Che le nuove console escano a fine 2019, è solo un rumor come tanti e a mio avviso in questo momento poco credibile. Sony ha abbastanza esclusive per coprire almeno fino a metà 2020 senza problemi. La console vende ancora bene e credo sia sua intenzione farla diventare la console casalinga più venduta di sempre o almeno la seconda dopo ps2, questo anche nelle vendite post ps5.
Mettiamoci pure che nessun team di sviluppo interno è al lavoro su un nuovo gioco da prima del 2017 e almeno 3 anni servono ora per produrre un tripla a.
Inoltre bisogna analizzare i rumor della concorrenza che sicuramente visto lo svantaggio, non avrebbe senso uscire dopo Sony. Il prossimo anno non ci sarà un nuovo forza Motorsport. Evento unico da 8 anni. Significa che Microsoft sicuramente non lancerà la console nel 2019, perché una Xbox senza forza non si è mai vista.
La mia ipotesi come già detto è 2020, con Microsoft forse già nella primavera e Sony a ottobre.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."