+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
A 7 euro e 50 ? Anche durasse 2 ore sarebbe cmq meglio di un cod qualunque
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mi piace il setting, mi piace la storia e mi piace l'ambientazione. Non amo gli fps su console. Amo i giochi story driven. Secondo te ?
The order è bellissimo a livello di ambientazione e storia, molto belle per quantk ripetitive le sparatorie,voto zero alla libertà. Ma lo ricordo con molto piacere e aspetto un seguito che ne corregga i difetti
Seriamente, per correggerene i difetti bisognrebbe fare un gioco completamente nuovo:
Il setting di The Order, come pure la trama sono tutt'altro che male, il problema è che poi questa ad un certo punto è stata palesemente tirata via, come se avessero dovuto tirare fuori il gioco in fretta e furia. Poi c'è la questione non da poco del gameplay improbabile, sulla quale credo sia meglio stendere una pietosa colata di acciaio fuso.
In sostanza e' bello da vedersi e pare pure raccontare una bella storia, ma quando lo giochi poi ti cadono le braccia![]()
the order non è brutto ma ci sono evidenti difetti che avrebbero dovuto correggere.
a parte la libertà di azione limitata e i troppi qte si lascia giocare bene e la storia scorre.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Ovvio, se sai cosa aspettarti e lo paghi poco, vale ampiamente l'esperienza. Prenderlo alla sua uscita come una killer application giustifica l'amaro in bocca
Per 7 euro e 50 ci può stare.
Anche se la trama è forse la cosa che mi ha deluso di più, probabilmente perché era l'unico aspetto per cui avevo delle aspettative.
porca miseria dài, a 7.50 è praticamente un must...devastarlo così, non se lo merita proprio
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ma infatti chi dice TO merda a 7.50 non ha capito un cazzo imho
Ma tra l'altro, dove hanno quel prezzo?
Boh, sostanzialmente ci sono solo interdiscount che ha sempre qualche offertina, poi mediamarkt anche trovi qualcosa. Raramente alla Fust hanno prezzi decenti
Grazie.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Cmq se guardi sui rispettivi siti ci sono sempre i volantini in pdf.