Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Ma i cavalli selvaggi li posso prendere col lazo come nel primo oppure mi devo avvicinare tenendo L2? C'è una zona della mappa in cui si trovano cavalli migliori di altri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Godsmack
A differenza del primo dove anche con i cavalli selvaggi dovevi andare di lazo, montarli e poi partiva la giostra, in questo devi agganciarli con l2 e avvicinarti piano, premere quadrato quando si innervosiscono e poi prima accarezzarli e poi montargli in groppa :sisi:
Hai fatto bene a dirmelo, perchè sarei andato di lazo e giostra pure qua.
Citazione:
Ceccazzo
E quindi? È logico che al dayone abbia venduto tante copie(anche se non come gta) il punto è quante di queste copie verranno rivendute e quante di nuove continuerà a vendere dopo che il gioco ormai è stato ampiamente testato.
Citazione:
Eric Starbuck
Ho caricato una clip di una cosa che mi è successa.
A parte il fatto che il comando che dava con il cavallo al lazo era solo "calma", ci ho messo 3 tentativi per capire cosa dovessi fare per non far scappare il cavallo. (un hint, sali sul cavallo per calmarlo potevano metterlo... salirci sopra mi sembrava l'ultima cosa da fare) potete vedere solo l'inizio e la fine del video:
https://www.youtube.com/watch?v=JtrRx91mvT8&t=26s
Alla fine quando la libero, perchè si incazza? (4:50) si vede anche una macchiolina di sangue sullo schermo. l'ho ferita col coltello? e come cacchio facevo a liberarla?
Poi ok... non dandomi opzioni col quadrato ho cliccato su "rapina" e il resto ci sta. l'ho insultata e me ne sono andato.
Io avrei sparato al cavallo e fine della storia :asd:
Per me è stato automatico pensare al lazo... se avessi premuto il triangolo subito, mi sarei evitato 5 minuti di inseguimento a vuoto e avrei fatto la figura del figo. :smugpalm:
Citazione:
freddye78
E quindi? È logico che al dayone abbia venduto tante copie(anche se non come gta) il punto è quante di queste copie verranno rivendute e quante di nuove continuerà a vendere dopo che il gioco ormai è stato ampiamente testato.
E quindi non dovresti usare la parola flop parlando di questo gioco, semplice.
Citazione:
Serian
Ma i cavalli selvaggi li posso prendere col lazo come nel primo oppure mi devo avvicinare tenendo L2? C'è una zona della mappa in cui si trovano cavalli migliori di altri?
Non dico tanto, ma l'avevo appena detto nel messaggio prima del tuo :bua:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
freddye78
no no, capisco benissimo quello che dicevi e non volevo assolutamente fare polemica, effettivamente flop è una parola un po' grossa e mi faceva ridere l'idea che è stato un successo clamoroso (e inaspettato sinceramente)
Citazione:
Godsmack
Non dico tanto, ma l'avevo appena detto nel messaggio prima del tuo :bua:
Completamente perso :bua:
Citazione:
Eric Starbuck
Per me è stato automatico pensare al lazo... se avessi premuto il triangolo subito, mi sarei evitato 5 minuti di inseguimento a vuoto e avrei fatto la figura del figo. :smugpalm:
Dici che la tizia si è incazzata perché ci hai messo troppo a liberarla? :asd:
Cmq questo è un esempio lampante di come abbiano complicato le cose rendendole eccessivamente macchinose e poco naturali.
Anch'io istintivamente avrei usato il lazo, e credo un po' tutti, venendo da RDR, dove era implementato molto bene.
Ma perché non lasciarlo così? Evidentemente chi ha inventato questo sistema di controllo è un sadico :asd:
Citazione:
freddye78
Dici che la tizia si è incazzata perché ci hai messo troppo a liberarla? :asd:
Secondo me è successo qualcosa nel momento in cui la slega.
Si vede una goccia di sangue sullo schermo in basso a destra e lei dice: "nooo! anche tu!" e poi scappa.
L'opzione parla non era selezionabile e mi è venuto da premere: "ora ti rapino!" :asd:
Veramente come calmare i cavalli e avvicinarsi piano lo spiegano in uno dei primi tutorial, se poi voi giocate con le fette di salame sugli occhi non è colpa di Rockstar. Tra l'altro è l'unico modo per prendere un cavallo che non è vostro o rubare gli oggetti dalle bisacce.
Grazie della dritta sul cavallo selvaggio, andrò a controllare perchè il cavallo da guerra è figo e con belle stats, ma mi sembra di essere il gigante nel paese dei minipony
Citazione:
Nikoro
Veramente come calmare i cavalli e avvicinarsi piano lo spiegano in uno dei primi tutorial, se poi voi giocate con le fette di salame sugli occhi non è colpa di Rockstar. Tra l'altro è l'unico modo per prendere un cavallo che non è vostro o rubare gli oggetti dalle bisacce.
Grazie della dritta sul cavallo selvaggio, andrò a controllare perchè il cavallo da guerra è figo e con belle stats, ma mi sembra di essere il gigante nel paese dei minipony
su su, non alzare i toni, riamniano nel civile!
E il cavallo gigante è figo, così fai come Raul con Re Nero. Devo trovarlo assolutamente :D
Citazione:
Ceccazzo
E il cavallo gigante è figo, così fai come Raul con Re Nero. Devo trovarlo assolutamente :D
La prima cosa che ho pensato anche io.
Ma poi se mi viene troppo, tolgo rdr2 e rimetto hokuto no Ken e .... uattà.
Proposito ma voi quanto ci avete giocato ad ora?
( ben inteso che Washington l’avrà già finito )
Io devo fare la seconda missione, sono appena sceso dalla neve, sarò a 20 minuti.
Io l'ho chiamato proprio Re Nero :bua:
Boh, io sarò sulla decina di ore e devo ancora finire le prime missioni obbligatorie dopo la neve
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Recidivo
La prima cosa che ho pensato anche io.
Ma poi se mi viene troppo, tolgo rdr2 e rimetto hokuto no Ken e .... uattà.
Proposito ma voi quanto ci avete giocato ad ora?
( ben inteso che Washington l’avrà già finito )
Io devo fare la seconda missione, sono appena sceso dalla neve, sarò a 20 minuti.
io sono arrivato all'accampamento, poi è venuta l'ora di andare a letto ed è venuto lunedì :bua:
Citazione:
Nikoro
Quel cavallo bianco è magnifico ma mi ha preso a calci diverse volte, fai tutto come dicevo (l2, quadrato, piano piano etc) ma quando arrivi al dunque e sei ad un passo devi essere veloce a montarlo perché altrimenti SBAM :chebotta:
Ps
Approfittate che nella stessa zona ci sono due animali leggendari molto vicini tra loro
Citazione:
Nikoro
:eek: devo essermelo perso. e pensare che ho rifatto 2 volte il primo capitolo proprio perchè al primo giro non avevo ben capito certe meccaniche.
Io invece ho il cavallo minipony. Quando sono andato in missione con Bill Williamson, mi sono vergognato a cavalcare accanto a lui. sembravo davvero su un pony.
Citazione:
Eric Starbuck
:eek: devo essermelo perso. e pensare che ho rifatto 2 volte il primo capitolo proprio perchè al primo giro non avevo ben capito certe meccaniche.
Io invece ho il cavallo minipony. Quando sono andato in missione con Bill Williamson, mi sono vergognato a cavalcare accanto a lui. sembravo davvero su un pony.
:roftl:
Ma nella guida ufficiale da 20 euro venduta su Amazon, tutte queste cose che andiamo scoprendo a puntate, sono spiegate tutte?
Citazione:
Godsmack
Quel cavallo bianco è magnifico ma mi ha preso a calci diverse volte, fai tutto come dicevo (l2, quadrato, piano piano etc) ma quando arrivi al dunque e sei ad un passo devi essere veloce a montarlo perché altrimenti SBAM :chebotta:
Ps
Approfittate che nella stessa zona ci sono due animali leggendari molto vicini tra loro
Son stato nella zona della foto che hai postato ma non l'ho trovato. :bua:
In compenso mi sono morto dal freddo perché non avevo portato dietro il cambio invernale. :asd: