PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 242

Pagina 242 di 277 PrimaPrima ... 142192232240241242243244252 ... UltimaUltima
Risultati da 4.821 a 4.840 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mah! adesso uso soprattutto le bose che sono ottime (anche se non sono top di gamma), quando mi verrà in mente di fare una pazzia vedrò dove andare
    quello che ancora mi piace delle mie sony disastrate è la nitidezza, mi restituiscono degli accordi che nessuna altra cuffia mi rivela e fregaggnente se è illusoria
    fossero state un po' meno di carta velina...
    se mi dici così ti assicuro che non hai nemmeno idea di cosa potresti sentire con cuffie apposite non Bose o Beats o Sony ma qualcosa tipo Sennheiser HD660 AKG K712 Beyerdynamic DT 1990 Pro ecc.

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Mica capito però se ste gold si collegano anche solo alla tv e a che qualità
    No, hanno il loro affare wifi e vanno solo con la PS4 oppure via cavo. Per la TV ti serve qualcosa con un suo trasmettitore oppure delle normali cuffie bluetooth se ce l'hai anche sulla tv (molte di fascia medio-bassa sono senza)
    Ultima modifica di Para Noir; 11-08-19 alle 16:53

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    se mi dici così ti assicuro che non hai nemmeno idea di cosa potresti sentire con cuffie apposite non Bose o Beats o Sony ma qualcosa tipo Sennheiser HD660 AKG K712 Beyerdynamic DT 1990 Pro ecc.....
    un finanziamento a fondo perduto non sarebbe affatto sgradito

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

se mi dici così ti assicuro che non hai nemmeno idea di cosa potresti sentire con cuffie apposite non Bose o Beats o Sony ma qualcosa tipo Sennheiser HD660 AKG K712 Beyerdynamic DT 1990 Pro ecc.

No, hanno il loro affare wifi e vanno solo con la PS4 oppure via cavo. Per la TV ti serve qualcosa con un suo trasmettitore oppure delle normali cuffie bluetooth se ce l'hai anche sulla tv (molte di fascia medio-bassa sono senza)
    E allora fuck. Quindi rinnovo la domanda. Grazie

Senior Member

PlayStation 4

E allora fuck. Quindi rinnovo la domanda. Grazie
    La PS4 però non supporta cuffie Bluetooth devi averne due paia oppure in un caso ti accontenti del cavo. Se ci sono cuffie che fanno entrambe le cose non so

Moggi idolo!
    Gamer IDs

Ma delle cazzo di cuffie 5.1 con jack 3.5mm?

Senior Member L'avatar di anton47

io ho trovato una chivetta buetooth che attacco alla ps e mi fa funzionare tutte le cuffie wifi...

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Ma delle cazzo di cuffie 5.1 con jack 3.5mm?
    Si ma le devi collegare alla tv, oppure le attacchi al pad ( ma perdi moltissimo)

L'alternativa è prendere un piccolo dac da collegare alla usb e uscita ottica della ps4 a cui poi colleghi il jack

Io ci ho collegate delle px22 in questo modo e si sente molto bene, certo sono col filo però

Moggi idolo!
    Gamer IDs

Mah. Cuffie wifi con doc con uscita ottica?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Mah. Cuffie wifi con doc con uscita ottica?
    E io che ho detto scusa?

Ho portato il mio esempio con cuffie con filo ma puoi farlo anche con cuffie wireless.... Certo poi a fianco della ps4 hai un bordello di roba, dac collegata sia alla usb che ottica+base delle cuffie e filo di alimentazione

Senior Member L'avatar di fuserz

parlando di cuffie, io ho preso le platinum apposta per avere la miglior esperienza possibile su ps4, ma il volume é basso anche se metto tutto al massimo non c'é modo per alzare ulteriormente il volume?

Senior Member

Mi sa che ti sei già fottuto l’udito, oppure sono difettose. Io ho le vecchie gold, le tengo sempre ad una tacchetta sopra lo zero e mi sembra troppo alto, vorrei tipo la metà del volume minimo. Però gioco spesso di notte nel silenzio (e la mia slim non fa rumore )

che io sia mezzo sordo te lo confermo peró normalmente gioco col volume della tv a 10 (14 massimo) su 100 ed é giá bello alto, mentre usando le cuffie sparo al massimo il volume sia coi tasti fisici sulle cuffie che dalla play, ma il suono é solo ok, non bello potente e coprente come piace a me

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    che io sia mezzo sordo te lo confermo peró normalmente gioco col volume della tv a 10 (14 massimo) su 100 ed é giá bello alto, mentre usando le cuffie sparo al massimo il volume sia coi tasti fisici sulle cuffie che dalla play, ma il suono é solo ok, non bello potente e coprente come piace a me
    Sei sicuro di spegnere il microfono quando giochi da solo? Sei sicuro di spegnere la modalità 5.1? Toglie molti bassi e corpo al suono.

Poi strano, se non hai una soundbar le tv di oggi di solito hanno un audio che lascia molto a desiderare, con le cuffie dovresti sentirci 100 volte meglio. Io con le mie vecchie Gold mi trovo molto bene come qualità audio. A volte le ascolto anche collegate al computer.

Sei sicuro di spegnere il microfono quando giochi da solo? Sei sicuro di spegnere la modalità 5.1? Toglie molti bassi e corpo al suono.

Poi strano, se non hai una soundbar le tv di oggi di solito hanno un audio che lascia molto a desiderare, con le cuffie dovresti sentirci 100 volte meglio. Io con le mie vecchie Gold mi trovo molto bene come qualità audio. A volte le ascolto anche collegate al computer.
    guarda la qualitá non la discuto, é il volume che non mi soddisfa. ripeto, generalmente gioco con l'audio dalla tv (una LG 43 pollici con pannello 4k da fascia media) con un volume relativamente basso, e in alcuni giochi devo abbassare il volume perché troppo alto. invece dalle cuffie sento bene la direzionalitá dell'audio ma il volume é meh. ho provato anche a scaricare il sw di gestione e a caricare sulle cuffie le impostazioni per il gioco che stavo giocando (RDR2), ma non ha aiutato. il microfono lo tengo spento di default perché non gioco online, ma in effetti tengo il 7.1 acceso. proveró spegnendo quello, anche se mi rode un pó avere cuffie cosi costose e non poterlo usare

Moggi idolo!
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    E io che ho detto scusa?

Ho portato il mio esempio con cuffie con filo ma puoi farlo anche con cuffie wireless.... Certo poi a fianco della ps4 hai un bordello di roba, dac collegata sia alla usb che ottica+base delle cuffie e filo di alimentazione
    Ovvio che parlo di 2 tv diverse. Su quella che ha la ps4 ci pensa la ps4. Su quell'altra sposto le cuffie e dac e via.
    Ho già cuffie wifi Sony con ingresso 3.5mm ma sono 2.1

Senior Member

Beh le platinum le ho sempre ritenute abbastanza overpriced il 7.1 ce l'hanno anche le gold attuali e vecchie. Non credo risolverai cambiando cuffie comunque, come potenze dovrebbero essere tutte simili e credo (spero) per legge ci siano dei limiti di volume da rispettare. Potresti provare l'equalizzatore nell'app Sony dedicata, metti a manetta tutti gli slider delle frequenze e dovresti guadagnare qualcosa in volume..

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Senior Member L'avatar di freddye78

Non sono sicuro se sia una buona o cattiva notizia

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Perché dovrebbe essere cattiva ?

Senior Member L'avatar di Bigg

rumor su un ritorno di deep down al tokyo game show con un nuovo nome, Shinsekai: Into the Depths
    se è vero, spero che almeno sia migliorato un pochino in tutti sti anni (doveva uscire al lancio di ps4 ) perchè io me lo ricordo come una discreta monnezza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su