Tossicoh :asd:
Visualizzazione Stampabile
Tossicoh :asd:
Danilo mi ha appena detto che il gioco fa cacare, mi dispiace per tutti quelli che lo aspettavano bon dai tutti su assassin's creed :boh2:
:jfs3:
Mo' arriva Harry o qualcun altro che si lamenta che postiamo il nulla più totale, sapevatevelo :snob:
A propozito, Harry mica lo ritira oggi? :vojo:
Non vedo l'ora di leggere la recensione di Dan e adesso mi spiego la sua latitanza... :asd:
Per quanto riguarda la città, meravigliosa, ma come ha scritto qualcuno e come dicevo io tempo fa, è un ambientazione che non collego al Far West, come le grandi foreste o le montagne innevate. Non è quello a cui mi hanno abituato decenni di film e telefilm western.
RDR da questo punto di vista è perfetto come ambientazione. L'unica speranza che ho è che, viste le dimensioni della mappa magari troveranno spazio molti microclimi... Ma quanto mi rode per il Messico...
Vabbhè, non avrai il Mexico (peccato eh) ma cmq la zona desertica a nord dovrebbe ben starci. Imho, se hai visto la mappa, è tutta la zona a sinistra :sisi:
A me invece il messico non piaceva come ambientazione. a livello paesaggistico si, tanta roba. ma no ho amato la storia della guerra civile.
Mi è piaciuto molto di più (RDR1) quando si concentrava sulle storie di fuorilegge, saloon e coloni.
Hanaha!!! Per carità!!! No, come dice Spidersuit90, sicuramente le ambientazioni più "western" ci saranno sicuramente, ho piena fiducia nei Rockstar.
Pare che l'embargo recensioni finisca proprio alle 13, praticamente tutte usciranno a quell'ora... Vorrei rimanere all'oscuro, ma la rece di Dan non me la voglio perdere.
Approposito, confermate le dimensioni delle patch day one: 3.3GB PS4, 3.2GB XOne. Sarà la prima volta che, pur avendo un'adsl a banda stretta ci metterò meno a scaricare la patch che ad installare il gioco... :asd:
Ri-approposito, aspettiamoci anche un bel video da Digital Foundry su quale sarà la versione migliore, anche se penso sia scontato, sarà la versione XOne.
a me il messico fa petare alquanto, poi cos'ha di speciale? c'è solo polvere e merda, praticamente uguale agli usa, solo ci sono più sombrero :asd:
mi andrebbe bene SOLO se presente un certo bar per camionisti con gli interni che ricordano una piramide maya :snob:
Magari con una ballerina seminuda e pitone? :asd:
Wooooooo mi è appena arrivato da Amazon:O
E parte?
Eh sono in ufficio fino alle 18 :bua:
picchiamo tutti mike
Bannino? :smugdance:
Ritirato addios :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ef23cb6644.jpg
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma com'è che tutti rompono il day one e io non ho dietro lo scontrino per il preordine:moglie:
Amazon si è appena preso la crana... a breve dovrebbero spedire :smugdance: