Sei stato vittima di bullismo da piccolo? Casa mia è subissata da sbalzi di corrente.
Fino a 3 anni fa eravamo con un contatore da cantiere. E ho una moglie che non ha ancora capito che asciugacapelli e lavastoviglie insieme non vanno beneE in tutta casa ci sono zero ups. La ps4 avrà subito non so quanti ripristini di dati a casa di mancanza di corrente, sovraccarichi etc.
Tutto abilmente ripristinato grazie all'hd esterno e ai salvataggi in cloud.
No l'spd ce l'ho solo sulla mtb. Spiacente
Ultima modifica di Sandro Storti; 07-04-19 alle 18:52
Ma dove vivi?![]()
si insomma ma non facciamo passare per la normalità il fatto che ripristinare la console ogni 3x2 sia normale![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Comunque pure a me la ps4 è rimasta senza corrente più volte (e praticamente tutte per colpa mia, spegnevo la ciabatta mentre era in standby, o accesa ecc.). Per fortuna sempre risolto tutto con la ricostruzione database automatica. Anche perchè a parte i saves poi dovrei riscaricarmi 1,5TB di giochi.
Sì bhè, chissà come sono programmate ste console che prevedono che quando salata la corrente, tu debba ripristinare tutto tutto
Almeno i save potevano averla una partizione a parte, visto che si tratta di robe abbastanza statiche (ma anche il sistema operativo).
Oh bhè...
Cmq direi che hai avuto sfighissima Glory![]()
Chiedo un consiglio, sto recuperando pian piano tutti i titoli definibile "imprescindibili" che all'uscita mi son perso (per vari motivi), e dato che il mio tempo è davvero limitato, devo scegliere con attenzione.
Detto ciò, tra i seguenti due titoli, quale mi consigliate di più?
- gta v
- watch dogs 2
Votate!
(grazie)
Nessuno dei due?
Se proprio devi, direi GTA5![]()
In quale lista watch dogs 2 é imprescindibile?
Comunque piuttosto rdr2
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
watch dogs 2 io l'ho trovato disgustoso, il primo mi era piaciucchiato e ho fatto un incauto acquisto sulla fiducia
unico pregio: è doppiato abbastanza bene in italiano, ma l'ho dovuto disinstallare dopo qualche ora di sofferenza, mi faceva solo venire i nervi
le esclusive imprescindibili, su ps4, sono ben altre e sono pure tante
A parte che basare le proprie scelte basandosi su metacritic non è proprio il massimo, visto che molti giochi meritevoli non arrivano ad essere nemmeno nella top 10.
GTA5 non è imprescindibile su PS4 perchè: intanto non è un'esclusiva, ma poi è il solito GTA di sempre. Figo eh, ma nulla di nuovo. Ti ci diverti, fai il cazzone in giro, ma per il resto gli preferisco un Saints Row a scelta a partire dal 3, perchè almeno sono "originali".
Watch Dogs 2 potrebbe essere un'alternativa valida, sopratutto in quanto a cose diverse da fare rispetto a GTA5, se non fosse una merda fotonica
Quando hai parlato di titoli imprescindibili pensavo parlassi di belle esclusive, e nè GTA nè watch dogs lo sono, per quanto validi titoli.
Non ne hai altri da proporre tra cui scegliere?![]()
Vabè ragà intendevo giochi da "must play", non necessariamente esclusive, ma visto che ho solo ps4 allora ho detto per ps4.
In lista avevo anche Shadow of the Colossus HD. Il discorso è che devo scegliere giochi che per finirli non sforino le 30 ore (per rdr2 ho fatto un'accezione), quindi la scelta è un po' limitata.
Ad esempio volevo recuperare Metal Gear Solid V ma visto che ci vogliono almeno 50 ore per finirlo bene ho lasciato stare.... idem per Persona 5, The Witcher 3, ecc ecc.
Dato che son pochi vi listo i giochi a cui ho giocato, così magari si capiscono anche un po' i gusti, che in realtà sono abbatanza vari:
- Uncharted (tutti)
- The last of us remastered
- God of War (3 e 4)
- Detroit
- Rdr2
- No man's sky (non finito)
- Marvel's Spider Man
- Terra di mezzo: l'ombra di mordor
- Horizon Zero Dawn
The Witcher 3 va giocato, con tanto di espansioni.
Va che Shadow of the Colossus non dura sicuro più di 30 ore
Poi imho dipende: se un gioco merita, che fa se sfori le 30 ore?
Tanto mi pare di capire li giochi uno alla volta, no?
Tipo, The Witcher 3 anche durasse 100 ore, ti scivolerebbero come nulla di dosso
Idem MGS5. Col limite del "non devono durare più di 30 ore" ti togli un sacco di bella roba
Sopratutto se ne giochi uno alla volta. In quel caso, anche durassero di più non ti cambierebbe molto, no?
O vuoi fare incetta di bei giochi nel minore tempo possibile?![]()
GTA V per me vale assolutamente di essere giocato per la storia
The Witcher 3 eh, ci metterai tempo ma devi farlo.
Bloodborne (fallo e basta non mi interessa se non ti piacciono i souls)
Sempre a proposito dei save e del cloud che si ha con il plus, mi chiedevo una cosa: quando vengono caricati i nuovi save?
Tipo nei giochi che hanno 1 solo save automatico e uno si accorgesse di aver fatto una cavolata nel gioco... appena chiudo l'app viene caricato immediatamente il nuovo save? non c'è modo di tornare al save del giorno prima?
Così giusto per curiosità. ci pensavo l'altro giorno e non mi ricordo nemmeno a che gioco stavo pensando.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia