la PS4 vivrà ancora più di 3 anni se è per quello, hai voglia di giochi del plus da regalaretipo KILLZONE. LA PS4 ME LA TENGO SOLO PER KILLZONE, MI SENTI SIGNOR SONY? MI SENTI? NON LO COMPRERÒ MAI, MAI E POI MAI
![]()
la PS4 vivrà ancora più di 3 anni se è per quello, hai voglia di giochi del plus da regalaretipo KILLZONE. LA PS4 ME LA TENGO SOLO PER KILLZONE, MI SENTI SIGNOR SONY? MI SENTI? NON LO COMPRERÒ MAI, MAI E POI MAI
![]()
Più che altro perché c'era da parte mia l'idea di acquistare una ps4 ma se bastava aspettare 5 mesi (per dire) per vedere la 5 ad un costo di 100 euro in poi rispetto alla 4..... quasi quasi avrei aspettato.
Chiedevo a voi che ne capite più di me.
Oltre all imminente rdr2 quali altri titoloni sono previsti per PS4?
Ultima modifica di Morning Glory; 09-10-18 alle 10:25
The last of us 2, Kingdom Hearts 3 (dopo 15 anni dal primo), Days Gone, Ghost of Tsushima, Dreams, Death Stranding (anche se non ricordo se sia esclusiva o meno)... pochi non sono e cmq non escono tutti nello stesso periodo, per cui per tutto il 2019 sei coperto coi bei giochi
Senza appunto contare quelli già usciti
E il CEO di SONY ha appena detto che stanno valutando la questione di PS5 in questo momento... io dico 2020 lancio della nuova console![]()
Se è per questo vai tranquillo. la PS5 non la si vedrà per almeno un altro anno e mezzo come minimo.
Deve uscire un sacco di roba, in primis TLOU2, Days Gone, Kingdom hearts 3, Anthem... e sicuramente tanti altri multipiatta.
da un lato si tagliano i guadagni delle remastered, dall'altro convincono molta più gente a fare il passaggio immediato, visto che potranno finire i giochi del backlog anche sulla nuova macchina. Quello che frena all'acquisto di un nuovo HW al day1 è appunto quello di non poter dar dentro in permuta l'hw precedente. (sempre che non si sia già usufruito di tutto il backlog.)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Che le nuove console escano a fine 2019, è solo un rumor come tanti e a mio avviso in questo momento poco credibile. Sony ha abbastanza esclusive per coprire almeno fino a metà 2020 senza problemi. La console vende ancora bene e credo sia sua intenzione farla diventare la console casalinga più venduta di sempre o almeno la seconda dopo ps2, questo anche nelle vendite post ps5.
Mettiamoci pure che nessun team di sviluppo interno è al lavoro su un nuovo gioco da prima del 2017 e almeno 3 anni servono ora per produrre un tripla a.
Inoltre bisogna analizzare i rumor della concorrenza che sicuramente visto lo svantaggio, non avrebbe senso uscire dopo Sony. Il prossimo anno non ci sarà un nuovo forza Motorsport. Evento unico da 8 anni. Significa che Microsoft sicuramente non lancerà la console nel 2019, perché una Xbox senza forza non si è mai vista.
La mia ipotesi come già detto è 2020, con Microsoft forse già nella primavera e Sony a ottobre.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non inventiamoci le cose nessuna software House di Sony ha mai parlato di pS5. Al massimo qualcuno ipotizza che ci siano assunzioni in giro ma questo è scontato. Il punto è che con i tempi di sviluppo attuali in meno di 3 anni non tiri fuori niente e anche ipotizzando che naughty dog abbia un secondo team che ha iniziato a lavorare su un progetto ps5, sappiamo tutti che in realtà il focus principale anche per la difficoltà di sviluppare ora è incentrato su The Last of Us 2.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 09-10-18 alle 12:22
Si parlava di esclusive PS4 mi pare
I multipiatta non li considero esclusive, anche perchè CP2077 esce pure su PC![]()
notizia (o sega mentale) di oggi:
http://www.lastampa.it/2018/10/10/te...jO/pagina.html
certo che se fosse vera la storia della retrocompatibilità....
Veramente l'ho data tipo ieri quella news
Per rispondere a te in effetti![]()
ERA TUTTO VERO, beta nel 2018 e nel 2019 per tutti il cambio nome
https://blog.us.playstation.com/2018...-program-soon/
il primo cambio gratis
dal secondo cambio in poi 10$ per chi non è plus, e 5$ per i plus, fair enough
comunque non tutti i giochi saranno compatibili e potrebbero esserci degli errori su quelli più vecchi, in quel caso tornare al vecchio nome sarà gratis
BUONA FORTUNA
Ultima modifica di Para Noir; 10-10-18 alle 14:31
intanto partirà il test e vediamo quali saranno i problemi riscontrati
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Certo che con queste premesse, voglio proprio vedere chi fa il beta tester.
Di sicuro non i trofeisti che se perdono i loro punteggi, fanno una class action cosi grande da far fallire sony.![]()
io volevo cambiarlo ma intanto aspetterò per vedere che problemi ci sono.
però perdere tutti i trofei mi sembra esagerato al limite non ti aprirà piu la pagina di quelli ps3.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
La sega mentale di oggi è questa:
https://www.vgr.com/infinity-ward-hi...-release-date/
Beh tanto sarà Harry a farci da cavia, lui non sa resistere alle beta![]()