https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Fastweb 20 mega costa 37 euro al mese e già lo considero eccessivo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Il psn store ha le idee un po' confuse..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Qualcuno ha wwe 2k15?
25 slot per i wrestler personalizzati.
Se giochi in multi locale con amici secondo me è un gioco divertentissimo, vi sganasciate dalle risate.
Allora lo piglio, almeno il 2015 ormai sta a 25 euro
Ma si può giocare tipo in tre contemporaneamente tipo in una rumble?
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha idea di quanto dureranno gli sconti stealth sui preordini di unieuro? Avevo una mezza idea di preordinarmi uncharted 4 quando andrò a ritirare the division
L'unico limite è 6 wrestler massimo sullo schermo, quindi potete fare match singolo, tag, tag a 3, royal rumble (se si è in 6 il lottatore che entra deve aspettare che uno dentro sua buttato fuori dalla terza corda, triple threat, cage... C'è un po di tutto! Anche il money in the bank ladder match a 6 giocatori che è il delirio
La fisica lascia un po a desiderare sugli oggetti, ma a volte capitano delle cose stranissime che ti fanno ridere per ore.
Pensa che con i miei amici ci inventavamo le storie che poi giocavamo nel fine settimana, avevamo pure una cintura di cartone che si portava a casa chi vinceva il titolo
Si sono molto appassionato di wrestling
Nella rumble ci sono anche impostazioni particolari, tipo puoi scegliere che numero entrare o random che è ancora piu bello, la faccia del mio amico quando entrava col numero 1 era impagabile![]()
Ultima modifica di Gandolaro; 24-02-16 alle 13:35
Ok. Se trovassi anche un padre usato sarei a cavallo
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
HAHAHAHAHA
Si, era pad
No un glitch del correttore automatico
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80