Per ora ho solo smontato e pulito, ma non c'era polvere accumulata... Mentre cerco un tutorial completo (istruzioni + materiali necessari) attendo notizie sulla retrocompatibilità di PS5 ed eventuali promozioni con permuta della vecchia console, non si sa mai che faccia fatica inutile![]()
Ma infatti la polvere non c'entra nullaè una storiella che raccontano chi ce l'ha silenziosa e non si capacita di come mai altri possano avere problemi.
Per il resto sì se riesci a resistere resisti... non è complicatissimo ma danni puoi farli
Qui una guida per aprirla https://it.ifixit.com/Guida/Sostituz...tation+4/24721
Qui uno dei tanti video:
A quanto si vende una pro 2tb con psvr?
300?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Buono. Provo
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Per me 350€, se fai annunci separati e fai belle foto ed è roba tenuta bene secondo me ci fai anche 400€ su subito.it. Deve sembrare nuova però. Punti in più se mostri anche le scatole e tutto. È pieno di gente che vende merda overpriced stai poco a sembrare migliore di tutti così
Venduto a 330 senza i giochi che ho rivenduto altrove
E ora come fai in attesa della next gen?
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
E certo.
Quindi Ghost e TLOU2 li salti..
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Ho come la sensazione che Ghost lo troverò più in là anche su PC.
Di Tlou2 anche fottecazzi. Ho giocato al primo ma non l'ho trovato così bello da dover giocare allo spin-off o di interessarmi del 2
Vabbè ma tanto la PS5 è retrocompatibile, ora che sti nuovi giochi in uscita scendono a 20/30€ la PS5 sarà già uscita![]()
Si quando la ps5 costerà 200 euri e tlsou2 sarà a 10 euri potrò anche pensarci
Mai giocato
Forse perché lo stai aspettando su PC.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk