PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4

Risultati da 1 a 20 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: PlayStation 4

Tre sessioni da 3 ore le faccio. Sono 9 ore. Dopo 6 ore ho ancora due tacche. Sarai stato sfigato col pad cosa vuoi che ti dica. Poi oh beato te che puoi girare più di 6 ore di fila al giorno perché io più di 3 ore la.notte non riesco. E incredibilmente quando vado a dormire lo metto a caricare.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Tre sessioni da 3 ore le faccio. Sono 9 ore. Dopo 6 ore ho ancora due tacche. Sarai stato sfigato col pad cosa vuoi che ti dica. Poi oh beato te che puoi girare più di 6 ore di fila al giorno perché io più di 3 ore la.notte non riesco. E incredibilmente quando vado a dormire lo metto a caricare.
    fidati che 3 sessioni da 3 ore non le fai, controlla bene l'orologio va e metterlo sotto carica prima di andare a letto prima di averlo scaricato almeno 2 tacche poi è una bella furbata per accorciare la vita della batteria

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    fidati che 3 sessioni da 3 ore non le fai, controlla bene l'orologio va e metterlo sotto carica prima di andare a letto prima di averlo scaricato almeno 2 tacche poi è una bella furbata per accorciare la vita della batteria
    E se non son 9 ore sono 8 ore e mezza. E fidati che le faccio. E sinceramente me ne frega ben poco se fra 2 anni terrà solo 3 ore di carica, tanto di più non posso giocare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su