Che capre.
Che capre.
boh, io aspetto che lo regalino col plus![]()
Come mai vedo tutti i video di m.it come se fossero dei rettangoli neri? che plugin mi manca? fino a poco fa andavano.
Ho provato sia con chrome che con IE.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
E insomma, PlaystationVR a 399,90 a ottobre...
i rumors erano corretti allora![]()
I rumors lo davano a 800 €/$ giusti mica tanto.
Magari il bundle PS4 + VR + gioco...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
io ricordo che mesi fa qualcuno di sony abbozzava l'idea che il costo del vr sarebbe stato simile al costo di una console
Finito life is strange.
Come direbbe Ferrero: Beeeeh capolavoro.
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Kiappo! ieri sera ti aspettavamo in The Division. mi ha detto Solo5 che c'eri sul presto. io purtroppo sono riuscito a mettere a letto i bimbi solo alle 22 ieri sera.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
qual'era il thread degli sconti?beh ci sono gli sconti, in realtà peggiori dell'ultima volta (es. bloodborne gote a 44 invece dei 27 dell'altra volta) ma qualcosina c'è
Pare che l'esclusiva PS4 RIME non sia più esclusiva, ma cosa ancor più grave che il gioco non esiste e non sia mai esistito.
http://www.eurogamer.it/articles/201...ebbe-a-rischio
Non che non esiste, ma semplicemente che il filmato dell'annuncio era una cinematic target render.... solo che il target l'hanno mancato e probabilmente non lo raggiungeranno mai, come gameplay.
Quindi in pratica, di tutte le cazzate che ha fatto phil spencer, di una aveva ragione: a rifiutare per primo il progetto RIME.
a ragion veduta si, poi non so se si sono presentati a lui con dei disegnini o che altro, come non so come si son presentati in sony. diciamo ceh cmq per un titolo semi indie del genere il rischio era di un livello relativamente basso.
Cmq il gioco uscirà nel duemilacredici o quando sarà pronto. se lo sarà.