Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
porca puttana è bellissima anche la mini mappa :asd:
il 26 ottobre sarà giorno di lutto per l'industria videoludica che non si chiama Rockstar
sapete cosa? con tutto questo hype che circola ho paura che ogni minima sbavatura non verrà fatta passare liscia
https://i.imgur.com/54nfoda.png
un po' di sano consoLLLe vs pc
Miglior neve mai vista :pippotto:
comunque mi sa che a sto giro mi comporterò da vero bandito figlio di puttana ammazzando un sacco di gente :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
:asd:
Cmq oramai le console vincono a mani basse sul pc. Ok un pc di fascia alta sarà più bello a vedersi ma in pochi possono permettersi un hw tale da far girare i giochi notevolmente meglio della controparte console. E poi, cosa più importante, il Pc ha perso titoli di spicco che invece stanno diventando dei punti di riferimento sulle console.
Senza contare che il meraviglioso mondo del modding che prima faceva gioire i possessori di pc è oramai morto.
Ma la vita della ps4 fino a quando è prevista?
Citazione:
Lux !
Molto simile a quella di GoW4 ...
Ma qui sembra anche meglio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lux !
Cioè rendetevi conto del livello medio dei vostri post, vi fate le seghe sulla neve :rotfl: sugli organi riproduttivi dei cavalli e cagate simili e poi sono io quello che non capisce niente :bua:
Io voglio solo aprirvi gli occhi sulla realtà, per non farvi cadere vittima dell'hype e rimanere delusi, no ma voi continuate a farvi i segoni a vicenda mi raccomando :snob:
La migliore è quella di God of War
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Dai cx, basta anche così che non ci crede nessuno :asd:
Citazione:
Robbie
io non ho commentato il video perché onestamente non so cosa dire, il mio cervello è clinicamente morto :asd: sono senza parole, mi consola solamente il fatto che i weekend del 7 e del 21 non sarò a casa il che significa che mi passerà più veloce l'attesa :rullezza:
solo una cosa: ho visto, ma sapevo già, della possibilità di usare 2 pistole contemporaneamente.........come sarà gestita la mira? nello strepitoso (strepitoso, esattamente) Call of Juarez mi pare di ricordare che ogni pistola avesse il proprio reticolo, ovviamente si muovevano insieme sullo stesso asse perché il mouse era uno solo, ma potevi sparare in due direzioni diverse allo stesso tempo
era così, no?! :uhm:
In realtà si vede quando usa le due armi. Stesso reticolo e immagino non userà i due grilletti per le due diverse armi... o forse sì?
A mappa come siamo messi come dimensioni? Sicuro più di RDR1, ma non si sanno dimensioni esatte, nevvero? :sbav:
Citazione:
Ceccazzo
Dai cx, basta anche così che non ci crede nessuno :asd:
Oddio leggendo certi post non si direbbe :jfs2:
E poi devo pur far passare questo mese in qualche modo :asd:
Nessun ha e lo prenderà per la One x? Ci sto facendo un mezzo pensierino, dovesse trovarsi in offerta per il Black Friday.
Citazione:
CX3200
Oddio leggendo certi post non si direbbe :jfs2:
E poi devo pur far passare questo mese in qualche modo :asd:
Lasciate il master trolling ad altri utonti del forum pls...
Cmq -24 :sisi:
Che poi la cosa bella è che il post voleva essere solo ironico non una trollata, era talmente esagerato che non capisco come certa gente ci sia cascata :asd:
Bhè, i rompicazzo ci sono sia su sto forum, sia nel resto del mondo, ergo, non era così improbabile come cosa :chebotta:
Citazione:
Spidersuit90
In realtà si vede quando usa le due armi. Stesso reticolo e immagino non userà i due grilletti per le due diverse armi... o forse sì?
A mappa come siamo messi come dimensioni? Sicuro più di RDR1, ma non si sanno dimensioni esatte, nevvero? :sbav:
boh vediamo
ho ascoltato un QeA sul tubo di alcuni giornalisti che lo hanno provato, salta fuori che il gunplay con le pistole sarà "doppio tap" io invece avevo capito che fosse "tieni premuto e rilascia per sparare"
Idem... il doppio tap è se vuoi sparare a raffica mi sa :uhm:
Tenendo il grilletto armi il cane, rilasciando il grilletto rilasci il cane e quindi spara... se fai doppia sgrillettata (maliziosi) dovrebbe sparare a raffica 2 colpi :uhm:
Citazione:
CX3200
Che poi la cosa bella è che il post voleva essere solo ironico non una trollata, era talmente esagerato che non capisco come certa gente ci sia cascata :asd:
Di fatto, trollata reale o meno, era un post del cazzo.