Si ma, che palle...
Se ne va Talisbanno e arrivano gli altri in massa?
Sembra come quando se ne va il capobranco e alla sua dipartita ecco che spuntano i sottoposti che tentano di rubargli la posizione...
Glory ha fatto domande stupide? Ok, son due le cose da farsi, se si è persone mature e mediamente intelligenti: o non lo si caga, vista la "stupidità della domanda", oppure gli si risponde in modo serio, sopratutto a fronte del fatto che mi pare si sia cmq mosso per i cazzi suoi informandosi prima di fare domande "stupide"...
Non stiamo parlando di End2222 o come si chiamava, che era palesemente un troll, e allora il suo domandare cose "basilari" era meritevole di insulti, ma mi pare che Glory non sia un troll, anzi, quindi questo dargli addosso per una domanda fatta in un momento di necessità è quantomeno immaturo.

Ah, e il mio PC a fronte di sbalzi di corrente non si è mai rovinato... testato qualche giorno fa, che per via di un temporale ogni due per tre saltava la corrente... non mi pare che sia normale un sistema operativo che si corrompe per uno sbalzo di corrente eh. Al massimo si spegne in modo anomalo il dispositivo e ti chiede di riavviare, oppure se nel mezzo di un salvataggio/aggiornamento, ti corrompe i file interessati. O lo sbalzo ti frigge l'hardware...
Poi oh, magari son stato fortunato tutte queste volte, ma di corrompermisi l'intero sistema operativo non mi è mai capitato