PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4

Risultati da 1 a 20 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Horizon è un OW però. Non ha senso confrontarlo con Uncharted dal punto di vista grafico.
    E invece ha senso si visto che per complessità è pari e in alcuni momenti superiore e appunto è appunto un open world dove l'impegno di memoria e fisica è nettamente superiore. In Uncharted 4 i developer sanno esattamente dove spingere la macchina perché la mappa è chiusa e piccola. In Horizon sono cazzi.
    Se kojima ha scelto il decina engine, un motivo ci sarà.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #2
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E invece ha senso si visto che per complessità è pari e in alcuni momenti superiore e appunto è appunto un open world dove l'impegno di memoria e fisica è nettamente superiore. In Uncharted 4 i developer sanno esattamente dove spingere la macchina perché la mappa è chiusa e piccola. In Horizon sono cazzi.
    Se kojima ha scelto il decina engine, un motivo ci sarà.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Secondo me no. Se si prende Uncharted con le donne, le parti ow cagano in testa a Horizon. Ma si tratta comunque di zone più piccole (seppur parecchio grandi in proporzione al Uncharted con gli ometti). Uncharted per me si può comparare solo con giochi che hanno quella grandezza delle mappe, un Horizon, invece, va a fare la gara con il Witcher e Watch dogs 2.

  3. #3
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Secondo me no. Se si prende Uncharted con le donne, le parti ow cagano in testa a Horizon. Ma si tratta comunque di zone più piccole (seppur parecchio grandi in proporzione al Uncharted con gli ometti). Uncharted per me si può comparare solo con giochi che hanno quella grandezza delle mappe, un Horizon, invece, va a fare la gara con il Witcher e Watch dogs 2.
    Trovo abbastanza ridicolo fermarci all'apparenza di una ruga sul volto in più o in meno per definire che motore grafico è migliore.
    Il compito di un motore grafico è dimostrare enorme flessibilità ridestinando le risorse hardware a disposizione in funzione delle esigenze.
    E' evidente che il motore grafico di uncharted ha dei grossi limiti nella definizione degli spazi aperti e nel donare libertà di movimento al giocatore, andando a limitare la memoria grafica a funzioni specifiche.
    Basti pensare a come horizon gestisce i passaggi da spazi aperti a spazi chiusi e da valli a città. La complessità grafica di horizon non è data solo da come sono disegnati i poligoni e dagli effetti aggiunti, ma anche da come questo motore di fronte a condizioni visive e strutturali differenti, adatta l'hardware e le risorse a disposizione e soprattutto in tempo reale.
    Dubito fortemente che un uncharted a parità di grafica di horizon, regga tutto quello che avviene nell'open world di horizon. trovo invece molto più facile che il decima engine in una area piccola e controllata arrivi facilmente a eguagliare e superare le performance grafiche di horizon.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su