Comunque mi è arrivata la Slim. Cioè io non ci posso credere. Dopo 10 minuti di Bloodborne fa ancora meno del rumore della mia vecchia quando stava sulla XMBL'ho provata poco perchè sto ribackuppando per cambiare hard disk ma santa madre sono ancora basito, è davvero praticamente inaudibile sotto carico cioè porca eva stasera ME LA SCOPO.
macchè porta ottica, le SFONDO LA ETHERNET![]()
Ma che cazzo di problemi oh.
Comunque la prova del nove per il rumore, è doom. Se regge quello, puoi anche infilartela nel deretano che non la senti (entrare).
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Slim silenziosissima, ma ho beccato un controller che fa rumore quando vibratipo VBZZZZZZZ forte che esce dai buchetti dove c'è anche l'altoparlantino. Chiaramente lo tengo così, chiamerò Sony più avanti
![]()
![]()
ma che caz...
anche per quello, il deretano può essere una piacevole soluzione
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
sono pure anatomiche le impugnature![]()
e ci puoi anche mettere i guantini antisdrucciolo, che sono più stimolanti
ok, la smetto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ma anche a voi sembra che con l'ultimo aggiornamento del firmware la navigazione nella home sia un po' laggosa? Mi sembra che abbia qualche incertezza in più nel caricare. Magari è una impressione mia, eh.
Io l'ho notato prima. Ma erano due mesi che non usavo una PlayStation per cui ho pensato di essermelo inventatoO forse Sony starà castrando le ps4 lisce per far passare alla pro
![]()
ma cosa
oh comunque incredibile, nel weekend ho giocato a titanfall 2, IL NULLA TOTALE. In game o nella XMB uguale, la ventola praticamente in idle. Con Witcher 3 negli spazi più aperti ogni tanto si fa sentire solo poco come dire "hey bro, sono io, la ventola, sì qui fa caldino ma non preoccuparti, è tutto sotto controllo", e dopo 3 minuti torna in idle.
Cioè se avete una OG fatevi un favore e vendetela ai bambini povri e prendetevi una slim. O una pro, se siete ricchi e sordi![]()
eh quello è vero, per me non cambia nulla perchè tanto uso cuffie da audiofilo e non da gaming, e ce l'ho attaccata ad un monitor, però è l'unico neo
uuhm la mia ps4 inizia a freezare durante i giochi e a riportarmi alla dashboard..
pensavo fosse xcom2 che la faceva macinare come una pazza..ma è successo oggi tre volte con FF XV ..
conviene mandarla in garanzia o darla al gaystop per la pro ?