Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
che poi dipende dal gioco, ci sono giochi tutto sommato "piccoli" che occupano 40 e rotti giga, altri enormi che ne occupano si e no 20 gb
io per il momento riesco a farmeli bastare, ho un sacco di giochi installati, molti dei quali anche finiti che potrei tranquillamente cancellare, tanto giocando un titolo alla volta non mi serve tenere troppa roba installata, giusto driveclub e battlefront per una partita al volo, però si con 1tb magari si stava più tranquilli
inseriscono giga inutili per costringere la gente a comprare HD più grossi![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Si anch’io tendo a giocare ad un titolo alla volta, però quei 2-3 titoli fissi che gioco in multi ce li ho sempre (ex fifa, overwatch, the division, cod). poi magari ho anche installato il titolo single che dovrò giocare successivamente, così ce l’ho già pronto con installazione + patch. Poi magari uno o due indie per una partita al volo, ed ecco qua. E non faccio screenshot, video, non scarico demo, niente eh. 500gb sono pochi se la media di un gioco è 40gb, c’è poco da fare
Ma le patch che portano la risoluzione a 4K o altro per la pro, presumo aumenti anche la res delle texture...non è che me la devo scaricare pure io vero? Perché le mattonate per le texture pVo anche no.
non ho capito se il download della patch si avvia soltanto su pro. oggi è partito quello di deus ex ma per esempio
non si sono avviati i download di tlou e infamous.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
l'hdd da 2 tera preso su Amazon qualche mese dopo l'acquisto della console rimane nella top five dei miei acquisti più azzeccati
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ing_65490.html
prima apertura!
Io avevo usato la promo ridacci la vecchia che ti diamo la nuova con 1tb
Inviato da s7
Ci credo che vi servono HD da 1tb se giocate a giochi di merda
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk