Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Alzato la sensibilità mirino al massimo, troppo troppo lento mirare in manuale altrimenti. Mira assistita un altro mondo ma per ora non la userò.
Cacciato per 20minuti. Combinato un cazzo. Bellissimo.
Sotto spoiler la mappa intera del gioco, con in alto i puntini rossi dove sono stato nelle prime 10 ore di gioco. Molte delle quali passate a girovagare a caso qua e là alla ricerca di capanni abbandonati e roba ics.
Mai provata la sensazione di aprire la mappa, pensare -chissà se questo puntino è un rifugio- seguire il sentiero per 10 minuti e arrivarci, senza un motivo vero, poi tornare indietro soddisfatto dallo stesso sentiero.
Minimap chiusa, solo mappa su ipad e ancora meglio cartacea.
Ragazzi scusate la domanda magari nel topic meno opportuno ma ecco è questo il gioco che mi interessa.. il dubbio è vale la pena acquistare la xbox one x per sto gioco (e ovviamente altri da affiancarci), o mi prendo una ps4 pro? Io ho una ps liscia ma l'ho lasciata a mio fratello ora sto in uk e non so ho tanti giochi per la ps.... però ecco il 4k nativo mi attirava ma magari sono pippe da ex pcista...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Domanda tecnica, se lo gioco su One x sul vpr (videoproiettore ) che é un Epson tw 9200, che é spettacolare ma va a 1080p, come va il gioco? Cioè meglio su ps4 o One x se voglio giocarlo a 1080p?
Qualcuno mi risponde per favore :smugcry:? Un segnale 4k mandato in 1080p è come 1080p o peggio perché deve salcazzo ne so downscalare?
ovvio che viene downscalato :asd: dipende chi fa il downscaling: console o tv?
Aspè!
Tra le console base, meglio la versione PS4.
Su Pro, ti attiva il supersampling quando downscala.
@xyz: E' un quesito da un milione di dollari e molto soggettivo... Ti do la mia versione.
RDR2 è sicuramente un capolavoro. Altrettanto sicuramente la versione XOne è la migliore per texture, risoluzione e frame rate. Ti rimando all'analisi di Digital Foundry:
https://www.youtube.com/watch?v=_mTIPXwcDGQ
Ora, il gioco è sicuramente una killer application, almeno per me, ma, sinceramente, acquistare una console che non ha esclusive non è un buon acquisto.
Soprattutto perché:
1 - parlando di titoli multipiattaforma, la differenza di qualità è irrisoria.
2 - i titoli in esclusiva PS4 sono davvero eccellenti (io avrei comprato la PS4 solo per Bloodborne se non l'avessi avuta).
Per questo ho comprato una PS4 e poi sono passato ad una PRO.
Citazione:
xyz
Ragazzi scusate la domanda magari nel topic meno opportuno ma ecco è questo il gioco che mi interessa.. il dubbio è vale la pena acquistare la xbox one x per sto gioco (e ovviamente altri da affiancarci), o mi prendo una ps4 pro? Io ho una ps liscia ma l'ho lasciata a mio fratello ora sto in uk e non so ho tanti giochi per la ps.... però ecco il 4k nativo mi attirava ma magari sono pippe da ex pcista...
Se non sei interessato alle esclusive Sony, allora si, vai di x1x!
Beh si sono interessato è stata la mia console esclusiva di questa gen fino a una settimana fa.... ho tutte le esclusive anche recenti... pensavo alla x se ne valesse la pena per quello o per recuperare altro, anche perchè non ho un pc decente al momento.... chiedevo un consiglio perchè se non ne vale la pena tanto vale che mi ricompro una ps4 pro (la liscia la lascio rimane in famiglia....) e amen continuo a giocare alle mie esclusive e tutti i giochi comprati anche in digital e amen... la grafica credo si su x è migliore ma credo possa passare in secondo piano sulla pro non fa certo schifo. Ti ringrazio per il link comunque.
Citazione:
xyz
Beh si sono interessato è stata la mia console esclusiva di questa gen fino a una settimana fa.... ho tutte le esclusive anche recenti... pensavo alla x se ne valesse la pena per quello o per recuperare altro, anche perchè non ho un pc decente al momento.... chiedevo un consiglio perchè se non ne vale la pena tanto vale che mi ricompro una ps4 pro (la liscia la lascio rimane in famiglia....) e amen continuo a giocare alle mie esclusive e tutti i giochi comprati anche in digital e amen... la grafica credo si su x è migliore ma credo possa passare in secondo piano sulla pro non fa certo schifo. Ti ringrazio per il link comunque.
Con la X hai il "bonus" del game pass che con un prezzo davvero contenuto ti dà volendo una marea di roba.
Dipende molto anche dallo schermo che usi. OneX è l’unica versione con 4k nativo ma lo sfrutteresti a dovere? Io con Last of Us 2 in arrivo non penserei un attimo e ps4 Pro tutta la vita. Ma tutta la vita proprio. Senza contare tutte le esclusive passate e le altre in arrivo da qui a fine gen.
Beh per questioni di budget e spazio al momento prenderei tipo un samsung serie 7100.... pensavo al q6fn però costa il doppio almeno vedendo su amazon uk...una tv 4k comunque sui 43-49 pollici...rimango impressionato già a vedere come gira questo gioco con le versioni lisce.
Vai tranquillissimo di ps4 Pro.
Citazione:
xyz
Se ti interessa il multi, vai su ps.
perchè il multi su ps? da sempre il live è considerato meglio del psn :uhm: è cambiato qualcosa?
Citazione:
Lo Zio
perchè il multi su ps? da sempre il live è considerato meglio del psn :uhm: è cambiato qualcosa?
Non c'è molta gente in Italia.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
sul live?
Arrivato! :commosso:
Sto scaricandoh! :alesisi:
Non ci sentiamo per un po' mi sa :fag:
Buon game a tutti :D
Citazione:
Lo Zio
ovvio che viene downscalato :asd: dipende chi fa il downscaling: console o tv?
Non lo so, uno è vpr nativo 1080 l altra e la One x
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
febiuzZ
In effetti c è poca gente anche su cod wwll, e parlo a livello internazionale, non trovo mai partire al completo, credo che su PSN sia un altra storia
Citazione:
Lo Zio
sul live?
Si
Preso e installato (ma potrò provarlo solo domenica). Ma nell confezione c’è un codice per un cavallo e roba di sopravvivenza. Non era roba esclusiva per preorder o simili?