Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
di sicuro mi aspetto un titolo mastodontico visti tempi di produzione e le risorse economiche di rockstar
Sono abbastanza curioso per la parte online. Rispetto a GTA, dovrebbe avere meno possibilità di vedere robe assurde nell'online, dovrebbe essere più "realistico".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wilmot26
Sono abbastanza curioso per la parte online. Rispetto a GTA, dovrebbe avere meno possibilità di vedere robe assurde nell'online, dovrebbe essere più "realistico".
tipo gli zombie? :asd3:
io cmql'ho già detto, se non mi mettono l'espansione "cowboy vs aliens" spacco tutto :mad:
Citazione:
Wilmot26
Certo come no. Perchè cowboys vs aliens o cowboys vs zombies non lo faranno. Come non faranno un dlc dedicato a ritorno al futuro parte terza (dio quanto godrei a giocarci).
Certo, hai proprio ragione. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Roland
Credo faranno vedere del gameplay. Ormai manca poco all'uscita.
Titolo che più aspetto nel 2018. Il primo mi è piaciuto molto di più dei vari GTA. In parte per l'ambientazione ma anche la storia mi è sembrata più bella e matura.
Se va beh. Dovrai giocarci prima tu per vedere un gameplay da rockstar.
Tanto a loro non cambia una sega, glielo comprano tutti lo stesso.
ma poi boh, cosa dovranno mostrare mai, il gameplay è quello, magari con qualche lieve modifica, non ci sono robe strane che possano implementare :asd:
Ma quello era un dlc.
Che poi mi sa che non avete bene in mente cosa ci sia nel multi di gta, gli zombie sarebbero pure nell'ambito delle normalità :asd:
Citazione:
Harry_Lime
Se va beh. Dovrai giocarci prima tu per vedere un gameplay da rockstar.
Tanto a loro non cambia una sega, glielo comprano tutti lo stesso.
Sarà l'età, ma sta cosa che Rockstar non mostrasse il gameplay non la ricordavo. Riguardo al fatto che lo comprano comunque, sbaglio o RDR ha venduto molto meno dei GTA?
Citazione:
Wilmot26
Ma quello era un dlc.
Che poi mi sa che non avete bene in mente cosa ci sia nel multi di gta, gli zombie sarebbero pure nell'ambito delle normalità :asd:
ma infatti noi parliamo di dlc o roba nel multi :sisi: il gioco principale deve rimanere coi piedi per terra con una trama quanto meno seria
ma voglio anche dei dlc fuori di testa come quello degli zombie e le potenzialità sono infinite, un po' di idee che abbiamo buttato giù negli ultimi 40 secondi
cowboy vs aliens
zombie 2
ritorno al futuro parte 3
tremors
dal tramonto all'alba
wild wild west
se fanno un supporto simile a quello di gta5 con roba simile c'è da non giocare ad altro fino alla ps5 :asd:
di sicuro il multi sarà una componente importante nei mesi successivi l'uscita ma mi aspetto un single player degno
Citazione:
Roland
Sarà l'età, ma sta cosa che Rockstar non mostrasse il gameplay non la ricordavo. Riguardo al fatto che lo comprano comunque, sbaglio o RDR ha venduto molto meno dei GTA?
Sì ma non per nulla, ma solo per il fatto che il genere western non piace così tanto... sarà la mancanza di auto o di decine di fucili automatici, non so. Sta di fatto che penso sia uno dei migliori giochi sul far west mai fatto :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Sì ma non per nulla, ma solo per il fatto che il genere western non piace così tanto... sarà la mancanza di auto o di decine di fucili automatici, non so. Sta di fatto che penso sia uno dei migliori giochi sul far west mai fatto :sisi:
Ma infatti a me è piaciuto molto di più dei GTA. Non ho ancora giocato al 5 ma il 4 nemmeno l'ho finito.
Mi auguro solo facciano delle buone quest di contorno, alla Witcher 3.
Citazione:
Roland
Molto meno è una parola grossa.
RDR è stata una nuova ip e come tutte, ha bisogno di essere assimilata. E anche considerandolo come il seguito di red dead revolver, non ne usciva a testa alta essendo considerato questo un gioco poco più che discreto e di poco successo per rockstar.
Il west inoltre non ha questo appeal enorme fuori dagli stati uniti.
In ogni caso è stata una delle 10 ip più vendute della scorsa gen e credo la singola nuova ip (senza seguiti), più venduta su 360.
Citazione:
Harry_Lime
Molto meno è una parola grossa.
RDR è stata una nuova ip e come tutte, ha bisogno di essere assimilata. E anche considerandolo come il seguito di red dead revolver, non ne usciva a testa alta essendo considerato questo un gioco poco più che discreto e di poco successo per rockstar.
Il west inoltre non ha questo appeal enorme fuori dagli stati uniti.
In ogni caso è stata una delle 10 ip più vendute della scorsa gen e credo la singola nuova ip (senza seguiti), più venduta su 360.
D'altro canto, fare i numeri di GTA non è facile per nessuno.
Beh, GTA V ha generato introiti per 6 miliardi (and counting). Se non sbaglio, tra i prodotti di intrattenimento, niente gli sta davanti. Forse qualche saga, ma a livello di numeri di un singolo film, o gioco, o libro, non dovrebbe avere rivali.
Ma sbaglio o con Gta5 avevano mostrato qualcosa di Gameplay?
Citazione:
Wilmot26
Beh, GTA V ha generato introiti per 6 miliardi (and counting). Se non sbaglio, tra i prodotti di intrattenimento, niente gli sta davanti. Forse qualche saga, ma a livello di numeri di un singolo film, o gioco, o libro, non dovrebbe avere rivali.
Considerato il breve lasso di tempo fra l'uscita e oggi si. Gta 5 sta avanti a tutti.
Gli è vicinissimo league of legends (Forse credo lo superi eh, ma non ne sono sicuro) che è esploso comunque l'anno prima di gta5 ed è fuori da più tempo.
Poi vabè, wow è fuori parametro fra le espansioni e quindi è inutile calcolarlo (Anche perchè ha 14 anni :asd: ) ma se proprio vogliam calcolarlo come singolo gioco wow ad ora sta sopra i 10 miliardi di fatturato fra una roba e l'altra, ma del resto World of Warcraft è il prodotto d'intrattenimento più importante degli ultimi 20 anni praticamente :asd:
Citazione:
Serian
Ma sbaglio o con Gta5 avevano mostrato qualcosa di Gameplay?
No una sega, forse solo l'incipit dove parla con lo psicanalista ed esce per strada. Fine gameplay (che non c'è).
Citazione:
Harry_Lime
No una sega, forse solo l'incipit dove parla con lo psicanalista ed esce per strada. Fine gameplay (che non c'è).
Avevano pubblicato questo trailer, si vedeva qualcosa di gameplay.
https://www.youtube.com/watch?v=N-xH...has_verified=1
Citazione:
Serian
Ma questo è uscito 15 giorni prima del da one eh.
Citazione:
Harry_Lime
Ma questo è uscito 15 giorni prima del da one eh.
E penso sia stato anche il primo trailer con del gameplay pubblicato da Rockstar.
Spero buttino fuori un trailer del genere anche per RdR, sicuramente non sarà il trailer di oggi.