PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 245

Pagina 245 di 281 PrimaPrima ... 145195235243244245246247255 ... UltimaUltima
Risultati da 4.881 a 4.900 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #4881
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Mah. Cuffie wifi con doc con uscita ottica?
    E io che ho detto scusa?

    Ho portato il mio esempio con cuffie con filo ma puoi farlo anche con cuffie wireless.... Certo poi a fianco della ps4 hai un bordello di roba, dac collegata sia alla usb che ottica+base delle cuffie e filo di alimentazione

  2. #4882
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: PlayStation 4

    parlando di cuffie, io ho preso le platinum apposta per avere la miglior esperienza possibile su ps4, ma il volume é basso anche se metto tutto al massimo non c'é modo per alzare ulteriormente il volume?

  3. #4883
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Mi sa che ti sei già fottuto l’udito, oppure sono difettose. Io ho le vecchie gold, le tengo sempre ad una tacchetta sopra lo zero e mi sembra troppo alto, vorrei tipo la metà del volume minimo. Però gioco spesso di notte nel silenzio (e la mia slim non fa rumore )

  4. #4884
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: PlayStation 4

    che io sia mezzo sordo te lo confermo peró normalmente gioco col volume della tv a 10 (14 massimo) su 100 ed é giá bello alto, mentre usando le cuffie sparo al massimo il volume sia coi tasti fisici sulle cuffie che dalla play, ma il suono é solo ok, non bello potente e coprente come piace a me

  5. #4885
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    E io che ho detto scusa?

    Ho portato il mio esempio con cuffie con filo ma puoi farlo anche con cuffie wireless.... Certo poi a fianco della ps4 hai un bordello di roba, dac collegata sia alla usb che ottica+base delle cuffie e filo di alimentazione
    Ovvio che parlo di 2 tv diverse. Su quella che ha la ps4 ci pensa la ps4. Su quell'altra sposto le cuffie e dac e via.
    Ho già cuffie wifi Sony con ingresso 3.5mm ma sono 2.1

  6. #4886
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    che io sia mezzo sordo te lo confermo peró normalmente gioco col volume della tv a 10 (14 massimo) su 100 ed é giá bello alto, mentre usando le cuffie sparo al massimo il volume sia coi tasti fisici sulle cuffie che dalla play, ma il suono é solo ok, non bello potente e coprente come piace a me
    Sei sicuro di spegnere il microfono quando giochi da solo? Sei sicuro di spegnere la modalità 5.1? Toglie molti bassi e corpo al suono.

    Poi strano, se non hai una soundbar le tv di oggi di solito hanno un audio che lascia molto a desiderare, con le cuffie dovresti sentirci 100 volte meglio. Io con le mie vecchie Gold mi trovo molto bene come qualità audio. A volte le ascolto anche collegate al computer.

  7. #4887
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di spegnere il microfono quando giochi da solo? Sei sicuro di spegnere la modalità 5.1? Toglie molti bassi e corpo al suono.

    Poi strano, se non hai una soundbar le tv di oggi di solito hanno un audio che lascia molto a desiderare, con le cuffie dovresti sentirci 100 volte meglio. Io con le mie vecchie Gold mi trovo molto bene come qualità audio. A volte le ascolto anche collegate al computer.
    guarda la qualitá non la discuto, é il volume che non mi soddisfa. ripeto, generalmente gioco con l'audio dalla tv (una LG 43 pollici con pannello 4k da fascia media) con un volume relativamente basso, e in alcuni giochi devo abbassare il volume perché troppo alto. invece dalle cuffie sento bene la direzionalitá dell'audio ma il volume é meh. ho provato anche a scaricare il sw di gestione e a caricare sulle cuffie le impostazioni per il gioco che stavo giocando (RDR2), ma non ha aiutato. il microfono lo tengo spento di default perché non gioco online, ma in effetti tengo il 7.1 acceso. proveró spegnendo quello, anche se mi rode un pó avere cuffie cosi costose e non poterlo usare

  8. #4888
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Beh le platinum le ho sempre ritenute abbastanza overpriced il 7.1 ce l'hanno anche le gold attuali e vecchie. Non credo risolverai cambiando cuffie comunque, come potenze dovrebbero essere tutte simili e credo (spero) per legge ci siano dei limiti di volume da rispettare. Potresti provare l'equalizzatore nell'app Sony dedicata, metti a manetta tutti gli slider delle frequenze e dovresti guadagnare qualcosa in volume..

  9. #4889
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PlayStation 4


  10. #4890
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: PlayStation 4

    Non sono sicuro se sia una buona o cattiva notizia

  11. #4891
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: PlayStation 4

    Perché dovrebbe essere cattiva ?

  12. #4892
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: PlayStation 4

    rumor su un ritorno di deep down al tokyo game show con un nuovo nome, Shinsekai: Into the Depths
    se è vero, spero che almeno sia migliorato un pochino in tutti sti anni (doveva uscire al lancio di ps4 ) perchè io me lo ricordo come una discreta monnezza

  13. #4893
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: PlayStation 4

    conviene passare alla pro dalla slim per 99 euro + 2 giochi usati? Non mi pare malaccio, però è una promo del gaystop e non mi fido ...

  14. #4894
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    conviene passare alla pro dalla slim per 99 euro + 2 giochi usati? Non mi pare malaccio, però è una promo del gaystop e non mi fido ...
    Devi farti 3 domande: 1) se la slim è ancora in garanzia 2) se il pad è in cattivo stato e quindi andrebbe cambiato 3)se hai intenzione di passare alla nextgen il prossimo anno, le 100 euro che spendi ora le recuperi per il miglior valore dell'usato nella permuta del prossimo anno.


    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #4895
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    la slim attuale che hdd monta? perché anche solo per passare da 500gb ad un tera può valerne la pena (praticamente l'abbiamo quasi tutti fatto per sto motivo più che per la maggior potenza )


    come come dice harry, se sei fuori garanzia e magari con qualche magagna è una spesa piuttosto vataggiosa

  16. #4896
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: PlayStation 4

    e dipende anche dalla risoluzione del monitor o del televisore che si ha, se sono 4k (IMHO) vale la pena

  17. #4897
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Devi farti 3 domande: 1) se la slim è ancora in garanzia 2) se il pad è in cattivo stato e quindi andrebbe cambiato 3)se hai intenzione di passare alla nextgen il prossimo anno, le 100 euro che spendi ora le recuperi per il miglior valore dell'usato nella permuta del prossimo anno.


    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    no.
    È in buono stato
    sì, ps5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    la slim attuale che hdd monta? perché anche solo per passare da 500gb ad un tera può valerne la pena (praticamente l'abbiamo quasi tutti fatto per sto motivo più che per la maggior potenza )


    come come dice harry, se sei fuori garanzia e magari con qualche magagna è una spesa piuttosto vataggiosa
    hd da 500gb


    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e dipende anche dalla risoluzione del monitor o del televisore che si ha, se sono 4k (IMHO) vale la pena
    non ho un 4k, ma per i monitor 1080 c'è il supersampling che male non è...

    Quindi dite che mi converrebbe

  18. #4898
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: PlayStation 4

    Ma non pensarci nemmeno, cambio subito

  19. #4899
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: PlayStation 4

    Avete consigli per un monitor dal costo contenuto, adatto alla PS4 (no PS4 Pro) e oltre i 24 pollici?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #4900
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    Ma comprare una tv dai 42“ in su no? Con €500 si comincia a comprare 4k di tutto rispetto che sono buonissimi anche per il gaming

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su