PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 228

Pagina 228 di 281 PrimaPrima ... 128178218226227228229230238278 ... UltimaUltima
Risultati da 4.541 a 4.560 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La santa inquisizione è discesa su Talisbanno.

Un minuto di silenzio.....bene.

Risolto Glory? I salvataggi col ripristino li hai persi tutti quindi?
    Vedere Talismano bannato mi migliora la giornata
    Il commento del mod "ragazzo problematico", mi ha fatto lollare tantissimo

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Ciao spider,
    Si, ho risolto piallando tutto.
    In rete ho visto che non è una cosa così frequente ma nemmeno così rara e purtroppo quasi sempre non riesce il ripristino del solo firmware piuttosto si perde tutto ragion per cui tenete sempre un pennino usb attaccato sul retro della console e fate un backup dei save del gioco in corso quando la spegnete (a meno di non avere il plus).

D'altronde un calo di tensione, come successo a me, non è cosa così rara.

La cosa assurda è che ero sotto ups ma secondo me c'è qualcosa che non va in questo, forse le batterie sono vecchie e non tengono più la carica o si è guastata l'elettronica interna non saprei. Quando è successo la luce a soffitto è rimasta accesa mentre ups, tv e ps4 si sono spente per una frazione di secondo.

L' ups è da 840 watt. Ps4 e tv non assommano nemmeno 500 watt.

Non doveva staccare. Gli ho attaccato un frullatorino da 350 watt e l ups si è spento suonando dopo nemmeno 10 secondi.
    Non so se a questo punto le batterie sono andate.

Ps:
    Ringrazio i moderatori per essere intervenuti. Spiace solo che certa gente non sia capace di convivere civilmente nemmeno su di un forum.
    Ultima modifica di Morning Glory; 06-04-19 alle 15:45

Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

"I moderatori"...

info@aktia.it

Oggetto: Richiesta cancellazione account

Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    "I moderatori"...

Ahahah, hai ragione troppo generico: ringrazio Il Moderatore Pakokasal per aver zittito quello scocciatore
    .... Anche se temo, guardando il girone dei bannati, che non sarà l'ultima volta.....mamma mia che soggetto.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ahahah, hai ragione troppo generico: ringrazio Il Moderatore Pakokasal per aver zittito quello scocciatore
    .... Anche se temo, guardando il girone dei bannati, che non sarà l'ultima volta.....mamma mia che soggetto.
    Ne avrebbe meritati almeno il doppio di ban.

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Si ma:
    - l'ignoranza non paga
    - usa hd esterno
    - fatti il plus
    - Così eviti insulti meritati

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Per quanto non voglia difendere talismano che i ban se li merita spesso, il commento del moderatore non è da meno.

Battletag: MrWashington#21181

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Per quanto non voglia difendere talismano che i ban se li merita spesso, il commento del moderatore non è da meno.
    Ti lascio rispondere dal mai troppo compianto Funari
    https://youtu.be/NwFFdMCBzZU

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    I 40 euro all'anno per il plus valgono la pena solo per i savegame sul cloud.
    Quante memory card per PSOne (o PS2, se restiamo in tempi più recenti e con l'Euro) mi sarei potuto comprare ai tempi per quarantamila lire? 3?

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Si ma:
    - l'ignoranza non paga
    - usa hd esterno
    - fatti il plus
    - Così eviti insulti meritati
    1)Ignoranza di cosa?
    Sai dimensionare un soft starter per un motore da 75 kW, protezioni magnetotermiche e cavi?
    No? Allora sei un ignorante. Occorre vedere l'accezzione che si da al termine. Le mie domande erano più che lecite. Non ho chiesto dov'è posizionato il buco del culo.
    In quel caso (forse) avresti avuto ragione e dico forse perché in ogni caso NESSUNO ti autorizza ad offendere una persona che non sa quello che tu sai.

Oppure, Sandro Storti, sei un onnisciente?

ParaNoir ha risposto solo alla fine al discorso dell' hdd attaccato al Pc;
    per il resto è stato un continuo essere offesi da quello psicopatico che urlava "È CRIPTATO TUTTO È CRIPTATO" senza argomentare nulla, nulla, piuttosto tirando fuori anche i cinque stelle... Mah.... Roba da TSO (trattamento sanitario obbligatorio)

2)usa hd esterno che vuol dire?

3)saranno cazzi miei se voglio farmi il plus o no?

4) Noto una strana coincidenza sai? Il fatto che ogni volta che Talisbanno viene bannato oppure ha problemi nel forum, tu, Harry Lime e Mr Washington spuntate come funghi a dargli manforte....
    Ciò mi porterebbe, da moderatore, quasi quasi a fare un controllo degli IP, chissà, magari qualcuno ha voluto farsi due account.
    In ogni caso, spuntate sempre come per magia.... lui attacca briga...poi... Dopo che ha aperto la strada... Arrivate voi. Come dice l'amico di Pinuccio in striscia la notizie.... Saranno...... Coincidenze.

Se vai nel girone dei bannati ogni 10 righe vedi un ban di Talisbano.
    Vorresti che i mod abbiano pure rispetto nei confronti di una persona del genere?

Anzi mi stranizza che ancora non gli abbiano fatto un ban permanente.
    A tenere un frutto con la muffa nella cesta ti si rovina anche quella buona....
    Ultima modifica di Morning Glory; 06-04-19 alle 20:18

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Washington è il fake di CX, io sono quello di Harry_Lime. Il fake di Talismano è Eric starbucks.

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Io sono il fake di SuperfebiusS

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Moggi idolo!
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    1)Ignoranza di cosa?
    Sai dimensionare un soft starter per un motore da 75 kW, protezioni magnetotermiche e cavi?
    No? Allora sei un ignorante. Occorre vedere l'accezzione che si da al termine. Le mie domande erano più che lecite. Non ho chiesto dov'è posizionato il buco del culo.
    In quel caso (forse) avresti avuto ragione e dico forse perché in ogni caso NESSUNO ti autorizza ad offendere una persona che non sa quello che tu sai.

Oppure, Sandro Storti, sei un onnisciente?

ParaNoir ha risposto solo alla fine al discorso dell' hdd attaccato al Pc;
    per il resto è stato un continuo essere offesi da quello psicopatico che urlava "È CRIPTATO TUTTO È CRIPTATO" senza argomentare nulla, nulla, piuttosto tirando fuori anche i cinque stelle... Mah.... Roba da TSO (trattamento sanitario obbligatorio)

2)usa hd esterno che vuol dire?

3)saranno cazzi miei se voglio farmi il plus o no?

4) Noto una strana coincidenza sai? Il fatto che ogni volta che Talisbanno viene bannato oppure ha problemi nel forum, tu, Harry Lime e Mr Washington spuntate come funghi a dargli manforte....
    Ciò mi porterebbe, da moderatore, quasi quasi a fare un controllo degli IP, chissà, magari qualcuno ha voluto farsi due account.
    In ogni caso, spuntate sempre come per magia.... lui attacca briga...poi... Dopo che ha aperto la strada... Arrivate voi. Come dice l'amico di Pinuccio in striscia la notizie.... Saranno...... Coincidenze.

Se vai nel girone dei bannati ogni 10 righe vedi un ban di Talisbano.
    Vorresti che i mod abbiano pure rispetto nei confronti di una persona del genere?

Anzi mi stranizza che ancora non gli abbiano fatto un ban permanente.
    A tenere un frutto con la muffa nella cesta ti si rovina anche quella buona....
    Sei Ignorante due volte allora
    Una perché non sai che dare dell'ignorant a qualcuno non vuol dire darla in toto ma solo a una cosa o più. Secondo tu sei ignorante perché dopo mesi che hai una cosa ancora non la conosci nelle cose basilari e si capisce anche da domande basiche che facevi precedentemente.

La 2 e la 3 si completano. Non vuoi spendere soldi per il plus? Spendi soldi per un hd esterno che puoi usare per i save.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Magari fossi il fake di talismano, sarei ricco.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Secondo tu sei ignorante perché dopo mesi che hai una cosa ancora non la conosci nelle cose basilari e si capisce anche da domande basiche che facevi precedentemente.
    Sei Ignorante due volte allora
    Una perché non sai che dare dell'ignorant a qualcuno non vuol dire darla in toto ma solo a una cosa o più.

Certo, È basilare e da IGNORANTI non sapere, quando acquisti una PS4 che si può danneggiare il sistema operativo perché se ne va la luce.
    E tutti sanno che occorre scaricarsi il firmware, creare la chiavetta Usb formattata anch'essa in una certa maniera, creare le cartelle in una certa maniera, copiare l'update dentro due sotto cartelle create con nomi specifici, entrare in modalità provvisoria in una certa maniera e non riuscire a ripristinare il sistema perché dei 7 metodi creati dalla sony, 6 non funzionano.
    E poi ovviamente è basilare sapere che l hard disk della sony è criptato e non può essere letto da un Pc se non dopo la formattazione e cancellazione delle n partizioni criptate, ovvio. Sono tutte cose basilari che tutti sanno, tranne me logico.
    Io dico che non tu non sei nemmeno capace di far entrate la Ps4 in modalità provvisoria e il giorno in cui ti succederà quello che è successo a me verrai a cercare in silenzio proprio questo post con il pepe nel sedere sperando di non dover ricomprare un altra Ps4.

Poi quali sono queste altre cose basiche che non sapevo per le quali avrei dato scandalo?

La 2 e la 3 si completano.
    Non vuoi spendere soldi per il plus? Spendi soldi per un hd esterno che puoi usare per i save.
    Ma quale hard disk esterno,
    Guarda che basta un pennino da 10 Gb che oramai ti tirano in testa per salvarti i save di una infinità di giochi.
    40 euro l'anno a fronte di 10 euro per una vita.
    Ma due conti te li sai fare?

Magari fossi il fake di talismano, sarei ricco.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Se è così ricco allora farebbe bene ad investire in sedute di psicanalisi.
    Ultima modifica di Morning Glory; 07-04-19 alle 00:05

Moggi idolo!
    Gamer IDs

Chiamalo hard disk,chiamala chiavetta, pure mia nonna che è morta sa che qualsiasi apparecchio connesso alla rete elettrica può subire danni a fronte di sbalzi di corrente

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Quante memory card per PSOne (o PS2, se restiamo in tempi più recenti e con l'Euro) mi sarei potuto comprare ai tempi per quarantamila lire? 3?
    Forse nemmeno una, costavano come un gioco!

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Si ma, che palle...
    Se ne va Talisbanno e arrivano gli altri in massa?
    Sembra come quando se ne va il capobranco e alla sua dipartita ecco che spuntano i sottoposti che tentano di rubargli la posizione...
    Glory ha fatto domande stupide? Ok, son due le cose da farsi, se si è persone mature e mediamente intelligenti: o non lo si caga, vista la "stupidità della domanda", oppure gli si risponde in modo serio, sopratutto a fronte del fatto che mi pare si sia cmq mosso per i cazzi suoi informandosi prima di fare domande "stupide"...
    Non stiamo parlando di End2222 o come si chiamava, che era palesemente un troll, e allora il suo domandare cose "basilari" era meritevole di insulti, ma mi pare che Glory non sia un troll, anzi, quindi questo dargli addosso per una domanda fatta in un momento di necessità è quantomeno immaturo.

Ah, e il mio PC a fronte di sbalzi di corrente non si è mai rovinato... testato qualche giorno fa, che per via di un temporale ogni due per tre saltava la corrente... non mi pare che sia normale un sistema operativo che si corrompe per uno sbalzo di corrente eh. Al massimo si spegne in modo anomalo il dispositivo e ti chiede di riavviare, oppure se nel mezzo di un salvataggio/aggiornamento, ti corrompe i file interessati. O lo sbalzo ti frigge l'hardware...
    Poi oh, magari son stato fortunato tutte queste volte, ma di corrompermisi l'intero sistema operativo non mi è mai capitato

Gamer IDs

Anche a me non si è mai rotto il pc per gli sbalzi di corrente e mi è successo diverse volte volte.

Chiamalo hard disk,chiamala chiavetta, pure mia nonna che è morta sa che qualsiasi apparecchio connesso alla rete elettrica può subire danni a fronte di sbalzi di corrente

Ah allora lo vedi che sei onnisciente? Perché presupponi che è stato uno sbalzo di corrente ma io ho installato un SPD a monte dell'interruttore di casa e quindi degli sbalzi me ne fotto.

Ma tu sei onniscente e saprai cosa sono gli spd vero? Così come tua nonna, buon anima.

In realtà si è staccato l ups a cui era collegata la Ps4 per un guasto dello stesso ups. L'ups si è spento all'improvviso. Ciò nonostante non mi sarei aspettato un effetto del genere.
    Ma tu che sei onnisciente come fai a non sapere tutto cio?
    Tra l'altro il fatto che lo sapeva anche tua nonna non vuol dire che non può cmq capitare e questa ne è la prova.
    Immagino ogni cosa a casa tua sia protetta da sovracorrenti e sia sotto UPS.
    Per la Ps4 avrai addirittura un doppio UPS di cui uno di backup vero Storti?

Tutto questo discorso lo avevo pure scritto in qualche post sopra ma è palese che vieni a scrivere con la schiuma alla bocca come un cane con la rabbia, senza leggere e capire niente di quello che dicono gli altri basta aggredire e prendere per il culo.

Te lo passo dire una cosa? Mi hai annoiato con la tua banale saccenza.
    Sei fatto della stessa pasta del bannato e quindi meriti come lui la mia totale indifferenza. Uno in meno.
    Addios!

Ps:
    Per tua informazione non esistono sbalzi di corrente ma sbalzi di tensione.
    Ciao onnisciente.
    Ultima modifica di Morning Glory; 07-04-19 alle 11:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su