Cazzo, mica male come idea! :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Cazzo, mica male come idea! :pippotto:
bishop edita il titolo grazie :sisi:
In quattro
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
La resistenza è inutile.
http://2.bp.blogspot.com/-rZ5vAuoX-E...0/The+Borg.jpg
voglio la companion app con i giochi d'azzardo a cui vincere bei dollaroni da usare in game!! :snob:
in un momento di tranquillità da backlog sto rigiocando il primo capitolo. tanta roba per essere comunque di sette anni fà.
ok qualcosa si vede che è oldgen e che alcune secondarie sono un pò superate dai titoli più moderni ma per il resto
la cura dei dettagli è maniacale. e ambientazione ed atmosfera a mille.
Il fatto che sparando all'arma si possano disarmare i nemici e che si possa cambiare la spalla anche senza mirare a mio parere lo pone al di sopra di tanti free roaming e TPS usciti successivamente. Anche a GTA V.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
diciamo che la mobilità dei personaggi non è mai stato un cavallo di battaglia per Rockstar, in RDR è quanto mai evidente, ancora di più se giocato oggi
in che senso mobilità? parli di animazioni? si vede che sono old gen ma comunque meglio di roba più attuale.
- - - Aggiornato - - -
si certo è comunque superiore a diversi tps più recenti non ci sono dubbi. e la libertà d'azione è ottima.
ecco magari cè poco interattività ambientale ma quella in tutti i titoli rockstar.
Penso intenda rispetto a giochi come Uncharted o Tomb raider dove negli scontri ti sposti molto più agevolmente tra un riparo e l'altro in modo dinamico.
A me pare di ricordare che fosse fastidioso il comando corsa/camminata.. che di default faceva uscire i personaggi lenti come camminata dai ripari per poi scattare solo in seguito. ma forse ricordo male.
Quello che adoravo in RDR era la fragilità dei nemici che quasi sempre andavano a terra con pochi colpi di pistola, molto realistico e dava un bel senso di potenza.
intendo tutto il feeling "tattile" che ti riporta John, impreciso nell'eseguire i comandi e anche lento come detto da Eric :sisi:
ma è così in tutti i GTA e RDR è un GTA quindi niente di nuovo :D
si le animazioni e il sistema di copertura è un pò legnoso cosi come il salto.
però il feeling generale è buonissimo. anche la mappa è abbastanza vasta ma me la ricordavo ancora
più grande.
sto proseguendo ti prende molto anche se come detto molte side quest sono veramente banali e si concludono
troppo velocemente
comunque come recitazione e dialoghi si vede che è avanti rispetto a titoli anche più recenti.
su questo rockstar non delude mai.
non avevano detto che ci sarebbero state news in estate?
oddio, adesso starò una settimana a pensarci :sbav:
:asd: