Ma guarda capisco fino a un certo punto Squall. Sai anche tu che ai nostri tempi, il concetto era: gioco completo, devo vincere contro il gioco.
Poi che non eravamo delle gambe dei santi tra razor e cassette masterizzate è vero e non sto a fare la parternale. Dico solo che gli acquisti in app modificano il concetto di avanzamento e di personalizzazione del personaggio su un fattore di business davvero difficile per me comprendere.
Comunque, ho chiamato il numero verde dell'assistenza e...nisba! Deve per forza chiamare il padre, ovvero
il proprietario dell'account!
Però, da quanto mi ha fatto capire la tizia (molto gentile, sul serio!), il problema dovrebbe essere
risolvibile!![]()
ma dico quando ha attivato l'account com'è possibile che non abbia inserito anche un indirizzo mail? io su cellulare non ho niente, tutti gli account li ho registrati con la mail, non con il numero di telefono
edit: non avevo visto che lo avevano già chiesto, sorry, cmq è strana sta cosa dei due passaggi, mai capitato a me, mai in 25 anni di gaming e circa un centinaio di account
a proposito di ps4: ma il loro forum non esiste più?
Io piuttosto mi chiedo come nel 2020 a meno di problemi "grossi" uno debba cambiare numero di telefono.
Ormai con tutti i servizi attivati etc.sarebbe un incubo dover cambiare numero di cellulare. non voglio neanche pensarci.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Va come si muovono gli spagnoli, altro che sti italiani bambacioni mammoni pasta e cecioni!!
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Cmq volevo dire che guardando la catena Gaystop, che faceva ottime promozioni sull'acquisto della pro, ad oggi la pspro costa come all'uscita.
Dovevo comprarla quando con 50 euro la potevi scambiare con la standard. Adesso la vorrei scambiare perchè su standard i giochi cominciano ad essere ottimizzati male lato frame rate, ma costa ancora 400 euro. Spero che last of us 2 sia ottimizzato bene anche sulla liscia, mi basta sia fluido, della res non mi interessa, ho un 42' full hd
vabbè fra 6 mesi esce ps5 e la ps4 pro te la tireranno dietro
L'engine di TLOF2 non è lo stesso di Uncharted4? Se sì dovrebbe girare bene anche sulla ps4 liscia, U4 girava alla grande.