E le zotiche che si fanno ingroppare dai cavalli. :sisi:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
E le zotiche che si fanno ingroppare dai cavalli. :sisi:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
ho letto che non si riesce a distinguere quando una quest ti viene assegnata e quando la incontri casualmente da quanto la linea è sottile tra le due cose
... e la cosa dovrebbe essere un male o un bene? Da come hai scritto non si capisce cosa ne pensi :chebotta:
A me la cosa può fare solo piacere.... ah, l'HUD a quanto pare è personalizzabile e disattivabile in toto, sopratutto la minimappa :sisi:
anche in TW3 succede così per molte side quest, peccato però che poi nel diario risulti sempre che te l'ha assegnata qualcuno anche se non è così, spero in RDR2 la cosa sia fatta meglio
- - - Aggiornato - - -
è decisamente un bene
madò senza minimappa dai è impossibile :asd:
Io sono scettico per natura (troppe preview farlocche in venti e passa anni di passione) ma le cose che sto leggendo in questi giorni...dios mio.
Credo ci sia il serio "rischio" che da qui a un mese si inizi a parlare di un industria videoludica pre e post RDR2, un po come fu all'epoca di Doom.
Di certo neanche da pischello ho mai avuto tanto hype per un vg.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E, continuo a ripetere, il tutto su una console con un HW vecchio di 5 anni... io sbavo per il futuro :sisi:
Comunque questo è il primo vero lavoro di R* su questa generazione.
GTA V era per la scorsa e l'hanno portato sulla nuova.
Non sto dicendo che sarà per forza un giocone, questo andrà valutato pad alla mano, dico solo che questo è il primo gioco che R* sviluppa esclusivamente per questa generazione.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Infatti... già GTA5 non era male come titolo, ma appunto era per PS3 in origine, con tutti i limiti del caso (interattività ambientale/NPC su tutti)... questo invece ha dalla sua un HW molto più potente se rapportato a quanto aveva su PS3, quindi mi aspetto grandi cose dal gioco :sisi:
R* è una delle poche SH che sappia sfruttare a dovere l'hw delle console, pochi cazzi... magari scendono a qualche compromesso grafico, ma su tutto il resto fanno robe che se si guarda agli altri titoli usciti sulla stessa console non si sarebbe creduto realizzabili fino ad allora :sisi:
Io non ho MAI comprato un gioco al day one dai tempi di Half-Life 2. Causa assenza prolungata da gaming e backlog immenso da recuperare anche i giochi che più mi aggradavano ho sempre aspettato 2/3 mesi per raccattarli 25/30€.
RDR2 poco ci manca che cambi la ps4 in PRO cosí per precauzione. Non so se la vecchia reggerà le prime 2 settimane di full immershhion 😂
tutto va provato e testato pad alla mano ma le premesse sono ottime.
quello che sembra possa fare davvero la differenza in rdr2 rispetto ad altri openworld è la cura dei dettagli.
Io sto pregando qualunque divinità perchè la mappa includa il Messico o simile... È un'ambientazione che ho adorato nel primo...
i dettagli vanno benissimo e la Rockstar in questo ha sempre fatto grandi cose, ma le palle dei cavalli non sono cose che mi interessano se poi, magari, i cappelli sono incollati alle teste e non cadono mai..............per fare il primo esempio pirla che mi viene in mente, o se come in TW3 pioggia e vento passano attraverso i muri e i tetti, o se quando piove il personaggio non si bagna (horizon) ecc ecc
una cosa che mi piacerebbe molto introducessero è la necessità di riposarsi, non dico mangiare e bere perché odio i survival e sarebbe fastidioso, ma doversi montare il campo (sacco a pelo e fuoco non di più) almeno 1 volta al giorno sarebbe fico, ovviamente con riduzione di qualcosa se non lo fai.........chessò la resistenza o la mira :boh2:
Infatti c'è :sisi:
Così come la necessità di mangiare, bere e tenere in ordine il proprio abbigliamento (e indossarne di consono al clima).
Ma pare non siano invasive, semplicemente daranno bonus/malus alla stamina e influenzeranno l'atteggiamento degli npc, oltre a influire sull'aspetto del protagonista, che potrà ingrassare e dimagire.
ah ecco, molto bene, ottimo direi :D non ho letto niente di quello che hanno pubblicato le riviste e i siti online :lul:
Non saprei, ti dico che in RDR c'era la possibilità di disarmare un nemico sparando alla mano e la sua arma cadeva a terra. Cosa mai vista da parte mia nei GTA e nemmeno in Max Payne 3.
Il cappello ricordo che si poteva sparare e volava via.
Però, boh, in GTA IV i pedoni si proteggevano dalla pioggia ed aprivano gli ombrelli mentre in GTA V quando pioveva tutti facevano come se nulla stesse succedendo e gli ombrelli manco esistevano, dunque tutto può succedere.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Copio incollo da reddit un post con il sunto di alcune preview uscite in questi giorni con dettagli di gameplay, niente relativo a trama e missioni