E le zotiche che si fanno ingroppare dai cavalli. :sisi:
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E le zotiche che si fanno ingroppare dai cavalli. :sisi:
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ho letto che non si riesce a distinguere quando una quest ti viene assegnata e quando la incontri casualmente da quanto la linea è sottile tra le due cose
... e la cosa dovrebbe essere un male o un bene? Da come hai scritto non si capisce cosa ne pensi :chebotta:
A me la cosa può fare solo piacere.... ah, l'HUD a quanto pare è personalizzabile e disattivabile in toto, sopratutto la minimappa :sisi:
anche in TW3 succede così per molte side quest, peccato però che poi nel diario risulti sempre che te l'ha assegnata qualcuno anche se non è così, spero in RDR2 la cosa sia fatta meglio
- - - Aggiornato - - -
è decisamente un bene
madò senza minimappa dai è impossibile :asd:
Io sono scettico per natura (troppe preview farlocche in venti e passa anni di passione) ma le cose che sto leggendo in questi giorni...dios mio.
Credo ci sia il serio "rischio" che da qui a un mese si inizi a parlare di un industria videoludica pre e post RDR2, un po come fu all'epoca di Doom.
Di certo neanche da pischello ho mai avuto tanto hype per un vg.
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E, continuo a ripetere, il tutto su una console con un HW vecchio di 5 anni... io sbavo per il futuro :sisi:
Comunque questo è il primo vero lavoro di R* su questa generazione.
GTA V era per la scorsa e l'hanno portato sulla nuova.
Non sto dicendo che sarà per forza un giocone, questo andrà valutato pad alla mano, dico solo che questo è il primo gioco che R* sviluppa esclusivamente per questa generazione.
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Infatti... già GTA5 non era male come titolo, ma appunto era per PS3 in origine, con tutti i limiti del caso (interattività ambientale/NPC su tutti)... questo invece ha dalla sua un HW molto più potente se rapportato a quanto aveva su PS3, quindi mi aspetto grandi cose dal gioco :sisi:
R* è una delle poche SH che sappia sfruttare a dovere l'hw delle console, pochi cazzi... magari scendono a qualche compromesso grafico, ma su tutto il resto fanno robe che se si guarda agli altri titoli usciti sulla stessa console non si sarebbe creduto realizzabili fino ad allora :sisi:
Io non ho MAI comprato un gioco al day one dai tempi di Half-Life 2. Causa assenza prolungata da gaming e backlog immenso da recuperare anche i giochi che più mi aggradavano ho sempre aspettato 2/3 mesi per raccattarli 25/30€.
RDR2 poco ci manca che cambi la ps4 in PRO cosí per precauzione. Non so se la vecchia reggerà le prime 2 settimane di full immershhion 😂
tutto va provato e testato pad alla mano ma le premesse sono ottime.
quello che sembra possa fare davvero la differenza in rdr2 rispetto ad altri openworld è la cura dei dettagli.
Io sto pregando qualunque divinità perchè la mappa includa il Messico o simile... È un'ambientazione che ho adorato nel primo...
i dettagli vanno benissimo e la Rockstar in questo ha sempre fatto grandi cose, ma le palle dei cavalli non sono cose che mi interessano se poi, magari, i cappelli sono incollati alle teste e non cadono mai..............per fare il primo esempio pirla che mi viene in mente, o se come in TW3 pioggia e vento passano attraverso i muri e i tetti, o se quando piove il personaggio non si bagna (horizon) ecc ecc
una cosa che mi piacerebbe molto introducessero è la necessità di riposarsi, non dico mangiare e bere perché odio i survival e sarebbe fastidioso, ma doversi montare il campo (sacco a pelo e fuoco non di più) almeno 1 volta al giorno sarebbe fico, ovviamente con riduzione di qualcosa se non lo fai.........chessò la resistenza o la mira :boh2:
Infatti c'è :sisi:
Così come la necessità di mangiare, bere e tenere in ordine il proprio abbigliamento (e indossarne di consono al clima).
Ma pare non siano invasive, semplicemente daranno bonus/malus alla stamina e influenzeranno l'atteggiamento degli npc, oltre a influire sull'aspetto del protagonista, che potrà ingrassare e dimagire.
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ah ecco, molto bene, ottimo direi :D non ho letto niente di quello che hanno pubblicato le riviste e i siti online :lul:
Non saprei, ti dico che in RDR c'era la possibilità di disarmare un nemico sparando alla mano e la sua arma cadeva a terra. Cosa mai vista da parte mia nei GTA e nemmeno in Max Payne 3.
Il cappello ricordo che si poteva sparare e volava via.
Però, boh, in GTA IV i pedoni si proteggevano dalla pioggia ed aprivano gli ombrelli mentre in GTA V quando pioveva tutti facevano come se nulla stesse succedendo e gli ombrelli manco esistevano, dunque tutto può succedere.
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Copio incollo da reddit un post con il sunto di alcune preview uscite in questi giorni con dettagli di gameplay, niente relativo a trama e missioni
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