Io mi trovo bene con 50 pollici. Tutto dipende dalla distanza a cui stai.
Anche i 23 pollici del monitor del PC per me vanno benissimo, dato che ci sto attaccato.
Io mi trovo bene con 50 pollici. Tutto dipende dalla distanza a cui stai.
Anche i 23 pollici del monitor del PC per me vanno benissimo, dato che ci sto attaccato.
A me in larghezza non sta per come è configurato il salotto (sarei troppo fuori asse), ma anch’io a 2,70m non mi aspetto che il 55” che mi sta per arrivare mi dia un grande effetto wow rispetto al 40” di adesso. Conto di cambiare casa e quella volta andrò ben più grande
e anche dal gioco, es. un multi fps tipo cod o siege, lo giochi molto meglio attaccato ad un monitor (campagna in single a parte), un gioco come the last of us2, la grandezza dello schermo fa la differenza in immedesimazione.
- - - Aggiornato - - -
se hai posto puoi anche comprare un vpr 4k, 150' è meglio di 75', se non ce l'hai puo' essere una minchiata pure prendere un 55' invece di un 42'
Io mi ero fatto un mockup di casa mia per capire meglio le differenze65" è veramente massivo in confronto (sì la dimensione non è calibrata sulla diagonale per cui è tutto qualche cm più piccolo)
![]()
Quella lì a destra è la scarpiera dell'IKEA? Se sì, ho esattamente la stessa![]()
la tv più grossa del mobile tv è una cosa orribile![]()
al momento è così, più di 55 sinceramente non mi sento di mettermeli in casa
![]()
Ah ecco.. ti mancava un passaggio. non capivo come potessi trovarlo scomodo.pure io al primo utilizzo ho pensato: "maccosa..."
le ho fatte col telefono e inviate su whatsapp ad un amico che ha comprato la stessa TV. (chissà se è riuscito a sistemarla per bene anche senza l'intervento di harry... tipo gioco del telefono. adesso dico a lui di mandarti gli screenshot e vediamo quanti "errori" si fanno lungo la via.)
su whatsapp faccio inoltra e in 10 secondi sei a posto. posso scaricarle sul PC con whatsapp web ma poi posso allegarle sul PM o devo ancora trovare un hosting esterno come per le foto da mettere sul forum...
vabè dai. intanto le salvo sul pc.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si. Gliel'ho detto. Spero di essermi spiegato bene.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
vuoi un po' di moquette?
Dai non mi lamento, la foto non rende ma per i miei spazi è abbastanza massivo. Si vede da dio, blooming non lo noto ma aspetto stasera col buio. Il game mode mi sembra abbia una tonalità più giallina. Nessun pixel hot o bruciato da una prima occhiata ma ho paura a controllare bene, credo non lo farò mai. I piedini sono alti e mi si vede tutta la merda dietrocon soundbar forse copro. Quello a 90 sul divano sono io che mi sto infilando un iPhone voisapetedove