Forse perché non me ne fotte un cazzo.
Visualizzazione Stampabile
Forse perché non me ne fotte un cazzo.
E allora che cazzo fai ancora qui. Vai a giocare sul PC qualcosa che te ne fotta il cazzo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
So che sto per fare una domanda banale e scontata, ma Sony Playstation ha un numero verde per l'assistenza clienti? Perchè non lo trovo da nessuna parte :look:
Guardato sulla scatola o sul manuale?
Per ora nulla...non rispondono, ne per telefono e ne per email. Che merda di servizio clienti. :asd:
Il top è che ti tengono 10 min in attesa al telefono e poi arriva la voce automatica che dice "siamo spiacenti, ma per oggi il servizio non è piu disponibile. visita il sito playstation ecc" (alle 3 del pomeriggio)
Immagino che cuffie/camera della ps4 non funzioneranno mai sulla 5.
TLOU 2 tanta roba eh...
Volendo prenderla per giocare The Last of Us 2 e poco altro (Spiderman e God of War, direi), per poi passare a ps5 all'arrivo di un prezzo consono, secondo voi vale la pena una pro o cercare di risparmiare al massimo con la liscia?
Ho una tv 4k ma di fascia forse media all'epoca, bassa ora
Invece di spendere 150 euro per una ps4 usata e magari aspettare la ps5 a 350 non ti conviene aspettare e prendere la ps5 direttamente quando esce? Così ti puoi comunque giocare i giochi che vuoi in retrocompatibilità e in più verso natale li trovi pure in super offerta.
PS5 uscira' a ottobre se va bene, tra 4 mesi. L'estate e' il momento migliore dell'anno per uscire, socializzare, arricchirsi culturalmente e magari fare all'amore. Secondo me ti converrebbe comprare una PS4 usata adesso, e magari un'altra a luglio per sicurezza.
Infatti l'uscita a fine anno della 5 è lontaaaana :cattivo:
è lui! è tornato! posso dire solo una cosa:
COMPRALA LOUIS!
:lol:
Ho appena preso un oled, come devo impostare la ps4 per hdr etc, tutto su auto?
Vedi immagine allegata. Non bastano i parametri dell'hdr come vedi.
Poi devi settare l'hdr di ps4 passa di per regola hdr.
Ma soprattutto devi impostare correttamente la TV e se non hai conoscenza di cosa è l'hdr e come lavora l'hardware e soprattutto il concetto di latitudine di posa della TV, la profondità colore, il tipo di gamma a 10 bit ecc, dubito hai risultati esaltanti.
Che TV hai preso? Modello esatto.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...49accd5e3b.jpg
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Lg 55C9
Allora una volta avviato un gioco in HDR, devi accertarti che il tv abbia l'opzione di visualizzazione in RGB e che a sua volta la palette colori sia opzionata su rec2020.
Altea cosa: in HDR devi settare contrasto e retroilluminazione al massimo. Ci penserà il sistema a gestire la fonte luminosa effettiva della TV.
Una volta impostato questo dalla TV, riconfigurare l'hdr sulla apposita configurazione della PS4.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk