Allora andiamo a girare sul nurburgring con la Smart e sentiamoci piloti.
Allora andiamo a girare sul nurburgring con la Smart e sentiamoci piloti.
Comunque per vostra informazione anche per le 360 usavano entrambi i produttori, Nidec e Delta. Se vi capitava la ventola della Delta eravate fottuti. Delta deve fallire
Io ovviamente ho una PS3 slim master race che è ancora silenziosissima.
C'è qualcosa di più fastidioso degli audiofili? Veramente, secondo me sono la categoria più odiosa che esista nel farti sentire un poveraccio. Ricordo thread nel forum di avmagazine, la gente che se non spendevi almeno 2000 euro per ua cassa eri un povevo bavbone
Btw, tornando in topic, mi consigliate che gioco prendere al gamestop 1x1? Vorrei prendere qualcosa che non si svaluti molto in futuro. Ho un Rise of the Tomb Raider da scambiare, sono indeciso tra:
Shadow of the Tomb Raider
Shenmue 1&2
Resident Evil 7 (perchè ho il VR, vero però che questo si è svalutato più degli altri due).
![]()
Audiofilo lo dici a tua sorella. Io non ti ho offeso. Però è innegabile che quella cifra è l'entry level degli entry level.
https://it.wikipedia.org/wiki/Audiofilo
Ora sarebbe un insulto?![]()
Il fatto che consideri audiofilo un insulto è significativo.
E certo che è l'entry level (per capirci meglio è questo qua), però visto che ormai ho esternato la mia povertà prendendolo vorrei usarlo, ed evitare di giocare con le cuffie se possibile. Ora calmiamo i bollori e aiutatemi con l'1x1 gamecoso![]()
Per il sistema che stai guardando verifica non tanto i watt quanto i watt di picco {rms} e accertati che i bassi siano regolabili a piacimento e manualmente tramite regolatore.
Queste le reputo due cose importanti.
Per il resto io sono più povero di te quindi tranquillo, stai tra amici.
Ultima modifica di Morning Glory; 14-11-18 alle 18:17
Praticamente la promozione è "porta un gioco nuovo per avere un gioco vecchio". Ottima GameStop.
Fatemi sapere se mettono dei giochi interessanti per Shadow of the TR. vorrei scambiarlo con Odissey.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non oso immaginare il prezzo di tale concentrato di tecnologia
Cmq se mi mettono una cacchio di batteria che mi riesce a fare almeno 15 ore consecutive glielo compro al volo
- - - Aggiornato - - -
Non c'è ancora un prezzo ufficiale, ma i preorder partono da $200![]()
E ovviamente sembra che sia esclusivamente per il mercato americano![]()
200 wat![]()
Astro è un brand fascia alta/costosa di Logitech
Roba per gente impicciulata forte secondo i miei standard, sicuramente un mediocre entry level per altra gente qui presente nel forum![]()
nessuna conferenza sony all'E3 2019era sempre bello seguirlo, vedremo la loro conferenza come sarà