, scende, scende... :asd:
-
Inb4 la vende e altro che chiamarlo pezzente :chebotta:
-
Citazione:
Spidersuit90
Inb4 la vende e altro che chiamarlo pezzente :chebotta:
tu la compreresti una ps4 a 1200 euro solo perche' e' colorata di grigio come la ps1? se si, allora ho piu' insulti per te che per il venditore :asd:
-
Eh ma la gente così idiota esiste eccome, qui ci sono dei tizi che quei 10k li spendono in una serata ai locali di Mykonos :asd: