Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Io non so di che razza è il mio, è un po' più grosso rispetto agli altri e ha le zampe coperte di pelo, che fanno pantaloni a zampa di elefante anni '70 :asd:
Mi piace parecchio come razza, poi tutto grigio e l'ho chiamato silver (fantasia portami via :asd:) nonostante odi a morte i cavalli nei vg :mad:
ma che cacchio cosa cavalcate??? quelli da tiro? ma davvero? :facepalm:
con tutti i magnifici esemplari che ci sono
hanno tutti altezze più o meno diverse, i purosangue inglesi ad esempio sono più alti di quasi tutti ad eccezione di quelli da tiro
Dovrebbe essere quello delle Ardenne, beh alla fine è il primo che hai praticamente gratis :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
ma che cacchio cosa cavalcate??? quelli da tiro? ma davvero? :facepalm:
con tutti i magnifici esemplari che ci sono
hanno tutti altezze più o meno diverse, i purosangue inglesi ad esempio sono più alti di quasi tutti ad eccezione di quelli da tiro
A me quelli troppo smilzi mi fan cagare, io voglio roba possente :rullezza:l'equivalente equino della muscle car :asd:
Si, è quello del preorder, lo puoi ricomprare sempre a gratis nella stalla. Cavallo da guerra, non cavallo da tiro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Entrato di gran carriera in ch4.
Finale del 3 missione piú evocativa per ora, tanta roba.
Sto girando in lungo e in largo per non perdermi nulla.
Citazione:
Eric Starbuck
Ho caricato una clip di una cosa che mi è successa.
A parte il fatto che il comando che dava con il cavallo al lazo era solo "calma", ci ho messo 3 tentativi per capire cosa dovessi fare per non far scappare il cavallo. (un hint, sali sul cavallo per calmarlo potevano metterlo... salirci sopra mi sembrava l'ultima cosa da fare) potete vedere solo l'inizio e la fine del video:
https://www.youtube.com/watch?v=JtrRx91mvT8&t=26s
Alla fine quando la libero, perchè si incazza? (4:50) si vede anche una macchiolina di sangue sullo schermo. l'ho ferita col coltello? e come cacchio facevo a liberarla?
Poi ok... non dandomi opzioni col quadrato ho cliccato su "rapina" e il resto ci sta. l'ho insultata e me ne sono andato.
È capitato uguale anche a me Con la differenza che io nemmeno l'ho colpita col coltello ma semplicemente liberandola è caduta a terra da sola si è rialzata ed è corsa come una matta urlando che la stavo importunando. probabilmente alcune routine non sono ancora perfette o forse sono fin troppo precise perché non può essere che basta una micro azione per mandare tutto in vacca.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Eric Starbuck
Ho caricato una clip di una cosa che mi è successa.
A parte il fatto che il comando che dava con il cavallo al lazo era solo "calma", ci ho messo 3 tentativi per capire cosa dovessi fare per non far scappare il cavallo. (un hint, sali sul cavallo per calmarlo potevano metterlo... salirci sopra mi sembrava l'ultima cosa da fare) potete vedere solo l'inizio e la fine del video:
https://www.youtube.com/watch?v=JtrRx91mvT8&t=26s
Alla fine quando la libero, perchè si incazza? (4:50) si vede anche una macchiolina di sangue sullo schermo. l'ho ferita col coltello? e come cacchio facevo a liberarla?
Poi ok... non dandomi opzioni col quadrato ho cliccato su "rapina" e il resto ci sta. l'ho insultata e me ne sono andato.
Certo che criticare che i comandi sono difficili perché non sono per i bimbiminkia, è proprio da bimbominchia.
Tra l'altro una volta entrato nella logica del perché, lo trovo pure sensato quello che devo fare. Mhworld è molto meno intuitivo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
725mln $ incassati in un weekend. Miglior weekend di lancio di sempre di un prodotto di intrattenimento, secondo solo a GTA V per le vendite primi 3 days (evidentemente GTA5 non era uscito di venerdí)
Red Dead Redemption 2’s list of initial benchmarks include:
Biggest opening weekend in retail sell-through across all entertainment releases;
Second biggest launch (three days) in retail sell-through across all entertainment releases;
Biggest entertainment launch of 2018;
Most pre-ordered full game ever on PlayStation Network;
Biggest day one full game sales ever on PlayStation Network;
Biggest first three days full game sales ever on PlayStation Network.
Citazione:
Shin
"Red Dead Redemption 2 HDR is ‘Fake’ on Both Xbox One and PlayStation 4, Digital Foundry Suggests"
Gomblotto?
Sent from MI 6
L'ho provato in SDR ed effettivamente è meglio dell'HDR (XBO X su tv Panasonic FZ800).
Citazione:
Back to the origin
Son stato nella zona della foto che hai postato ma non l'ho trovato. :bua:
In compenso mi sono morto dal freddo perché non avevo portato dietro il cambio invernale. :asd:
È un po' come con gli animali leggendari, respawnano ogni tot, la prima volta l'avevo visto ma stavo scappando dagli sceriffi e c'ho messo un segnalino sulla mappa.
La seconda volta ci son tornato e non l'ho trovato, la terza si :asd:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Per i comandi personalmente è bastata qualche ora e adesso li trovo perfetti :uhm:
Ora neanche minaccio/sparo a caso la gente quando in realtà vorrei parlarci :asd:
Citazione:
Godsmack
Ora neanche minaccio/sparo a caso la gente quando in realtà vorrei parlarci :asd:
Mi sa la seconda missione( anche perché ne ho fatte due ).
Duch mi dice di seguirlo dietro un campo dei tizzi, mentre facciamo il giro in silenzio mi scappa un RT per sbaglio.
Sparo per terra, a parte che qualcuno mi dice tipo “che cazzo fai?!?!”, parte l’inferno.
:asd:
Sapete dove trovare il fratello della ex? Mi ha detto di guardare nei pressi delle cascate ma girandoci non trovo nulla
Citazione:
Godsmack
È un po' come con gli animali leggendari, respawnano ogni tot, la prima volta l'avevo visto ma stavo scappando dagli sceriffi e c'ho messo un segnalino sulla mappa.
La seconda volta ci son tornato e non l'ho trovato, la terza si :asd:
Eh, immaginavo una cosa del genere, il fatto è che non è proprio comodissimo come posto per tornarci più volte.
Citazione:
freddye78
Sapete dove trovare il fratello della ex? Mi ha detto di guardare nei pressi delle cascate ma girandoci non trovo nulla
Ma lo indica la mappa :uhm:
Citazione:
Wilmot26
Non vedo segnali intorno alle cascate, per questo chiedevo. Mi sono anche accampato una notte per vedere se compariva qualcosa la mattina dopo ma nulla.
Una volta che ti va di perderci un po' di tempo conviene andarci e accamparsi.
Ti pigli il cavallo, due animali leggendari e poi trovi loro con una interessante mappa :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c97af4968c.jpg
Ma come si sbloccano le armi bloccate nei negozi?
Citazione:
Wilmot26
giocano tutti senza mappa e senza hud :lul:
Citazione:
Talenz
Ma come si sbloccano le armi bloccate nei negozi?
Trama.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk