PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 126

Pagina 126 di 281 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 2.501 a 2.520 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Senior Member

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sei l'unica persona al mondo che mi dice che delle cuffie wireless non hanno rumore di fondo

cmq per rimanere in tempo mi sono finalmente deciso e ho ordinato le px22, appena ce le ho in mano posto i miei pareri assolutamente NON professionali
    Ci sono state e ci sono ancora diverse cuffie wireless con rumore di fondo. Ma dalle ultime versioni di bluetooth in poi, e in base alla cura nella progettazione della circuiteria (ad esempio potrebbe essere l'amplificazione che introduce rumore), al giorno d'oggi è possibile avere cuffie wireless completamente silenziose. Le Sony quando spegni il microfono non sono totalmente silenziose ma ti assicuro che devi essere più cerebroleso di me per sentire ronzii di fondo invece ho anche un paio di Beats Solo3 wireless e quelle, in qualche modo, sono totalmente prive di qualsivoglia ronzio.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

giusto per capirci parli di queste vero?

https://www.amazon.it/Sony-Cuffie-wi...ony+cuffie+ps4

ho sentito pareri contrastanti su queste cuffie, qualità audio buona ma pessima qualità costruttiva, soprattutto la gomma dei padiglioni che si rompono subito

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Nella mia esperienza con le Sony Wireless Gold mi trovo ottimamente. Le colleghi in wireless tramite un adattatore che inserisci in una porta usb della console.
    Sono completamente integrate con il sistema operativo della console (es. vedi il livello di carica come fai con quello del pad).
    E poi per me hanno il vantaggio di poter essere usate sia su PS3 che PS4.
    Non sono un audiofilo, ma non avverto rumore relativo alla connessione wireless. Buoni bassi e buon prezzo.
    Peccato per la bassa autonomia.

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

ho sentito pareri contrastanti su queste cuffie, qualità audio buona ma pessima qualità costruttiva, soprattutto la gomma dei padiglioni che si rompono subito
    La
    Gomma dei padiglioni mi è durata un anno, poi ha iniziato a sbriciolarsi. L’audio a me pare buono, ma non sono un audiofilo.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Io ho preso un adattatore USB per collegare le cuffie direttamente alla PS4 e non al pad. c'era tutta la spiegazione nel topic delle cuffie.

Io uso le Superlux collegate alla TV sia per PC che per PS4. quindi le lascio li e non le sposto ogni volta. alla PS4 mi serviva solo un modo per collegare il microfono che non è incluso nelle superlux e uso solo raramente.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member

Sì sono molto delicate. Io le ho prese a marzo e sono ancora intonse, ma se per dire ti cadono credo vadano in mille pezzi Credo dipenda molto da come le tratti. La qualità audio è ottima, buoni bassi, non esagerati, e buona risoluzione. 79 euro sono tantini, ma qualche mese fa era in offerta a 59 euro e secondo me per quei soldi sono buone. Però io ho speso anche 300 euro per cuffie da audiofilo, compreso un amplificatore dedicato, quindi potrei avere un'idea del budget per le cuffie leggermente diverso dalla massa

Ma io volevo qualcosa di pratico per la chat in Rainbow Six Siege e altri giochi, se non serve il microfono consiglio fortemente un qualsiasi paio di cuffie collegate al DS4. Qualsiasi cuffia "da musica" è migliore di qualsiasi cuffia da gaming, a parità di costo.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

ecco, il fatto che siano così delicate è un grosso deterrente per me, se poi devo star li a ricaricarle ogni giorno come col pad, meglio col cavo e bona

Senior Member

sì sì sicuramente

Senior Member L'avatar di shen_long

Io ho preso queste a 20 euro e sono felice come una pasqua
    Sono comode, l'audio si sente benissimo ed è pure posizionale, che vuoi di più

Cacacazzi L'avatar di Talismano

come fate a giocare senza il wireless solo lo dimonio può saperlo

Senior Member L'avatar di shen_long

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    come fate a giocare senza il wireless solo lo dimonio può saperlo
    Ma si attaccano al joypad, non è wireless ma poco ci manca. A meno che tu sia uno di quelli che giocano muovendo il joypad tantissimo, allora ok

no, gioco stravaccato in poltrona e un cavetto per quanto corto è fastidioso.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

no, gioco stravaccato in poltrona e un cavetto per quanto corto è fastidioso.
    Mai avuto problemi con una cuffia attaccata al pad. magari sei autistico e ti dà fastidio sentirti legato.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Micheal Taggart

Ma a me il cavo attaccato al joypad non da problemi, è solo che bisogna star là continuamente a sfrazzare nelle impostazioni per regolare l'audio se un giorno voglio l'audio esterno della tv e il giorno dopo l'audio in cuffia?
    Cercavo qualcosa di immediato stile jack del telefono.

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mai avuto problemi con una cuffia attaccata al pad. magari sei autistico e ti dà fastidio sentirti legato.

Anche tu del 1990 ? Poi oh, se uno non può permettersi le cuffie wireless... me lo dicevi e te le compravo io a Milano mio simpatico Harry.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma a me il cavo attaccato al joypad non da problemi, è solo che bisogna star là continuamente a sfrazzare nelle impostazioni per regolare l'audio se un giorno voglio l'audio esterno della tv e il giorno dopo l'audio in cuffia?
    Cercavo qualcosa di immediato stile jack del telefono.

Che dici? Non serve fare niente, se attacchi le cuffie senti dalle cuffie, se le stacchi senti dalla tv

Senior Member L'avatar di Micheal Taggart

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Che dici? Non serve fare niente, se attacchi le cuffie senti dalle cuffie, se le stacchi senti dalla tv
    Con F1 2017 mi mette sulla tv l'audio della pista, e nella cuffietta l'audio dei box radio.

Dici che si può far switchare tutto on/off?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Con F1 2017 mi mette sulla tv l'audio della pista, e nella cuffietta l'audio dei box radio.

Dici che si può far switchare tutto on/off?

te l'avevo scritto prima anche se non spiegato bene. Se non ricordo male tieni premuto il tasto PS sul controller, e nel menù dei dispositivi collegati puoi scegliere di mandare all'uscita jack del DS4 tutto l'audio

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Anche tu del 1990 ? Poi oh, se uno non può permettersi le cuffie wireless... me lo dicevi e te le compravo io a Milano mio simpatico Harry.
    Ok. Allora il prossimo anno ti rompo il cazzo fino a quando non mi compri Delle harman kandom da 600 euro.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Va bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine